.......cuckold....!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nadamas

Guest
sinceramente

Cara Bruja,evitando le ipocrisie e i giochi di parole non posso fare altro che ammettere di avere vissuto quale soggetto questa esperienza. Sì, ero curioso e non certo masochista, ma senza dubbio dentro di me qualche turbativa agiva. Ho guardato mi moglie mentre faceva sesso con l’altro che avevo scelto e offerto a lei e mi coccolavo eccitatissimo al pensiero di vederla soddisfare a pieno le sue fantasie, soprattutto le mie e poi quelle del nostro attivo amico usato però da me come strumento per realizzare i miei sogni.
Tra l’altro questo era superdotato e ho notato l’emozione piacevole di lei quando ha visto il suo sesso eretto.
Io ero il regista, in quel momento potevo decidere se far proseguire o meno la scena.
Ero riuscito a coinvolgere eli e l’altro e ora ad averli lì a mi a disposizione.
Quindi confermo per me era solo un senso di ebrezza di potere e non solo sesso.
La componente sessuale era veramente poca, anche se ovviamente l’erezione aumentava
Tu parli di normalità e qui ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo, sociale, religioso, culturale, razziale, classista etc…
I privè, gli ambienti fetish, le feste erotiche totali in case private, le riviste specializzate, i siti internet aumentano a dismisura e non è finto. Basta cliccare e puoi scegliere ogni cosa.
La normalità fa parte dell’inquisizione, dei roghi del clero, dell’ignoranza voluta e seminata per controllare il popolo. Le classi dominati, siano esse state papi o re o semplici parvenù hanno sempre avuto grande libertà sessuale negandola nel contempo al popolo.
Oggi il popolo, tra le tante conquiste è riuscito anche a non credere che un po’ di sesso diverso conduce all’inferno sennò il Vaticano e tanti uomini probi non sarebbero mai esistiti.
Concordo che per svolgere certe scelte bisogna vivere un rapporto di coppia molto stretto, fatto di amore e di rispetto. Quindi suggerisco a chi non possiede queste caratteristiche di lasciare perdere in quanto vedrebbe naufragare in un attimo la propria unione sentimentale.

Bruja

Utente di lunga data
Madamas

Altolà............ io non giudico nessuno personalmente e per normalità intendevo quelle che sono le normali forme di rapporto umano che in modo standard tutti sappiamo esistano.
Non sto a scomodare nè la morale, nè il Vaticano nè altre istituzioni.
Nè ho sostenuto che la normalità sia vincente in questi tempi di sperimentazione esasperata. e tantomeno che chi dice di essere normale lo sia veramente. Ho solo analizzato la base delle sensazioni e dei sentimenti per quella che potrebbe essere una forma regolare di applicazione.
Il mio appunto era ben preciso, per fare o avere certe pratiche bisogna che si sia condivisione, che si sia entrambi senzienti............ tutto qui. Non si tratta della qualità del legame di coppia, è importante, certamente, ma se non c'è la disposizione...... certe preferenze restano lettera morta, e come vedi tu giungi alla mia conclusione.
Ci sono pratiche che se condivise creano complicità,diversamente creano fratture insanabili!
Tu nel tuo ambito di coppia hai libertà e condivisione proprio per questa vostra complicità........... ecco perchè per voi il "tradimento" vale solo se ha caratteristiche particolari e nasce FUORI dalle vostre intese.
Bruja

O

Old Nadamas

Guest
Bruja

trovo la tua esposizione perfetta. questo è un tema che molti rifiutano in partenza giudicandolo esasperato, libidinoso, scellerato ed invece , a mio parere, è molto interessante e può fornire tantissime risposte.
solo quando si è padroni totalmente di se stessi si può uscire da ciò che i controllori benpensanti giudicano "regole".
ciò ovviamente non solo nel sesso ma in ogni altra essasperazione della norma borghese

N

Non registrato

Guest
trovo la tua esposizione perfetta. questo è un tema che molti rifiutano in partenza giudicandolo esasperato, libidinoso, scellerato ed invece , a mio parere, è molto interessante e può fornire tantissime risposte.
solo quando si è padroni totalmente di se stessi si può uscire da ciò che i controllori benpensanti giudicano "regole".
ciò ovviamente non solo nel sesso ma in ogni altra essasperazione della norma borghese

Provo ad introdurmi dato che Nadamas si è reinteressato alla discussione, così magari provo anch'io nel mio piccolo a capirci qualcosa.
E' vero, è importante essere consenzienti ma bisogna quindi all'interno della coppia vedere la cosa negli stessi termini almeno che uno non convinca l'altro a vederla nei medesimi suoi personali termini...una domanda....lo si fa per amore dell'altro?....per piacere?, visto che mio marito me lo permette mi gusto la componente erotico-sessuale della cosa perchè tanto io lo amo....?
E se la moglie del tuo amico Marco non avesse accettato?....(amici come prima)

