Da Ieri sera Tradisco

Davii73

Utente
Buongiorno a tutti, neo iscritto e mi scuso se esistono già post aperti, ma come da titolo da ieri sera entro a far parte dei mariti con amante sposata! E oggi mi sento al 7* cielo! Ma adesso?
L'intenzione è di continuare la relazione extraconiugale

perplesso

Administrator
Staff Forum
discrezione, preservativi ed alla prima richiesta di passare il fine settimana insieme metti un freno

Eliade

Super Zitella Acida
Buongiorno a tutti, neo iscritto e mi scuso se esistono già post aperti, ma come da titolo da ieri sera entro a far parte dei mariti con amante sposata! E oggi mi sento al 7* cielo! Ma adesso?
Ma adesso che? Cosa? Hai scopato e lo farai ancora, forse...
Tu dalla vita cosa vuoi?
Sarai al settimo cielo...mi sembri un po' confuso.

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Non troverai figa facilmente nemmeno qua dentro. Hai sbagliato posto.

Lostris

Utente Ludica
E quindi?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ciao Davil e benvenuto
ti vedo entusiasta sei il primo amante che leggo cosi gasato :D

patroclo

Utente di lunga data
.........
ti vedo entusiasta sei il primo amante che leggo cosi gasato :D
perchè non hai visto il sorrisone che avevo stampato io.....naturalmente non per il tradimento, ero (decisamente non giovane) parecchio all'oscuro di un mondo meraviglioso.....

FataIgnorante

Utente di lunga data
perchè non hai visto il sorrisone che avevo stampato io.....naturalmente non per il tradimento, ero (decisamente non giovane) parecchio all'oscuro di un mondo meraviglioso.....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Fataaaaa...Ciao!!!!
Oddio spero tu sia lo stesso personaggio simpatico che mi ricordo...perché potrei anche aver sbagliato persona (in tal caso mi scuso)!! che ansia... [emoji28][emoji28]

FataIgnorante

Utente di lunga data
Fataaaaa...Ciao!!!!
Oddio spero tu sia lo stesso personaggio simpatico che mi ricordo...perché potrei anche aver sbagliato persona (in tal caso mi scuso)!! che ansia... [emoji28][emoji28]
Sono io! Ciao Eli!
Insomma simpatico! Diversamente cinico!

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Adesso.. è l'ora dei WhatsApp!

In genere commenti entusiastici e sorprendenti, dichiarazioni sperticate circa il bel tempo passato assieme

Ansia, gioia, malinconia, nervosismo, voglia di rifarlo quanto prima e più di prima..

L'alternativa è un silenzio glaciale, ma questo appartiene ai traditori più esperienziati e consapevoli

Se vuoi mandarci Qualche estratto di come trascorrono queste ore, commenteremo assieme in diretta