P/R
Grazie per avermi egregiamente sostituito nella mia definizione abituale..........
Ho letto con parecchio interesse questo tread e posso solo dirvi che, purtroppo, ragazze state sbagliando bersaglio!
Il gatto.......... non è entrato per avere pareri o per sottoporre quesiti, lo ha detto chiaro, ha perfino detto che è venuto qui al seguito della sua amante e che già frequenta forum si milari in cui, tra l'altro, si diverte anche............... Credo che la sola cosa che possiamo dire, sempre che interessi un'opinione esterna alla sua situazione è che prendiamo atto che lui ha sistemato le cose in modo acconcio alla sua realtà, la sua famiglia immagino sia protetta dalla conoscenza di questa situazione e la sua amante condivide questa forma di coesistenza pacifica anche se clandestina.
Non c'è proprio nulla da aggiungere se non che, il condividere o meno la sua, anzi la loro, posizione non comporta alcun obbligo da parte nostra. Loro hanno raggiunto un equilibrio che ritengono accettabile e noi possiamo solo pensare cosa a noi starebbe o non starebbe bene........ ma non è neppure necessario esternarlo, perchè anche se è naturale e spontaneo che si abbia un'opinione personale, non essendo stata richiesta credo che possiamo benissimo evitare di esporla. E' legittimo averla come lo è per lui avere la sua, ma è anche legittimo che a lui non interessi poichè le analisi le ha già espletate in proprio!
Quindi non serve a noi che già la conosciamo, non serve a lui che sicuramente sa cosa comporta ogni scelta del genere e che pare abbia raggiunto un accettabile compromesso fra quello che vorrebbe fino in fondo e quello che può avere concretamente.
In più quello che noi diciamo ed esterniamo in altri post rende percepibile la nostra opinione sia dalla barricata del traditori che dei traditi, e gatto è troppo fini sonoscitore delle sensazioni umane per avere bisogno di traduttori............ che posso aggiungere? Forse che ci auguriamo che anche qui possa trovare quello svago, quel convivio e quel divertimento che trova altrove.
Bruja