cu cu

• Autore Discussione Old ilgattoconglistivali
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ilgattoconglistivali

Guest
guarda ari

E allora non parlare di margini di miglioramento.... Non te ne frega niente delle altre persone se non di te stesso. Scusa la brutalità, non mi piace parlare così, ma non vedo altro se non questo.
Sicuramente insegnerai tante belle cose ai tuoi figli.....
che l'argomento "migliorare" l'hai tirato fuori tu.

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
cara fay

Non credo che ti piacciano i riscontri, ti piace solo raccontarci come te la stai godendo bene!!!
dici così solo perchè non ti ho minimante considerata nelle domande che in privato mi hai mandato mi fregasse nulla come dici tu, nemmeno mi sprecherei in ulteriori risposte.

O

Old Ari

Guest
Senti Gatto, non stai facendo un favore a rispondere. Come hai detto tu ma con intenzioni evidentemente diverse) si parla per un confrotno per arricchiere e arricchirsi.
Non scrivo per farti giocherellare su quello che ti interessa.
Comunque. Non scrivo un argomento nuovo perchè altri non interessano a me (ed evidentemente neanche a te).
La mia bandierina bianca l'ho già sollevata perchè tu sei in una posizione che assolutamente non condivido e di cui non ti interessa nenache parlare. Quindi bene così.

Lettrice

Utente di lunga data
Fra qualche anno....

perchè nn mi posso permetteredi scegliere; magari fra qualche anno.
...Quando i tuoi figli capiranno che porcata hai combinato alla loro madre?

Fra qualche anno cosi' quando la mazzata arrivera' a tua moglie potra' sentirsi completamente umiliata da "qualche annetto di corna"?

Calpestare le persone in nome dell'amore deve essere una bella consolazione...ma vai vai...

O

Old fay

Guest
Ti ho scritto in privato come spesso faccio qui, sperando di trovare un interlocutore normale, simpatico, etc. Ho trovato una persona molto antipatica quale tu sei, ma....come dici sempre tu, non mi importa. Noi poveri normali, continueremo a confrontarci, tu continua a fare quello che ti pare, casomai apriti un forum tutto per te!!

N

Non registrato

Guest
...Quando i tuoi figli capiranno che porcata hai combinato alla loro madre?

Fra qualche anno cosi' quando la mazzata arrivera' a tua moglie potra' sentirsi completamente umiliata da "qualche annetto di corna"?

Calpestare le persone in nome dell'amore deve essere una bella consolazione...ma vai vai...

Ma magari sua moglie è al corrente di questa situazione , anzi , lo è stata sicuramente per la prima,lo ha scritto lui che è riuscite a ricostruire(" cosa " è un altro discorso)perchè mai dovrebbe essere cosi ingenua da non sapere che suo marito continua a mentirle?

Oltretutto ci racconta che a sto giro di giostra è anche innamorato!

Quindi due sono le cose, anzi tre:

a. o consideriamo sua moglie una stupida

b. oppure è al corrente sta male e non reagisce, per motivi che solo lei puo' conoscere.

c. è al corrente e se ne fotte( io mi auguro che sia la c )

miciolidia

Lettrice

Utente di lunga data
Ma magari sua moglie è al corrente di questa situazione , anzi , lo è stata sicuramente per la prima,lo ha scritto lui che è riuscite a ricostruire(" cosa " è un altro discorso)perchè mai dovrebbe essere cosi ingenua da non sapere che suo marito continua a mentirle?

Oltretutto ci racconta che a sto giro di giostra è anche innamorato!

Quindi due sono le cose, anzi tre:

a. o consideriamo sua moglie una stupida

b. oppure è al corrente sta male e non reagisce, per motivi che solo lei puo' conoscere.

c. è al corrente e se ne fotte( io mi auguro che sia la c )

miciolidia
Certo...ma ci si para il culo con la stronzata del mantenere le apparenze per i figli..figli che poi non sono mai scemi...

A sto giro e' innamorato...a quello prima con la moglie no...mha!!!...magari con il prossimo fa terno!!!

La Lupa

Utente di lunga data
A me fa tanto venire in mente una delle più esileranti scene del cinema di tutti i tempi!