O

Old Nadamas

Guest
se c'è complicità

Marco non è mio amico. Si tratta di una conoscenza occasionale fatta su internet sul sito che dedica uno spazio ai cuckold. Con altri due amici avevamo composto una gang-band frequentavamo detti siti alla ricerca di coppie da consolare….
Certamente, e l’ho sempre affermato, non deve esistere ne plagio ne violenza o intimidazione.
Se ne parla e parlandone si può proporre e soddisfare le richieste dell’una o dell’altro.
Non c’è nulla da vergognarsi. Certo per quanto moderni e progrediti siamo ancora schiavi di certe timidezze che ci portano ad esternare anche con le persone più intime i nostri desideri.
Non crediamo che la libertà sessuale ed il parlarne siano ormai cosa raggiunta al 100/100, spesso è proprio il contrario…spesso la ricerca di una prostituta o di un trans, disponibile su pagamento a soddisfare ogni desiderio recondito, è proprio fatta quale supplenza all’icapacità di coniugare col proprio coniuge o convivente voglie e fantasie. Si tratta di impotenza di dialogo e di padronanza di se stessi. Leoni fuori e conigli in casa e cene sono parecchi.
Quanto a Marco, non credo che se la moglie gli avesse posto un rifiuto l’avrebbe negata ma questo è soggettivo e cambia da persona a persona sennò rientreremmo anche qui nella “regola

N

Non registrato

Guest
Marco non è mio amico. Si tratta di una conoscenza occasionale fatta su internet sul sito che dedica uno spazio ai cuckold. Con altri due amici avevamo composto una gang-band frequentavamo detti siti alla ricerca di coppie da consolare….
Certamente, e l’ho sempre affermato, non deve esistere ne plagio ne violenza o intimidazione.
Se ne parla e parlandone si può proporre e soddisfare le richieste dell’una o dell’altro.
Non c’è nulla da vergognarsi. Certo per quanto moderni e progrediti siamo ancora schiavi di certe timidezze che ci portano ad esternare anche con le persone più intime i nostri desideri.
Non crediamo che la libertà sessuale ed il parlarne siano ormai cosa raggiunta al 100/100, spesso è proprio il contrario…spesso la ricerca di una prostituta o di un trans, disponibile su pagamento a soddisfare ogni desiderio recondito, è proprio fatta quale supplenza all’icapacità di coniugare col proprio coniuge o convivente voglie e fantasie. Si tratta di impotenza di dialogo e di padronanza di se stessi. Leoni fuori e conigli in casa e cene sono parecchi.
Quanto a Marco, non credo che se la moglie gli avesse posto un rifiuto l’avrebbe negata ma questo è soggettivo e cambia da persona a persona sennò rientreremmo anche qui nella “regola

condivido l'importanza di parlare all'interno della coppia e di conseguenza anche tra di noi, il che pone appunto dei limiti pe i differenti punti di vista ma non rieso a capire quanto in certe pratiche o forme di trasgressione fatte appunto consenzientemente perchè vincolate dal rapporto di coppia, ci possa essere amore...cioè lo facciamo per noi stessi sostanzialmente ma solo se l'altra persona è d'accordo o se ce lo permette (lei o lui della coppia)....viceversa ci si soddisfa andando in cerca da soli.....?
Avrai immagino letto qualcosa nei post precedenti di quella ragazza che ho frequentato ,sposata e da quello che tu dici e dalle mie domande fatte sopra dovrei pensare che per molte persone il loro modo di amare diventa in funzione del soddisfacimento sessuale dell'altro, perchè com me lei pensava solo al sesso
dicendo di rispettare il marito....in effetti dopo essere andati vicino all'atto sessuale ,lei due giorni dopo è tornata a letto con lui....c'è ancora torbidità e come diceva Bruja, diciamo in accordo con la mia tendenza morale, è stato tutto al quanto prosaico

Bruja

Utente di lunga data
Domanda

Domanda sia a chi pratica queste "complicità" che a chi non le sente affini..........ma in tutta questa sperimentazione, conoscenza del piacere e compagnia cantando, come si pone il classico tradimento di andare con altre persone per "proprio piacere" e del quale non si mette al corrente il coniuge tanto complice e tanto liberale?
La mia non è curiosità pruriginosa, voglio solo sapere come spieganp queste "licenze non proprio poetiche"???
Bruja

N

Non registrato

Guest
Domanda sia a chi pratica queste "complicità" che a chi non le sente affini..........ma in tutta questa sperimentazione, conoscenza del piacere e compagnia cantando, come si pone il classico tradimento di andare con altre persone per "proprio piacere" e del quale non si mette al corrente il coniuge tanto complice e tanto liberale?
La mia non è curiosità pruriginosa, voglio solo sapere come spieganp queste "licenze non proprio poetiche"???
Bruja
Ma io personalmente non ci trovo niente di poetico nell'amore liberale e consenziente visto che in teoria si parla solo di sesso e di temporaneità dell'essere trasgressivi ma mi pare di vedere dalle diverse esperienze che in successione al primo atto trasgressivo non si torna indietro, cioè la trasgressione si mantiene e l'eros si sposta un pò nella suo essere vissuto dalla coppia.
Il tradimento nel mio caso è stato confessato dopo breve e dopo la confessione è treminato dopo breve.....per ipotetici sensi di colpa...?!

