Miciolidia
Utente di lunga data
ritengo di marla perche provo con lei sensazioni ed emozioni mai provate, perchè sono geloso anche dell'aria che respira, perchè desidero ardentemente trovare lei a casa la sera che mi aspetta, perchè mi ha lasciato entrare nel suo privato ed io nel mio come fossimo una coppia insieme da sempre, perchè la rispetto piu' di quanto rispetto mia moglie, perchè l'idea di sfiorare una donna che nn sia lei mi da la nausea, perchè ho provato ad approcciare altre donne e nn ci riesco, perchè solo quando sto con lei mi sento completo, come uomo e come maschio, perchè quando mi dice "ti amo" sento un fremito al centro del petto, perchè sento di appartenerle coi pensieri, con l'anima e con il corpo, perchè la penso continuamente oggi come fosse il primo giorno della nostra storia, perchè per lei mi prendo rischi che mai mi sono assunto con altre, perchè le dico raramente "ti amo" ma ogni volta che glielo dico mi batte forte il cuore, perchè vorrei vederla sempre, tutti i giorni, anche senza scopare, basta di stare con lei,nel suo cuore, nelle sue mani ed a volte anche nelle sue cosce.
Gatto, quali?
Rischi o responsabilità?
-