E chi non la conosce, peste lo colga!

View attachment 42

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no Fay

Non scrive per noi ..scrive per la sua amante !!!
E allora tutto cambia ...mica dice quello che pensa e sente veramente ...racconta a noi le balle che racconta a lei!
L'unica cosa vera è che si vuol tenere tutto ..cosa abbastanza diffusa ..ma quello che ci aveva spiazzato era la sua dichiarazione di amore totalizzante ..ma non era indirizzato a noi, ma finalizzato a rassicurare lei ...
E' il solito "coniglio mannaro" (cerco di non far sentire la mancanza di Bruja
) che sta benissimo a casa sua e sta raccontando una montagna di bugie su sentimenti che non prova per tenersi un'amante che soddisfa il suo narcisismo e le sue insicurezze...

Poverette tutte e due e poveri figli e ..povero lui...appena sarà scoperto e perderà tutto

O

Old fay

Guest
Anche perchè si era presentato in maniera affabile, poi si è rivelato uno zotico! Secondo me ci marcia!

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Grazie per avermi egregiamente sostituito nella mia definizione abituale..........

Ho letto con parecchio interesse questo tread e posso solo dirvi che, purtroppo, ragazze state sbagliando bersaglio!
Il gatto.......... non è entrato per avere pareri o per sottoporre quesiti, lo ha detto chiaro, ha perfino detto che è venuto qui al seguito della sua amante e che già frequenta forum si milari in cui, tra l'altro, si diverte anche............... Credo che la sola cosa che possiamo dire, sempre che interessi un'opinione esterna alla sua situazione è che prendiamo atto che lui ha sistemato le cose in modo acconcio alla sua realtà, la sua famiglia immagino sia protetta dalla conoscenza di questa situazione e la sua amante condivide questa forma di coesistenza pacifica anche se clandestina.
Non c'è proprio nulla da aggiungere se non che, il condividere o meno la sua, anzi la loro, posizione non comporta alcun obbligo da parte nostra. Loro hanno raggiunto un equilibrio che ritengono accettabile e noi possiamo solo pensare cosa a noi starebbe o non starebbe bene........ ma non è neppure necessario esternarlo, perchè anche se è naturale e spontaneo che si abbia un'opinione personale, non essendo stata richiesta credo che possiamo benissimo evitare di esporla. E' legittimo averla come lo è per lui avere la sua, ma è anche legittimo che a lui non interessi poichè le analisi le ha già espletate in proprio!
Quindi non serve a noi che già la conosciamo, non serve a lui che sicuramente sa cosa comporta ogni scelta del genere e che pare abbia raggiunto un accettabile compromesso fra quello che vorrebbe fino in fondo e quello che può avere concretamente.
In più quello che noi diciamo ed esterniamo in altri post rende percepibile la nostra opinione sia dalla barricata del traditori che dei traditi, e gatto è troppo fini sonoscitore delle sensazioni umane per avere bisogno di traduttori............ che posso aggiungere? Forse che ci auguriamo che anche qui possa trovare quello svago, quel convivio e quel divertimento che trova altrove.
Bruja

O

Old fay

Guest
No scusami bruja, bentornata innanzitutto, ma se uno qui apre una discussione è inevitabile che altre persone vi prendano parte. Mica tutti la possiamo pensare allo stesso modo. Lui è stato molto sgradevole, sembra quasi voglia fare di proposito la parte dell'avvocato del diavolo, è inutile, fastidioso, sterile per quanto mi riguarda.