O

Old Nadamas

Guest
tradimento del complice

cara Bruja metti sempre il dito nella piaga e sei capace di eletrizzare la cosa.
Bella domanda. Ti rispondo sempre per ciò che riguarda la mia sfera.
Cuck-old e gang-bang a parte, ho, come sai, avuto anche esperienze di scambio...mia M. non è mai stata incline aqueste cose e mi ha detto che lo faceva solo e soltanto per compiacere le mie fantasie e che a lei non ti interessava se non per consolidare la nostra complicità e la garanzia della mia fedeltà.
quando poi ha saputo chnonostante le sue concessioni io continuavo a tradirla mi ha detto che ero un grandissimo figlio di puttana e come fare a non darle ragione?
Ma a parte me, ho conoscito e frequentato una celeberrima coppia di scambisti,coniugati e con prole, seri professionisti e molto acculturati. Ecco al contrario a parte ogni performance erotica vissuta sempre in coppia mai e poi mai si erano traditi.

N

Non registrato

Guest
cara Bruja metti sempre il dito nella piaga e sei capace di eletrizzare la cosa.
Bella domanda. Ti rispondo sempre per ciò che riguarda la mia sfera.
Cuck-old e gang-bang a parte, ho, come sai, avuto anche esperienze di scambio...mia M. non è mai stata incline aqueste cose e mi ha detto che lo faceva solo e soltanto per compiacere le mie fantasie e che a lei non ti interessava se non per consolidare la nostra complicità e la garanzia della mia fedeltà.
quando poi ha saputo chnonostante le sue concessioni io continuavo a tradirla mi ha detto che ero un grandissimo figlio di puttana e come fare a non darle ragione?
Ma a parte me, ho conoscito e frequentato una celeberrima coppia di scambisti,coniugati e con prole, seri professionisti e molto acculturati. Ecco al contrario a parte ogni performance erotica vissuta sempre in coppia mai e poi mai si erano traditi.

Può essere che tra te e tua moglie non vi sia quel legame forte che tu citavi e che dovrebbe essere necessario per fare certe esperienze o che per quella coppia di tuoi conoscenti con prole sia solo questione di tempo....

MariLea

Utente di lunga data
Ma chi sei cuchino?
Intanto loro stanno assieme da una vita!
Non certo per motivi economici, avendo entrambi notevole indipendenza economica,
e neppure "per la gente"... perchè come vedi hanno anche una notevole apertura mentale. Se non è amore questo!
Cerca piuttosto di tenere a freno l'arroganza di chi non sa e ricorda che:
Normale è chi rispetta la norma, cioè la legge, e non mi pare che loro abbiano violato qualche norma.
Abituiamoci a considerare normale chi vive la propria vita senza far del male a nessuno, e anormale invece chi pratica forme di discriminazione, danneggiando gli altri. (mi riferisco ai tuoi "mi pareva normale" o "una così" ecc..)
Comunque il discorso lo chiudo qui.
Ciao

O

Old Nadamas

Guest
parole sante

parole sante Mailea, ma realtà e affermazione più saggia.
ma l'italia, l'italietta sempre meno italiana e più multietnica (e di basso profilo) è sempre più che mai bacchettona. tutti fanno e tutti negano, questa è la verità. ho conosciuto personaggi che mai e poi mai avresti detto ed invece...l'importante è negare, sempre.
che schifo!

N

Non registrato

Guest
parole sante Mailea, ma realtà e affermazione più saggia.
ma l'italia, l'italietta sempre meno italiana e più multietnica (e di basso profilo) è sempre più che mai bacchettona. tutti fanno e tutti negano, questa è la verità. ho conosciuto personaggi che mai e poi mai avresti detto ed invece...l'importante è negare, sempre.
che schifo!
Macchè negare, semmai scegliere.....basso profilo?
Ma non era mia intenzione negare o essere arrogante, sembrerò critico ma lo è forse di più per difesa narcisitica e perchè certi comportamenti non li tollero ma pur sempre tento di capire anche se lentamente e poi quale migliore esempio di chi è più esperto, non condanno nessuno altrimenti non scriverei.
Pongo domande perchè non ho risposte.....e so che bisogna anche saper sfumare per non etichettare.
Volevo chiedere allora se posso e se qualcuno mi vuole gentilmente rispondere....
nel caso del cuckout vi è sempre la necessità di mediare l'eccitazione e quindi l'atto sessuale con la propria partner attraverso terzi....cioè se si costruisce un atteggiamento cronico e se comunque anche al di fuori del sesso la figura dipendente od in qualche modo sottomessa è quella del cuckout?
(non strettamente in termini di profilo caratteriale ma in genere......)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.