lolapal
Utente reloaded
Nelle forme di cortesia, in genere, si dice bentrovata/o, A nel mio caso :smile:ciao lolapal, grazie benincontrata/o (non sono sicuro del genere)si, sono il nuovo/vecchio...
E' un piacere conoscerti. :smile:
Nelle forme di cortesia, in genere, si dice bentrovata/o, A nel mio caso :smile:ciao lolapal, grazie benincontrata/o (non sono sicuro del genere)si, sono il nuovo/vecchio...
sospettavo la A, ma non ne ero certo :smile: grazie, anche per me lo è :smile:Nelle forme di cortesia, in genere, si dice bentrovata/o, A nel mio caso :smile:
E' un piacere conoscerti. :smile:
ma che depravata...JB sei uno stronzo, a me non hai insultato per niente e te lo avevo anche chiesto![]()
commossa...Non conosco la storia e mi riferisco solo a questo 3d.
Vergognarsi? E di cosa? Di aver amato? Chi ama dona e lo fa volentieri, con tutto il cuore senza chiedere nulla. Vergognarsi di aver amato? E se si vergogna chi ama cosa dovrebbe fare chi odia?
IL fatto che la cosa sia finita senza finire, senza una precisazione, con mille cose non dette e, probabilmente nemmeno chieste, con mille gesti da compiere, tanto da sapere tanto ancora da donare... questo rende tutto più doloroso. Non siamo robot con un pulsante. Per fortuna. Siamo vivi. Per fortuna. Siamo quelli che siamo, pieni di contraddizioni, difetti, dolori, speranze... siamo...sei TU. E avrai dolore ancora e soffrirai, perché tu sei tu e non puoi far finta di nulla. Anche qui: per fortuna. Soffrire per amore è meglio di non aver mai amato. Quella persona ora fa parte della tua vita. C'è dentro. Sta nella tua memoria, in quel che sei, nei tuoi giorni e nei tuoi pensieri. E, niente illusioni, non ne uscirà mai. Non si può, non si potrà mai (anche perché non vale certo la pena di farsi spezzar ele gambe hehehehe) ricominciare però...quello che è stato è stato importante.
E quella persona, pure lui, che non è il diavolo e chissà cosa ha ora in testa, avrà te nella memoria, almeno ogni tanto. E penserà ai momenti splendidi che ha vissuto con te. La questione non è dargli o no soddisfazione. La questione è che, essendo quella che sei, non potrai non pensarci. Poi non lo chiamerai, naturalmente. Ma non può non mancarti. IL tempo aiuterà, certo. Ma ora fa parte di te e non potrà non mancarti mai.
Mala vita non è finita. Per fortuna. Avrai tempo per vivere ancora. Per fortuna.
;-)
ma che depravata...
se proprio ci tieni, t'insulto io....:rotfl:
e da quando serve n'autorizzasiun'?...:mrgreen:autorizzazione negata! :rotfl:
si te lo avevo chiesto in un altro 3d, avevo bisogno che tu mi ricordassi quanto fosse stronzo il mio compagno e tu hai latitato![]()
da blow job e' er massimo...:rotfl:non hai di meglio da chiedere ? pensa te
VeroE' che se glielo chiedi a lui gli passa la voglia...![]()
No perché invece va bene JB come altri qui sanno cazziare benissimo senza sconti a anzi mettendo il carico che talvolta può esser scomodo da digerire ... Quindi quando si sente la necessità di esser strapazzati si va direttamente a chiedere a chi sa farlo :mrgreen:ma che depravata...
se proprio ci tieni, t'insulto io....:rotfl:
Infatti come ti cazzia lui... poi ti stimola pure la retorica... e la diuresi... :mrgreen:No perché invece va bene JB come altri qui sanno cazziare benissimo senza sconti a anzi mettendo il carico che talvolta può esser scomodo da digerire ... Quindi quando si sente la necessità di esser strapazzati si va direttamente a chiedere a chi sa farlo :mrgreen:
JB=Plin, plin? :singleeye: :mrgreen:Infatti come ti cazzia lui... poi ti stimola pure la retorica... e la diuresi... :mrgreen:
Hai lavorato su te stessa? Questo vuoto, questa inacapacità di prendere le distanze in modo netto da una simile fonte di sofferenza, hai provato a chiederti da dove nascono? Un pò di terapia o cmq supporto psicologico no?Dopo ben quasi 5 mesi....perchè? Io mi chiedo perchè riesce ancora a farmi stare male.... Qualche giorno fa ho scritto e oggi lo ribadisco che non riuscirei ad avere nemmeno dei contatti fisici con lui, il mio ex amante...
