cu cu

• Autore Discussione Old ilgattoconglistivali
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
ritengo di marla perche provo con lei sensazioni ed emozioni mai provate, perchè sono geloso anche dell'aria che respira, perchè desidero ardentemente trovare lei a casa la sera che mi aspetta, perchè mi ha lasciato entrare nel suo privato ed io nel mio come fossimo una coppia insieme da sempre, perchè la rispetto piu' di quanto rispetto mia moglie, perchè l'idea di sfiorare una donna che nn sia lei mi da la nausea, perchè ho provato ad approcciare altre donne e nn ci riesco, perchè solo quando sto con lei mi sento completo, come uomo e come maschio, perchè quando mi dice "ti amo" sento un fremito al centro del petto, perchè sento di appartenerle coi pensieri, con l'anima e con il corpo, perchè la penso continuamente oggi come fosse il primo giorno della nostra storia, perchè per lei mi prendo rischi che mai mi sono assunto con altre, perchè le dico raramente "ti amo" ma ogni volta che glielo dico mi batte forte il cuore, perchè vorrei vederla sempre, tutti i giorni, anche senza scopare, basta di stare con lei,nel suo cuore, nelle sue mani ed a volte anche nelle sue cosce.

Gatto, quali?

Rischi o responsabilità?

-

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
rischi

Gatto, quali?

Rischi o responsabilità?

rischi di venire sgamato da mia moglie, cose che precedentemente con altre donne mai avevo fatto.

in quanto alle responsabilità, mi rendo conto di essere venuto meno ad una, con mia moglie: avergli sottratto forse la risorsa piu' importante, il rispetto e la verità.

Miciolidia

Utente di lunga data
Gatto, quali?

Rischi o responsabilità?

rischi di venire sgamato da mia moglie, cose che precedentemente con altre donne mai avevo fatto.

in quanto alle responsabilità, mi rendo conto di essere venuto meno ad una, con mia moglie: avergli sottratto forse la risorsa piu' importante, il rispetto e la verità.

Forse, scrivi.

E' certo che tua moglie si è resa complice quanto lo sei tu. non ci credoche non abbia intuito...nemmeno un poco.I motivi li potete conoscere solo voi due....e del resto non credo che ti interessi saperlo perchè in cuor tuo lo sai cosa vorrresti.

Se posso permettermi di fare una osservazione visto che non me lo hai chiesto, a mio parere stai aspettando , anche tu, che sia tua moglie a scegliere e non tu, diversamente non " rischieresti cosi tanto.

Mi sbaglio gatto?

O

Old calipso

Guest
Forse, scrivi.

E' certo che tua moglie si è resa complice quanto lo sei tu. non ci credoche non abbia intuito...nemmeno un poco.I motivi li potete conoscere solo voi due....e del resto non credo che ti interessi saperlo perchè in cuor tuo lo sai cosa vorrresti.

Se posso permettermi di fare una osservazione visto che non me lo hai chiesto, a mio parere stai aspettando , anche tu, che sia tua moglie a scegliere e non tu, diversamente non " rischieresti cosi tanto.

Mi sbaglio gatto?
Micio,
concordo pienamente con te!!! mi chiedo quali remore possano frenare un uomo che ama così tanto una donna, come nel caso di gatto, a rifarsi una vita con lei!!!
quando sento queste cose sai cosa penso? che gli uomini che mettono fine ad un matrimonio per un'altra donna non sono piu coraggiosi degli altri, hanno solo avuto donne affianco (quelle si che sono coraggiose) che glielo hanno permesso!!!!
se aspettiamo loro (gli uomini intendo).....eheh ehhehe facciamo notte!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Micio,
concordo pienamente con te!!! mi chiedo quali remore possano frenare un uomo che ama così tanto una donna, come nel caso di gatto, a rifarsi una vita con lei!!!
quando sento queste cose sai cosa penso? che gli uomini che mettono fine ad un matrimonio per un'altra donna non sono piu coraggiosi degli altri, hanno solo avuto donne affianco (quelle si che sono coraggiose) che glielo hanno permesso!!!!
Non sempre calipso, non sempre!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
esatto

Micio,
...e le donne che glielo hanno permesso sono state ...le mogli

Ehi è una battuta !!! Ma se Gatto ama come dice ...e da tre anni si tiene questa donna come amante ...sta aspettando che la moglie lo scopra e scelga lei per lui...

