Miciolidia
Utente di lunga data
okkei gatto.sbagli.
okkei gatto.sbagli.
Ma scusa Gatto, non capisco. Il matrimonio è sereno perchè è come stare in casa con un'amica? perchè fate la spesa insieme, non litigate, andate dai parenti? Hai scritto che il solo pensiero di sfiorare un'altra donna che non sia la tua amante ti fa vomitare e che la rispetti più di tua moglie.sbagli.
quando ho scritto quelo che scritto sulla serenità di gatto..pensavo ad una persona -donna- che conosco, mi diceva sempre che riteneva sereno il suo rapporto col coniuge, e nel frattempo diverse esperienza extra coniugali....Anche volesse uscire dal matrimonio e rendere palese la relazione, bisogna sempre valutare cosa ne pensa l'altra parte............ noi purtroppo sentiamo sempre e solo una campana, ed in certi casi bisognerebbe sentirne due, quando non quattro!!!
Bruja
Ti capisco, ma evidentemente quelle che ci sembrano domande a cui dare risposte semplici, hanno altre connotazioni nell'ambito di una relazione adulterina.quando ho scritto quelo che scritto sulla serenità di gatto..pensavo ad una persona -donna- che conosco, mi diceva sempre che riteneva sereno il suo rapporto col coniuge, e nel frattempo diverse esperienza extra coniugali....
ma io mi chiedo:
1. se cerchi è perchè ti manca qualcosa.
2. se ti manca qualcosa è perchè quello che hai non basta.
3. se non ti basta è possibile che quel rapporto che si considera sereno è sereno solo per la stabilità apparente che ti offre e non individuale?
inutile dirlo che quando mancava l'amante era un fiore appassito sul volto.e allora come la mettiamo con noi stessi? sempre che la si voglia mettere...
Ti capisco, ma evidentemente quelle che ci sembrano domande a cui dare risposte semplici, hanno altre connotazioni nell'ambito di una relazione adulterina.
E' vero che da fuori tutto può sembrare semplice mentre all'interno ci sono sensazioni e individualità che possono cambiare il rapporto domanda-risposta, ma questo noi non lo potremo sapere.
Bruja
Cara Ari, mi piace molto come la scarsa conoscenza di ognuno di noi, che scrive qui da qualche giorno e peraltro poche righe, sia sufficiente a far sembrare cio' che relamente non è; detto questo, il fatto di non avere scritto alcune cose, non ti da alcun diritto di pensare che io non le provi.Ma scusa Gatto, non capisco. Il matrimonio è sereno perchè è come stare in casa con un'amica? perchè fate la spesa insieme, non litigate, andate dai parenti? Hai scritto che il solo pensiero di sfiorare un'altra donna che non sia la tua amante ti fa vomitare e che la rispetti più di tua moglie.
Bhe se è questa la serenità, ovvero la pace di un rapporto....allora abbiamo semplicemente due idee diverse di "matrimonio sereno".
Un'ultima cosa, i desideri di vivere con lei ogni istante della tua vita che sembra tu non abbia....mi fanno pensare che magari non è un amore proprio totalizzante....
Perlo sempre dal mio punto di vista (non mi fraintendere), ma io con l'uomo che amo come tu ami lei, vorrei passare ogni singolo respiro....
e quindi?...neanche con le ventose ...altro che gli stivali ...puoi arrampicarti sugli specchi..non capisco perché insisti..
Va bene essere un po' egoisti ..ma tu esageri...
Il tuo punto di vista è agghiacciante ..come già ti ha detto bene Bruja..tu consideri solo te stesso e il tuo benessere e togli a tua moglie la verità e la possibilità di scegliere...
Magari anche lei ha possibilità di incontrare uomini interessanti e magari migiori di te ..non mi sembra tanto improbabile...ma magari rifiuta di considerarli per rispetto nei tuoi confronti e di se stessa e dei vostri figli...![]()
..o magari no![]()
![]()
me lo auguro![]()
![]()
![]()
![]()
E' raccapricciante che tu chiami serenità la menzogna in cui vivi...e magari stai aspettando un momento più favorevole per lasciarla e vivere liberamente il rapporto con la donna meravigliosa che stimi e rispetti più di tua moglie (e certamente se lo merita quanto te questo rispetto visto che anche lei mente..inganna e simula amore e consuma sesso con il marito.."chi si somiglia si piglia" !) e deciderai di farlo quando farà comodo a te ..![]()
Ma al mattino ..quando ti guardi allo specchio ..non provi proprio mai un po' di nausea? E quando torni a casa con l'odore del sesso con l'altra e abbracci i tuoi bambini hai mai provato quella sensazione che si chiama vergogna?
io nn ho bisogno di immolarmi; ho trovato sto forum per caso, ci ho scritto parlando di me e di quello che sento, ho dato il mio valore aggiunto e bon; non cerco approvazione e nemmeno disaccordo, tanto ho bene in mente qual'è la misura del male e del bene che sto procurando e sinceramente di quattro nick virtuali che mi accusano di essere cattivo o che mi dicono bravo bravo, ne posso fare tranquillamente a meno.ti sei voluto immolare scrivendo qui?
ora beccati il rogo che ti stanno preparando
qui è il sito Traditi.net
o ti lamenti perchè la controparte non ha rispettato gli impegni presi o ti bacchetteranno finchè ti stancherai ed andrai altrove
Il cinismo e la freddezza con cui riesco a mantenere separate le due situazioni, e ne parlavo proprio stamane con la mia amante che è comune a me nel sentire, mi aiuta a vivere bene entrambe le situazioni.Gatto, in realtà era proprio quello che mi aspettavo/speravo tu mi dicessi....che provi la voglia di stare con lei sempre....
Ma allora non mi quadrano alcune cose....sei un robot e ti hanno programmato così?
Ha questi forti desideri di stare con lei sempre (e suppongo tu ci stia male) ma non lo fai, abbiamo un concetto differente di "matrimonio sereno" ma questo non cambia il dato di fatto.....
E quindi? Gatto, con tutto il rispetto davvero, ma il cuoricino ti batte ancora? Ti faccio i miei complimenti perchè regoli con un distacco, un cinismo e una programmazione invidiabile la tua vita.
Ti prego, dimmi che sto sbagliando ancora....
semplice.Si, ma come riesci a non voler avere organizzare un futuro con lei, a non voler svegliarti tutti i giorni con lei, a non vederla addormentarsi ogni sera, a non passare le feste con lei....ecc. ecc.
su cosa sventoli bandiera banca sinceramente non capisco.Vabbè, bandierina bianca.
Non riesci ma lo fai. Non è non riuscire.
decisamente bandierina bianca.