cu cu

• Autore Discussione Old ilgattoconglistivali
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Ari

Guest
Ma scusa Gatto, non capisco. Il matrimonio è sereno perchè è come stare in casa con un'amica? perchè fate la spesa insieme, non litigate, andate dai parenti? Hai scritto che il solo pensiero di sfiorare un'altra donna che non sia la tua amante ti fa vomitare e che la rispetti più di tua moglie.
Bhe se è questa la serenità, ovvero la pace di un rapporto....allora abbiamo semplicemente due idee diverse di "matrimonio sereno".
Un'ultima cosa, i desideri di vivere con lei ogni istante della tua vita che sembra tu non abbia....mi fanno pensare che magari non è un amore proprio totalizzante....
Perlo sempre dal mio punto di vista (non mi fraintendere), ma io con l'uomo che amo come tu ami lei, vorrei passare ogni singolo respiro....

Miciolidia

Utente di lunga data
bruja

Anche volesse uscire dal matrimonio e rendere palese la relazione, bisogna sempre valutare cosa ne pensa l'altra parte............ noi purtroppo sentiamo sempre e solo una campana, ed in certi casi bisognerebbe sentirne due, quando non quattro!!!
Bruja
quando ho scritto quelo che scritto sulla serenità di gatto..pensavo ad una persona -donna- che conosco, mi diceva sempre che riteneva sereno il suo rapporto col coniuge, e nel frattempo diverse esperienza extra coniugali....

ma io mi chiedo:

1. se cerchi è perchè ti manca qualcosa.

2. se ti manca qualcosa è perchè quello che hai non basta.

3. se non ti basta è possibile che quel rapporto che si considera sereno è sereno solo per la stabilità apparente che ti offre e non individuale?

inutile dirlo che quando mancava l'amante era un fiore appassito sul volto.e allora come la mettiamo con noi stessi? sempre che la si voglia mettere...

Bruja

Utente di lunga data
già

quando ho scritto quelo che scritto sulla serenità di gatto..pensavo ad una persona -donna- che conosco, mi diceva sempre che riteneva sereno il suo rapporto col coniuge, e nel frattempo diverse esperienza extra coniugali....
ma io mi chiedo:

1. se cerchi è perchè ti manca qualcosa.

2. se ti manca qualcosa è perchè quello che hai non basta.

3. se non ti basta è possibile che quel rapporto che si considera sereno è sereno solo per la stabilità apparente che ti offre e non individuale?

inutile dirlo che quando mancava l'amante era un fiore appassito sul volto.e allora come la mettiamo con noi stessi? sempre che la si voglia mettere...
Ti capisco, ma evidentemente quelle che ci sembrano domande a cui dare risposte semplici, hanno altre connotazioni nell'ambito di una relazione adulterina.
E' vero che da fuori tutto può sembrare semplice mentre all'interno ci sono sensazioni e individualità che possono cambiare il rapporto domanda-risposta, ma questo noi non lo potremo sapere.
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Ti capisco, ma evidentemente quelle che ci sembrano domande a cui dare risposte semplici, hanno altre connotazioni nell'ambito di una relazione adulterina.
E' vero che da fuori tutto può sembrare semplice mentre all'interno ci sono sensazioni e individualità che possono cambiare il rapporto domanda-risposta, ma questo noi non lo potremo sapere.
Bruja

Io , oltretutto parlo anche da adulterina, e nemmeno pentita.

Ma non avrei potuto appunto, mai dare una connotazione di serenità al mio rapporto con il coinquilino.

pero'..okkei..non siamo tutti uguali.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
gatto....

...neanche con le ventose ...altro che gli stivali ...puoi arrampicarti sugli specchi..non capisco perché insisti..
Va bene essere un po' egoisti ..ma tu esageri...
Il tuo punto di vista è agghiacciante ..come già ti ha detto bene Bruja..tu consideri solo te stesso e il tuo benessere e togli a tua moglie la verità e la possibilità di scegliere...
Magari anche lei ha possibilità di incontrare uomini interessanti e magari migiori di te ..non mi sembra tanto improbabile
...ma magari rifiuta di considerarli per rispetto nei tuoi confronti e di se stessa e dei vostri figli...
..o magari no
me lo auguro

E' raccapricciante che tu chiami serenità la menzogna in cui vivi...e magari stai aspettando un momento più favorevole per lasciarla e vivere liberamente il rapporto con la donna meravigliosa che stimi e rispetti più di tua moglie (e certamente se lo merita quanto te questo rispetto visto che anche lei mente..inganna e simula amore e consuma sesso con il marito..
"chi si somiglia si piglia" !) e deciderai di farlo quando farà comodo a te ..
Ma al mattino ..quando ti guardi allo specchio ..non provi proprio mai un po' di nausea? E quando torni a casa con l'odore del sesso con l'altra e abbracci i tuoi bambini hai mai provato quella sensazione che si chiama vergogna?