Bruja

Utente di lunga data
fay

No scusami bruja, bentornata innanzitutto, ma se uno qui apre una discussione è inevitabile che altre persone vi prendano parte. Mica tutti la possiamo pensare allo stesso modo. Lui è stato molto sgradevole, sembra quasi voglia fare di proposito la parte dell'avvocato del diavolo, è inutile, fastidioso, sterile per quanto mi riguarda.
Scusarti di che, tu devi sentirti, come tutti, libra di dire la tua, e proprio per questo ho sottolineato che le opinioni di esternano, almeno questa è la nostra abitudine dialogante.
E' ovvio che se ci viene chiarito che non sono richieste o sollecitate, ne prendiamo atto.
A volte esistono provocazioni e punzecchiature che vogliono solo saggiare la reazione e la tenura di una conversazione. Abbiamo di fronte, e lo dico con una qualche ammirazione, una persona che si carica della sua voglia di rintuzzare......... lo fa apertamente e noi apertamente ribattiamo le nostre opinioni o le nostre forme di risposta. Il nostro forum ha queste caratteristiche, e può piacere o non piacere........... in fondo piacere a tutti non può essere motivo di vanto, chi piace sempre ed a tutti deve giocoforza scendere a compromessi per mediare genericamente.
Mediare può essere una qualità, ma se applicata alla forma ed alla disponibilità, mai alle idee, quelle sono un nostro patrimonio personale e caratteriale, quindi sono e restano parte di noi ed il confutarle con altri non toglie loro valore è credito...... sono solo la risultanza dei nostri concetti, esattamente come quelle altrui. Intendiamoci si posso cambiare nel corso della vita, ma per convinzione profonda o per rinnovate riflessioni, non per adeguamento all'altrui pensiero.
Quindi noi rispettiamo tutte le idee, con la presunzione ragionevole che lo stesso rispetto ce lo ritornino.
Ciao
Bruja

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
ciao bruja

hai centrato in pieno il mio essere presente qui.
mi piace leggere e commentare col mio personale pensiero cio' che leggo, sempre e comunque senza aggredire mai nessuno.
non sono venuto qui per crescere o cambiare in un qualche modo il mio stile di vita, che già si confa perfettamente a cio' di cui ho bisogno.
sono solo qui, per diletto, per parlare di cose, di cui, non posso per ovvie ragioni, parlarne con amici.

nientaltro.

Bruja

Utente di lunga data
gatto

mi piace leggere e commentare col mio personale pensiero cio' che leggo, sempre e comunque senza aggredire mai nessuno.
non sono venuto qui per crescere o cambiare in un qualche modo il mio stile di vita, che già si confa perfettamente a cio' di cui ho bisogno.
sono solo qui, per diletto, per parlare di cose, di cui, non posso per ovvie ragioni, parlarne con amici.

nientaltro.
E noi siamo aperti al dialogo, specialmente quello che spesso non può essere attuato, per molteplici ragioni, con persone di nostra normale frequentazione.
Un forum virtuale permette questa via privilegiata e dovrebbe quindi farsi carico di tenere in alta considerazione questa opportunità difendendone, coi mezzi più idonei possibili, l'indipendenza, la neutralità e l'apertura ad ogni idea.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..non c'è di che...

nientaltro.
Sempre disponibili ...anche quando tua moglie ti scoprirà (prima o poi lo scoprono anche le più fiduciose e con uomini prudenti...) e perderai tutto e avrai bisogno di comprensione...

Bruja

Utente di lunga data
Persa......

Sempre disponibili ...anche quando tua moglie ti scoprirà (prima o poi lo scoprono anche le più fiduciose e con uomini prudenti...) e perderai tutto e avrai bisogno di comprensione...
Tranquilla, lui lo ha già messo in conto............... ed immagino abbia anche una strategia pronta!
Bruja

O

Old miche547

Guest
ti sei difeso bene ed anche hai contrataccato

in effetti le forze erano impari. Ma sai la differenza fra i maschietti e le femminuccie è molto sottile.
Cito mia moglie. "si l'ho fatto, ma almeno io avevo dei sensi di colpa".
Oppure "ma come riesci a farlo con altre così alla leggera, allora quando lo fai con me non mi ami".
Ho sentito una citazione sulla differenza di cervello fra uomini e donne.
A livello di razionalità la spuntiamo alla grande, ma quando si tratta di sentimento siamo dei primitivi al loro confronto.
Io non sarei mai capitato qui se non mi fosse successo quello che mi è successo, non poteva fregarmene di meno, loro invece ci sguazzano, ci godono ad rigirarsi sopra all'infinito. Ho capito comunue perchè sei venuto qui, devo dire che però nei sei uscito un pò mazziato. Persa/ritrovata ti aveva messo proprio all'angolo. Un saluto da parte mia anche alla tua amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.