E allora come mai mi manca la sua presenza?...perchè non riesco a lasciarmelo alle spalle? Perchè mi accorgo ancora di non potergli raccontare ciò che mi succede e penso che è un peccato a volte...? Perchè, nel letto, prima di addormentarmi a volte mi chiedo ancora come sta e se... (sono ridicola lo so)... mi pensa ogni tanto....?
E' come se avessi retto per quasi 5 mesi a non prendere più della droga... ma adesso nemmeno il "metadone" emotivo sembra non avere più effetto.. di qualsiasi genere e tipo sia...
E la tristezza è che sono ben consapevole di cosa mi ha fatto... per questo non lo cercherò... Ma mi chiedo... si può essere così sciocchi da essere ancora (forse) innamorati di chi ci ha dato tanto dolore? E' masochismo? oppure è solo il detto che al cuor non si comanda?....Scusate lo sfogo.. ma da qualche giorno sto così... Posso raccontarlo solo a voi... mi vergogno di provare ancora queste cose...
scomodo non mi pare la definizione giusta perché lascia intendere che vada a toccare nel vivo cose sensate , direi fuori luogo .No perché invece va bene JB come altri qui sanno cazziare benissimo senza sconti a anzi mettendo il carico che talvolta può esser scomodo da digerire ... Quindi quando si sente la necessità di esser strapazzati si va direttamente a chiedere a chi sa farlo :mrgreen:
Ma tu le pasticche dovresti prenderle, invece. Male che non ne prendi, ti farebbero bene. Ma mica per il mal di testa, perchè una che passi questo e passi quello e si lamenta se uno le da dell'impasticcata (o meglio di una che dovrebbe impasticcarsi), sottintende che in realtà a te non passa proprio un cazzo di nulla, ed in nessun senso. E almeno sii onesta, vecchia citrulla rinsecchita.scomodo non mi pare la definizione giusta perché lascia intendere che vada a toccare nel vivo cose sensate , direi fuori luogo .
capisco che finché non tocca a voi la cosa sia divertente ma
passi la vecchia , passi la mentecatta , passi la psicolabile...ma impasticcata a me che non ho mai (per fortuna) nemmeno un mal di testa , che non uso da tempo (anche per cessata attività )la pillola e al massimo potrei degluttire per sbaglio una pastiglia valda....
non ha senso , motivo e ragione.
mi pare un ragionamento molto umano, il tuo.Dopo ben quasi 5 mesi....perchè? Io mi chiedo perchè riesce ancora a farmi stare male.... Qualche giorno fa ho scritto e oggi lo ribadisco che non riuscirei ad avere nemmeno dei contatti fisici con lui, il mio ex amante...
E allora come mai mi manca la sua presenza?...perchè non riesco a lasciarmelo alle spalle? Perchè mi accorgo ancora di non potergli raccontare ciò che mi succede e penso che è un peccato a volte...? Perchè, nel letto, prima di addormentarmi a volte mi chiedo ancora come sta e se... (sono ridicola lo so)... mi pensa ogni tanto....?
scomodo non mi pare la definizione giusta perché lascia intendere che vada a toccare nel vivo cose sensate , direi fuori luogo .
capisco che finché non tocca a voi la cosa sia divertente ma
passi la vecchia , passi la mentecatta , passi la psicolabile...ma impasticcata a me che non ho mai (per fortuna) nemmeno un mal di testa , che non uso da tempo (anche per cessata attività )la pillola e al massimo potrei degluttire per sbaglio una pastiglia valda....
non ha senso , motivo e ragione.
Ma tu le pasticche dovresti prenderle, invece. Male che non ne prendi, ti farebbero bene. Ma mica per il mal di testa, perchè una che passi questo e passi quello e si lamenta se uno le da dell'impasticcata (o meglio di una che dovrebbe impasticcarsi), sottintende che in realtà a te non passa proprio un cazzo di nulla, ed in nessun senso. E almeno sii onesta, vecchia citrulla rinsecchita.
No, può durare anche tutta la vita se non vi date una mossa e cominciate a provare seriamente a riempire quel vuoto...Credo sia così per tutti.
A me la mia ex amante manca come l'aria certi giorni.
Passerà.
Ma figurati. Non conosco una donna altrettando bella, intelligente e passionale, ma neanche remotamente...No, può durare anche tutta la vita se non vi date una mossa e cominciate a provare seriamente a riempire quel vuoto...
Come?
Banalissimo.
Conoscendo altre persone.