Ma adesso che? Cosa? Hai scopato e lo farai ancora, forse...Buongiorno a tutti, neo iscritto e mi scuso se esistono già post aperti, ma come da titolo da ieri sera entro a far parte dei mariti con amante sposata! E oggi mi sento al 7* cielo! Ma adesso?
L'intenzione è di continuare la relazione extraconiugale
Concordo su tutto, meno che sui preservativi.discrezione, preservativi ed alla prima richiesta di passare il fine settimana insieme metti un freno
ti capisco, ma non avendo dettagli della faccenda, uno va sul sicuroConcordo su tutto, meno che sui preservativi.
Che volete da me, li odio...
Buongiorno a tutti, neo iscritto e mi scuso se esistono già post aperti, ma come da titolo da ieri sera entro a far parte dei mariti con amante sposata! E oggi mi sento al 7* cielo! Ma adesso?
Che c'entra?Non troverai figa facilmente nemmeno qua dentro. Hai sbagliato posto.
Ribadisce il concetto: dagli più che puoi.Che c'entra?![]()
Sotto quel profilo potrebbe avere senso, della serie: dacci dentro adesso che ce l'hai, perché per ritrovarla... :sonar:Ribadisce il concetto: dagli più che puoi.
AppuntoSotto quel profilo potrebbe avere senso, della serie: dacci dentro adesso che ce l'hai, perché per ritrovarla... :sonar:
E quindi?Buongiorno a tutti, neo iscritto e mi scuso se esistono già post aperti, ma come da titolo da ieri sera entro a far parte dei mariti con amante sposata! E oggi mi sento al 7* cielo! Ma adesso?
ciao Davil e benvenutoBuongiorno a tutti, neo iscritto e mi scuso se esistono già post aperti, ma come da titolo da ieri sera entro a far parte dei mariti con amante sposata! E oggi mi sento al 7* cielo! Ma adesso?
perchè non hai visto il sorrisone che avevo stampato io.....naturalmente non per il tradimento, ero (decisamente non giovane) parecchio all'oscuro di un mondo meraviglioso..............
ti vedo entusiasta sei il primo amante che leggo cosi gasato![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:perchè non hai visto il sorrisone che avevo stampato io.....naturalmente non per il tradimento, ero (decisamente non giovane) parecchio all'oscuro di un mondo meraviglioso.....
Fataaaaa...Ciao!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Embè, è stato con una che gli piace, che magari lo faceva già impazzire... immagina la gioia...ciao Davil e benvenuto
ti vedo entusiasta sei il primo amante che leggo cosi gasato![]()
Sono io! Ciao Eli!Fataaaaa...Ciao!!!!
Oddio spero tu sia lo stesso personaggio simpatico che mi ricordo...perché potrei anche aver sbagliato persona (in tal caso mi scuso)!! che ansia... [emoji28][emoji28]
Adesso.. è l'ora dei WhatsApp!Buongiorno a tutti, neo iscritto e mi scuso se esistono già post aperti, ma come da titolo da ieri sera entro a far parte dei mariti con amante sposata! E oggi mi sento al 7* cielo! Ma adesso?