O

Old Airforever

Guest
Comunque, per un tradito e non traditore quale sono, può essermi utile avere a che fare con l'opposto, quale sei tu: potresti farmi capire che cavolo vi passa nell'anticamera del cervello..

io so cosa passa nella testa a me, non posso pero' esprimere pareri su situazioni a me estranee; io sono arrivato al punto di rendermi conto di avere tutto e di sentirmi annoiato da questo tutto: matrimonio sereno, moglie amabile, due bei bambini, bella casa, appagamento professionale, eppure, anche se visto dal fuori, tutto poteva sembrare perfetto, qualcosa mi mancava, il desiderio del nuovo, l'imprevisto dell'incontro, la passione bruciante e, quando la donna che divenne la mia prima amante, si fece avanti, non mi tirai indietro.
una storia basata soprattutto sull'attrazione fisica, durata quasi due anni, da cui anche il mio matrimonio ne è uscito devastato, ma ora ricostruito.
ho tradito altre volte poi, ed ho conosciuto, oltre alla passione, anche l'innamoramento di una donna che mai sarà mia.
credo, che alla base di ogni tradimento, vi sia insoddisfazione.
di cosa poi, non lo so nemmeno io.
Ciao! Un pregio in te lo trovo: sei con me, con noi, onesto..hai sputato il rospo senza inventare 1000 scusanti e pretesti.
Mi sorge spontanea una domanda: l'avere tutto ed il sentirti annoiato da quel tutto, ti porta anche a continuare a cambiare abitazione, cambiare automobili, cambiare professione etc. in modo frequente per cercare novità e quindi smorzare la monotonia o..cerchi novità solo nella questione sentimentale della vita?
Sai, ogni cosa tende a scemare quando non è più una news...
Air

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

eh....si sa quello che si lascia ma non si sa ...

dai, concedetemela...
No Micia non te la concedo.............. in questo caso non serve.
Abbiamo un perfetto esempio di persona autocratica e consapevole che stabilisce quello che gli sta bene, quello che attua e quello che concede ed infligge.
Credo siano superflui commenti e pareri............ ha già perfettamente chiaro quello che vuole per sè e per gli altri.................naturalmente finchè glielo permetteranno.
Ho una sola perplessità........... un amore tanto assoluto e totalizzante si contenta di vivere clandestino?
Capisco lui ovviamente........ ma lei?
D'altronde ad ognuno basta ciò che si fa bastare, quindi presumo normale che siano anche felici.
Bruja

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
Esatto bruja

No Micia non te la concedo.............. in questo caso non serve.
Abbiamo un perfetto esempio di persona autocratica e consapevole che stabilisce quello che gli sta bene, quello che attua e quello che concede ed infligge.
Credo siano superflui commenti e pareri............ ha già perfettamente chiaro quello che vuole per sè e per gli altri.................naturalmente finchè glielo permetteranno.
Ho una sola perplessità........... un amore tanto assoluto e totalizzante si contenta di vivere clandestino?
Capisco lui ovviamente........ ma lei?
D'altronde ad ognuno basta ciò che si fa bastare, quindi presumo normale che siano anche felici.
Bruja
Il fatto io sia qui a parlarne non contempla indecisione o crisi interiore da parte mia, cio' che voglio lo so di mio, e cio' che vuole Lei è totalmente condiviso da me.
Lei e Lui vivono le medesime realtà familiari, e la medesima realtà sentimentale. A volte ti assicuro, è straziante, altre volte, la maggior parte, siamo contenti di quello che abbiamo e ce lo godiamo al meglio.
Quando la vita mi presenterà il conto, pensero' a se e come pagarlo.
Nel frattempo vivo, come posso.

O

Old Ari

Guest
Si ma Gatto....io non ho capito, ma di fronte a un amore così totalizzante e così bello..ma perchè non lasci tua moglie?

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
ciao ari

Si ma Gatto....io non ho capito, ma di fronte a un amore così totalizzante e così bello..ma perchè non lasci tua moglie?
Perchè il mio è un matrimonio sereno e soprattutto perchè ho due bimbi molto piccoli che non hanno chiesto di venire al mondo, ai quali, per la mia fame sentimentale, non sento di avere il diritto di togliere loro la risorsa costante di un papà presente. Molti mi potranno dire che poss fare il papà anche vedendoli tre volte la settimana; beh, non è cio' che voglio, il papà, visto che ho deciso io di diventarlo e quando diventarlo, lo voglio fare a tempo pieno e separandomi da mia moglie, non farei soffrire solo lei (di cui potrebbe anche fregarmi poco) ma anche e soprattutto loro.