A

Alessia11

Guest
gattoconglistivali

ti sei voluto immolare scrivendo qui?
ora beccati il rogo che ti stanno preparando
qui è il sito Traditi.net
o ti lamenti perchè la controparte non ha rispettato gli impegni presi o ti bacchetteranno finchè ti stancherai ed andrai altrove

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Alessia11

Mi sembra che l'unica che gli ha detto che sta facendo una porcheria sia stata io ...e che altri abbiano considerato (fin troppo a mio parere) il suo punto di vista..che sarebbe quello di comportarsi in modo spregevole e di raccontarlo in modo nobile...
Ognuno se la racconta come vuole...
Credi che ingannare e mentire siano una buona cosa?
Trovi qualcosa di dignitoso e di rispettoso nei confronti della moglie da parte di Gattoconglistivali ? Illustramelo

Fedifrago

Utente di lunga data
Alessia, che c'è?

Leggo una gran rabbia e poca obiettività in quello che hai appena scritto.

Non mi pare che non vi sia spazio per esporre le ragioni anche da parte chi sta dalla parte dei traditori.

Certo la rabbia, il dolore di chi ha subito un tradimento la si deve mettere in conto, ma se uno è convinto della propria scelta non credo che si farà mettere in crisi da certe "flagellazioni".

Credo che ci siano comunque spunti di riflessioni nell'uno e nell'altro caso, anche a me certe "crociate" non risultano particolarmente gradite, ma cerco anche di capire cosa vi sta dietro, a parte quando divengono insultanti o esagerate.

Se gattoconglistivali ha voluto raccontare di se non credo l'abbia fatto per ricevere approvazione o comprensione, ma per fornire la propria visuale e confrontarsi su questa.

Toni accesi ci possono stare, lì'importante è che vi sia sempre diritto di replica.

O

Old Fa.

Guest
Sorvolo ... meglio.

In fondo Alessia11 è simpatica, ... ma mi diverto di più leggerla.

Bruja

Utente di lunga data
Alessia

Hai il modo manicheo di vedere le cose tipico della giovinezza, quindi immagino tu sia giovane.............oppure non sei mai stata tradita davvero!
Diversamente non liquideresti questo sito come traditi.net!
Ma sai che c'è..............che noi accettiamo qualunque dialogo e non diciamo "vai altrove". Il diritto di replica qui è un diritto applicato davvero, e se qualcuno sostiene di stare bene come sta e di infischiarsene di ciò che gli sta intorno, libero di farlo, tanto il conto verrà presentato a lui.......... noi cerchiamo solo di mettere sul campo molte visuali ed altrettante possibilità.
Poi come dico sempre, il libero arbitrio è sovrano, e questo si chiama semplicemnte rispetto per le opinioni altrui.
Bruja

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
Ma scusa Gatto, non capisco. Il matrimonio è sereno perchè è come stare in casa con un'amica? perchè fate la spesa insieme, non litigate, andate dai parenti? Hai scritto che il solo pensiero di sfiorare un'altra donna che non sia la tua amante ti fa vomitare e che la rispetti più di tua moglie.
Bhe se è questa la serenità, ovvero la pace di un rapporto....allora abbiamo semplicemente due idee diverse di "matrimonio sereno".
Un'ultima cosa, i desideri di vivere con lei ogni istante della tua vita che sembra tu non abbia....mi fanno pensare che magari non è un amore proprio totalizzante....
Perlo sempre dal mio punto di vista (non mi fraintendere), ma io con l'uomo che amo come tu ami lei, vorrei passare ogni singolo respiro....
Cara Ari, mi piace molto come la scarsa conoscenza di ognuno di noi, che scrive qui da qualche giorno e peraltro poche righe, sia sufficiente a far sembrare cio' che relamente non è; detto questo, il fatto di non avere scritto alcune cose, non ti da alcun diritto di pensare che io non le provi.

