contepinceton
Escluso
Grazie anche io non dimentico te.Conte...mi riaffaccio nel forum dopo giorni e giorni, ho letto solo il primo post e non ho tempo per stare connessa ;-), ma non ti dimentico.
Un abbraccio.
Sei una persona speciale.
Grazie anche io non dimentico te.Conte...mi riaffaccio nel forum dopo giorni e giorni, ho letto solo il primo post e non ho tempo per stare connessa ;-), ma non ti dimentico.
Un abbraccio.
Che strano, che vorrà dire "per ora" non ti conviene?La mia avvocato[...]
Mi dice: Senti Pincy, io ti conosco da quando avevi sedici anni, non occorre che ti separi solo per mostrare al mondo intero che tu sei in grado di fare una cosa del genere.
Ti voglio molto bene e voglio fare il tuo interesse, per ora non ti conviene fare sta cosa.
Io rispondo...ma è retroattiva...di che ti impicci?
[...]
Ti rispondo così.Conte ho letto solo la prima parte e...decisamente stai facendo una stronzata e te lo dico chiaro e tondo con le stesse parole che mi hanno convinto a fare il lavoro che faccio, sei vecchio! Stop. Si può essere giovani relativamente ad una cosa, ma le decisioni che hai preso nella vita ti hanno delineato questo e così rinneghi tutto quanto hai fatto, per cosa? Per i bagordi alla Berluskaiser? Metti i piedi per terra, non hai una villa in costa azzurra e non hai una Ferrari sotto il culo, sei un uomo semplice che ha fatto dei capricci il suo pane quotidiano, magari hai i tuoi pregi, ma è il caso che il piccolo bambino che è in te venga un poco placato, questo che hai scritto è solo un capriccio, vale quanto può valere un capriccio e sono certo che tu andrai avanti per questa strada, ma rimarrà sempre e comunque un capriccio di una persona che da un lato non è cresciuta per nulla.
Ecco appunto...Che strano, che vorrà dire "per ora" non ti conviene?
Sposati.Aristocat, se una persona prende una importante decisione come il matrimonio non deve farlo "perchè si deve fare!", se lo fa per questo deve sostenere la scelta con coerenza, se no è pure un incoerente. Io reputo molto bene chi divorzia dopo almeno averci provato, per me sono delle merdacce chi si separa in due secondi appena ce la prima avvisaglia di un periodo meno bello (e non dico brutto), persone che per me dovevano pensarci prima.
Brava...tu mi hai capito!Sì questo anch'io, secondo me molti matrimoni si sfasciano per superficialità; tante volte anche per la fregola di sperimentare la parte "eccitante" della vita da single, in piena libertà.
Ma vedi, anche in questi matrimoni sfasciati in modo "allegro"... se non altro sono cominciati con una base di sentimento, di trasporto reciproco, attrazione, passione, struggimento...
Qui purtroppo i sentimenti nel senso di "Eros" non hanno mai fatto parte, forse, di questa coppia. Una separazione/divorzio, in quest'ottica, la vedrei come la ratifica di una situazione che è cominciata sin dal giorno del sì...
Non è questo il concetto.Ma lo decisero loro e senza alcuna pistola puntata sulla tempia, per coerenza se bastava allora dovrebbe bastare adesso, ma qui ragiono adesso da persona diversa, qui c'è il capriccio, la volontà di fare una cosa che gli altri dicono di non fare e che quindi verrà fatta, solo per dimostrare agli altri di non essere un mona, mentre sarà la legittima dimostrazione, se questo è il motivo, di esserlo eccome.
1) Io ho un'enorme stima di lei come persona e come donna.Conte, se non vi amate ma c'è solo affetto quello resterà per sempre.
Si può e si deve continuare ad essere genitori per i figli.
In certi casi la separazione non è un dramma per nessuno dei due
considerando poi che lei non ha battuto ciglio quando glielo hai detto.
Inoltre mi sembra di capire che tu l'hai amata molto senza essere
corrisposto, l'amore se non viene coltivato prima o poi si spegne.
I vostri genitori ..... siete adulti non ragazzini, quindi capiranno,
non è un dramma separarsi quando la coppia non esiste più.
Sì mi ricordo che promettesti quella cosa a tuo suocero.Ecco appunto...
Lei non ci vede chiaro, nel senso che dice, che secondo la sua esperienza, anche le migliori mogli in questi casi diventano iene incattivite, lei conosce poco mia moglie, e non si fida.
Statistiche alla mano, mi ha mostrato, che ci sono parecchi voltafaccia, dopo che si è entrati in quel regime.
A parole boni tutti a dire, poi rispetteremo i patti...
Poi c'è una clausola, da rispettare: mio suocero.
Finchè lui vivrà io non me la sento di dargli questo dispiacere.
Ma dato che è del 1921...e nessuno è eterno...
Io non ho mai imposto niente a nessuno.Incredibile...finalmente ammetti...
eppure il verbo che hai sempre cercato d'imporre qua era che matrimoni come il tuo erano moderni e da imitare mentre io non ho mai visto te dentro un matrimonio ed il tuo fallimento arriva da lontano...
ti sei sposato alla cazzo...ma nella vostra situazione c'era poco per poter fare gli schizzinosi...
f.to
il sacrestano...
Ps: mo', a quando la presa di coscienza della Chiara e de Lothar??
:rotfl::rotfl::rotfl:
a chi sono dedicate queste parole? ...So che posso vivere la mia vita senza di te, se tu te ne andassi dovrei.
Ma non voglio, perchè sarebbe infelice.
Io voglio te con tutta me stessa
Non la voglio neppure immaginare una vita senza te amore mio...
Non lo so, era una riflessione sul fatto, io so benissimo cavarmela da sola, non ho bisogno del tuo aiuto.a chi sono dedicate queste parole? ...
sienne