Crisi di coppia fisiologica e tradimento

danny

Utente di lunga data
Il sunto è che siamo al punto dell’anno che @danny è stanco e vuole andare in vacanza.
Succede ogni anno.
Ma no, volevo dare una scossa alla gente del forum affinché non sembrasse troppo simile a Giallo Zafferano e Quattroruote, mi sono inventato un argomento a caso riassumendolo da un testo di biologia, che dei fatti d:?'amiee e di sesso personali tanto qui non parla più nessuno quindi manco io mi ci metto.

Mi devo mettere a dieta per la prova costume e qui parlate solo di panini e birra ormai.😭😥

Ogni tanto parlare e sentire discutere di sesso, corna e innamoramento non mi dispiace. Sarà la nostalgia, sarà la voglia di trombare tipica dell'estate, sarà la vicinanza alla pensione...
Sarà che mi annoio a parlare di colesterolo.

Ultima modifica:

Rebecca89

Sentire libera
Ma no, volevo dare una scossa al forum affinché non diventasse troppo simile a Giallo Zafferano e Quattroruote, mi sono inventato un argomento a caso riassumendolo da un testo di biologia, che dei fatti personali tanto qui non parla più nessuno quindi manco io mi ci metto.
Mi devo mettere a dieta per la prova costume e qui parlate solo di panini e birra ormai.😭😥
Ogni tanto parlare e sentire discutere di sesso, corna e innamoramento non mi dispiace. Sarà la nostalgia, sarà la voglia di trombare tipica dell'estate, sarà la vicinanza alla pensione...
La prova costume adesso?
Ma di Babbo Natale?

Marjanna

Utente di lunga data
Ma no, volevo dare una scossa alla gente del forum affinché non sembrasse troppo simile a Giallo Zafferano e Quattroruote, mi sono inventato un argomento a caso riassumendolo da un testo di biologia, che dei fatti d:?'amiee e di sesso personali tanto qui non parla più nessuno quindi manco io mi ci metto.

Sarà che mi annoio a parlare di colesterolo.
Fanno così ovunque.
Dopo una certa gli argomenti son quelli.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Quando la coppia entra invece in una vera crisi irreversibile?
quando le scelte che hai fatto in passato scelgono per te.
A quel punto o formi una famiglia, che è il nemico naturale della coppia, o ti appiattisci e muori dentro.
O ti lasci, spacchi tutto e il ciclo ricomincia.

Marjanna

Utente di lunga data
Qui da me, tra i 40 e gli 84 anni, si parla sempre di sesso e tradimenti.
Pure stasera.

Si parla.
Dici che parlano, a me pare che ormai neppure si dialoghi più, sono tutti spot... short

danny

Utente di lunga data
Dici che parlano, a me pare che ormai neppure si dialoghi più, sono tutti spot... short
In massima parte e in gruppo sì.
Mi è capitato e mi capita invece di avere dialoghi importanti.
Persone che si aprono a me.
Quando accade, sono felice, sia per la fiducia che mi viene data, sia per la vicinanza che si crea.
Non è mai scontato potersi aprire, creare una sintonia che lo consenta, ma lo trovo estremamente prezioso.

Marjanna

Utente di lunga data
In massima parte e in gruppo sì.
Mi è capitato e mi capita invece di avere dialoghi importanti.
Persone che si aprono a me.
Quando accade, sono felice, sia per la fiducia che mi viene data, sia per la vicinanza che si crea.
Non è mai scontato potersi aprire, creare una sintonia che lo consenta, ma lo trovo estremamente prezioso.
ma dici persone che sono state tradite o hanno tradito?

Marjanna

Utente di lunga data
Le prime sono più rare e difficilmente si aprono.
Si sentono più vulnerabili.
Per come scrivi qui non mi stupisce che qualcuno si apra con te, ma te non sei stanco di sentire parlare di tradimenti?