Bruja

Utente di lunga data
gatto

Il fatto io sia qui a parlarne non contempla indecisione o crisi interiore da parte mia, cio' che voglio lo so di mio, e cio' che vuole Lei è totalmente condiviso da me.
Lei e Lui vivono le medesime realtà familiari, e la medesima realtà sentimentale. A volte ti assicuro, è straziante, altre volte, la maggior parte, siamo contenti di quello che abbiamo e ce lo godiamo al meglio.
Quando la vita mi presenterà il conto, pensero' a se e come pagarlo.
Nel frattempo vivo, come posso.
Sostanzialmente posso anche comprendere, e trovo responsabile avere intenzione di pagarne lo scotto, ma se questa realtà è vissuta in modo tanto straziante, ha davvero senso mantenerla. E' vero che sono fatti vostri e avrete certo fatto i vostri conti, ma la domanda che sorge è, siete certi che i vostri conti, fatti magari in funzione dei vostri partner sarebbero da loro condivisi. Non sarà che offrite una pseudo stabilità a cui loro, sapendolo, rinuncerebbero. In fondo, con un certo arbitrio decidete in proprio cosa sia l'interesse altrui per come lo vedete voi e non per quello che a loro potrebbere veramente importare.
Credimi non sto facendo polemica nè remando contro, la mia è una semplice curiosità circa il ruolo che avete assegnato ai vostri rispettivi partner in questa vostra storia.
Bruja

O

Old Ari

Guest
Matrimonio sereno? Su questo non conocordo. Concordo invece sul fatto che sicuramente vuoi fare il papà a tempo pieno. Ma scusa un'altra domanda? Ma non hai voglia di fare e condividere ogni momento della tua vita con lei? I Natali, i w.e. le vacanze, la cena, il risveglio....?

Miciolidia

Utente di lunga data
Perchè il mio è un matrimonio sereno e soprattutto perchè ho due bimbi molto piccoli che non hanno chiesto di venire al mondo, ai quali, per la mia fame sentimentale, non sento di avere il diritto di togliere loro la risorsa costante di un papà presente. Molti mi potranno dire che poss fare il papà anche vedendoli tre volte la settimana; beh, non è cio' che voglio, il papà, visto che ho deciso io di diventarlo e quando diventarlo, lo voglio fare a tempo pieno e separandomi da mia moglie, non farei soffrire solo lei (di cui potrebbe anche fregarmi poco) ma anche e soprattutto loro.
La mia battuta era una stupidaggine gatto.

Posso condividere le ragioni per cui non scegli( figli ) ma per favore non mi dire che il tuo rapporto è sereno , diciamo che lo è ( o lo sei) fino a quando userai il salvagentecon te stesso, diversamente dovresti mettererti a confronto coi limiti della relazione con tua moglie. Sbaglio gatto?

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
Sostanzialmente posso anche comprendere, e trovo responsabile avere intenzione di pagarne lo scotto, ma se questa realtà è vissuta in modo tanto straziante, ha davvero senso mantenerla. E' vero che sono fatti vostri e avrete certo fatto i vostri conti, ma la domanda che sorge è, siete certi che i vostri conti, fatti magari in funzione dei vostri partner sarebbero da loro condivisi. Non sarà che offrite una pseudo stabilità a cui loro, sapendolo, rinuncerebbero. In fondo, con un certo arbitrio decidete in proprio cosa sia l'interesse altrui per come lo vedete voi e non per quello che a loro potrebbere veramente importare.
Credimi non sto facendo polemica nè remando contro, la mia è una semplice curiosità circa il ruolo che avete assegnato ai vostri rispettivi partner in questa vostra storia.
Bruja
ma, sai bruja, quando ti innamori di una persona, avendo determinate responsabilità, la regola del buon padre di famiglia, consiglia di tirarsene fuori immediatamente, ma siamo esseri umani affamati di emozioni e di sentimenti, siamo esseri umani egoisti e forsanche un po bambini e quindi un colpo al cerchio e un colpo alla botte cerchiamo di far quadrare tutto. quantomeno il nostro tutto.

Bruja

Utente di lunga data
Micia

Anche volesse uscire dal matrimonio e rendere palese la relazione, bisogna sempre valutare cosa ne pensa l'altra parte............ noi purtroppo sentiamo sempre e solo una campana, ed in certi casi bisognerebbe sentirne due, quando non quattro!!!
Bruja

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
decisamente

La mia battuta era una stupidaggine gatto.

Posso condividere le ragioni per cui non scegli( figli ) ma per favore non mi dire che il tuo rapporto è sereno , diciamo che lo è ( o lo sei) fino a quando userai il salvagentecon te stesso, diversamente dovresti mettererti a confronto coi limiti della relazione con tua moglie. Sbaglio gatto?
sbagli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.