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
...neanche con le ventose ...altro che gli stivali ...puoi arrampicarti sugli specchi..non capisco perché insisti..
Va bene essere un po' egoisti ..ma tu esageri...
Il tuo punto di vista è agghiacciante ..come già ti ha detto bene Bruja..tu consideri solo te stesso e il tuo benessere e togli a tua moglie la verità e la possibilità di scegliere...
Magari anche lei ha possibilità di incontrare uomini interessanti e magari migiori di te ..non mi sembra tanto improbabile
...ma magari rifiuta di considerarli per rispetto nei tuoi confronti e di se stessa e dei vostri figli...
..o magari no
me lo auguro

E' raccapricciante che tu chiami serenità la menzogna in cui vivi...e magari stai aspettando un momento più favorevole per lasciarla e vivere liberamente il rapporto con la donna meravigliosa che stimi e rispetti più di tua moglie (e certamente se lo merita quanto te questo rispetto visto che anche lei mente..inganna e simula amore e consuma sesso con il marito..
"chi si somiglia si piglia" !) e deciderai di farlo quando farà comodo a te ..
Ma al mattino ..quando ti guardi allo specchio ..non provi proprio mai un po' di nausea? E quando torni a casa con l'odore del sesso con l'altra e abbracci i tuoi bambini hai mai provato quella sensazione che si chiama vergogna?
e quindi?

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
ciao ale

ti sei voluto immolare scrivendo qui?
ora beccati il rogo che ti stanno preparando
qui è il sito Traditi.net
o ti lamenti perchè la controparte non ha rispettato gli impegni presi o ti bacchetteranno finchè ti stancherai ed andrai altrove
io nn ho bisogno di immolarmi; ho trovato sto forum per caso, ci ho scritto parlando di me e di quello che sento, ho dato il mio valore aggiunto e bon; non cerco approvazione e nemmeno disaccordo, tanto ho bene in mente qual'è la misura del male e del bene che sto procurando e sinceramente di quattro nick virtuali che mi accusano di essere cattivo o che mi dicono bravo bravo, ne posso fare tranquillamente a meno.
infine, questo non è un forum di traditi, ma un forum in cui si parla di tradimento, nè pro nè contro, pertanto chiunque abbia qualcosa da dire in materia lo faccia.
fortunatamente faccio parte di quella folta categoria di persone a cui le gratificazioni piaciono ancora riceverle di persona e nn davanti ad uno schermo.

O

Old Ari

Guest
Gatto, in realtà era proprio quello che mi aspettavo/speravo tu mi dicessi....che provi la voglia di stare con lei sempre....
Ma allora non mi quadrano alcune cose....sei un robot e ti hanno programmato così?
Ha questi forti desideri di stare con lei sempre (e suppongo tu ci stia male) ma non lo fai, abbiamo un concetto differente di "matrimonio sereno" ma questo non cambia il dato di fatto.....
E quindi? Gatto, con tutto il rispetto davvero, ma il cuoricino ti batte ancora? Ti faccio i miei complimenti perchè regoli con un distacco, un cinismo e una programmazione invidiabile la tua vita.
Ti prego, dimmi che sto sbagliando ancora....

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
Gatto, in realtà era proprio quello che mi aspettavo/speravo tu mi dicessi....che provi la voglia di stare con lei sempre....
Ma allora non mi quadrano alcune cose....sei un robot e ti hanno programmato così?
Ha questi forti desideri di stare con lei sempre (e suppongo tu ci stia male) ma non lo fai, abbiamo un concetto differente di "matrimonio sereno" ma questo non cambia il dato di fatto.....
E quindi? Gatto, con tutto il rispetto davvero, ma il cuoricino ti batte ancora? Ti faccio i miei complimenti perchè regoli con un distacco, un cinismo e una programmazione invidiabile la tua vita.
Ti prego, dimmi che sto sbagliando ancora....
Il cinismo e la freddezza con cui riesco a mantenere separate le due situazioni, e ne parlavo proprio stamane con la mia amante che è comune a me nel sentire, mi aiuta a vivere bene entrambe le situazioni.
E sto con mia moglie da 13 e sto con Lei da 3 e spero di rimanerci per altri 3 e poi 3ancora.
Giorno per giorno.
ed oggi che per problemi nn derivanti da me, nn riesco a vederla, mi ruga dibbbestia.

O

Old Ari

Guest
Si, ma come riesci a non voler avere organizzare un futuro con lei, a non voler svegliarti tutti i giorni con lei, a non vederla addormentarsi ogni sera, a non passare le feste con lei....ecc. ecc.

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
non riesco

Si, ma come riesci a non voler avere organizzare un futuro con lei, a non voler svegliarti tutti i giorni con lei, a non vederla addormentarsi ogni sera, a non passare le feste con lei....ecc. ecc.
semplice.
e non mi pare di avere mai detto il contrario.

non attribuitemi frasi non mie, grazie.

O

Old Ari

Guest
Vabbè, bandierina bianca.
Non riesci ma lo fai. Non è non riuscire.

decisamente bandierina bianca.

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
ari ari

Vabbè, bandierina bianca.
Non riesci ma lo fai. Non è non riuscire.

decisamente bandierina bianca.
su cosa sventoli bandiera banca sinceramente non capisco.
comunque va bene uguale.
ciao ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.