Da non credere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Certo che nessuno trattiene, pero' ti informo che i comportamenti scorretti nella gestione del tuo sito, anzi di Fabrizio, facciano girare i coglioni quando appalesati...

te pare strano?
No. Perché io con Fabrizio ero tu per tu e se dovesse tornare si riprende questo sito con tutti gli onori e oneri. Glielo tengo bello caldo e esplosivo come l'ha lasciato.

Io cerco di essere giusto senza pretendere che io lo sia. Se ritieni che io sia scorretto, allora in questo momento avrei qualcosa da ridire. Non mi puoi predicare lo scorretto mentre "izzi" da anonimo gli utenti del forum, dopo averli "izzati" prima da utente ma ora escluso causa del generale non gradimento.

E' correttissimo che gli utenti esprimano il loro gradimento nei confronti degli altri utenti e se si sradica una poltrona, è una conseguenza. Le conseguenze non sono mai corrette o scorrette. Con questo non dico che devi piacere. Nel limite della libertà di ognuno di noi ti è dato la parola. Ma se ignori i limiti, allora non parlare di mia o nostra scorrettezza.

ben lungi dall'essere filoadmin ma saranno affaracci suoi ...chissenefrega ,ragazzi.
comunque io ho un sito e so bene che ci sono costi di gestione ...nel mio caso non regalerei certole mie palanche per fare divertire quattro sciammanati...non so voi.
detto questo...non si fosse mai capito...abbasso il sistema pigia pigia.
e poi non si fanno mai le prove come con il mike bongiorno dalle cabine :e se il mio bottone non funzionasse?:mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Secondo coscienza

Io non ho mai aizzato nessuno, quello e' il modus operandi viscido del tuo compare che l'ha anche ammesso da coglione...

la mia voce dava fastidio perche' destabilizzava l'instaurazione del pensiero unico....
Pero', una lancia a favore di ADMIN la devo lanciare :mrgreen: Urz ha dato voce all'anonimato, seguendo il vecchio pensiero di FA ;) se no tu come avresti fatto ad esprimerti dopo il banno? :mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
Pero', una lancia a favore di ADMIN la devo lanciare :mrgreen: Urz ha dato voce all'anonimato, seguendo il vecchio pensiero di FA ;) se no tu come avresti fatto ad esprimerti dopo il banno? :mrgreen:
minchia che leccata...

ahahahahahahahahahah

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Infatti per lui e' un business, mo' alla fine ce fa la grazia a noi....ahahahahah

te ricordi quanno pregava de clicca' sui banner??

ahahahahahahahahah
ed i prestiti?

ahahahahahahahahahahahahah
Di allora il server costava 300 Euro e Fabrizio se ne era andato con la promessa di tornare entro un tot di tempo. Il forum era a carico mio mentre non ne avevo nulla a che fare. Quindi ho cercato di racimolare il minimo indispensabile, complessivamente circa 120 Euro. Alla fine ho capito che il forum era diventato mio e l'ho traslocato diverse volte, grazie anche alla sua crescita sproporzionata, fino a collocarlo l'anno scorso su questo server, che all'anno costa 1.400 Euro + IVA.

I prestiti compresi nella cifra di 120 Euro ho voluto restituire, come da intesa iniziale, ma salvo un caso non li hanno rivoluti. Perciò non giudicare male ciò che non sai.

I banner che ora ci sono nel forum, rendono il giorno circa 30 centesimi, ma non per le visite che fate voi, ma per le visite che fanno venendo da altri siti e solo di passaggio, meramente di gente annoiata che clicca i banner per vedere cosa offre il mondo Internet. Se ne fregano del sito. Se arrotondo generosamente la cifra a 1 Euro giornaliero, abbiamo al mese 30 e all'anno 360 Euro di guadagno, mentre il resto è pagato di tasca mia.

Non mi raccontare che ti spacchi in due per il bene del forum. Sono io che pago la bolletta tutti gli anni.

Fabrizio mi è un caro amico e quello che spendo in nome della nostra amicizia è affare mio.

N

Non Registrato

Guest
Di allora il server costava 300 Euro e Fabrizio se ne era andato con la promessa di tornare entro un tot di tempo. Il forum era a carico mio mentre non ne avevo nulla a che fare. Quindi ho cercato di racimolare il minimo indispensabile, complessivamente circa 120 Euro. Alla fine ho capito che il forum era diventato mio e l'ho traslocato diverse volte, grazie anche alla sua crescita sproporzionata, fino a collocarlo l'anno scorso su questo server, che all'anno costa 1.400 Euro + IVA.

I prestiti compresi nella cifra di 120 Euro ho voluto restituire, come da intesa iniziale, ma salvo un caso non li hanno rivoluti. Perciò non giudicare male ciò che non sai.

I banner che ora ci sono nel forum, rendono il giorno circa 30 centesimi, ma non per le visite che fate voi, ma per le visite che fanno venendo da altri siti e solo di passaggio, meramente di gente annoiata che clicca i banner per vedere cosa offre il mondo Internet. Se ne fregano del sito. Se arrotondo generosamente la cifra a 1 Euro giornaliero, abbiamo al mese 30 e all'anno 360 Euro di guadagno, mentre il resto è pagato di tasca mia.

Non mi raccontare che ti spacchi in due per il bene del forum. Sono io che pago la bolletta tutti gli anni.

Fabrizio mi è un caro amico e quello che spendo in nome della nostra amicizia è affare mio.
va che so' tutte cose inutili, la morale della favola e' che se ci tenevi veramente alla correttezza, avresti dovuto bannare me ed il viscido...

altrimenti si pensa male...macchisenefotte...ormai hanno gia' pensato!!!

ahahahahahahahah

io partecipo alle discussioni con la mia sensibilità e il mio modo di pensare alle priorità; i figli nel caso di una separazione per me lo sono; la loro serenità va salvaguardata.
altro non intendevo dire , anche perché sai benissimo che qualora lo volessi semplicemente lo farei
Ma in questo 3d, scusami è fuori luogo!

Nausicaa

sfdcef
Conte,
sebbene tu spesso parli delle tue esperienze, in genere ti mostri come persona cresciuta tramite queste tue esperienze, molto convinto delle tue opinioni -che a tuo merito sei in grado di modificare in seguito a riflessioni- e di rado si colgono punti interrogativi nei tuoi post :)
Anche in questo 3d, credimi, neppure io che dovrei essere l'esegeta del pensiero del Conte :) mi sono resa conto che chiedevi pareri.
Sembrava che tu condividessi un episodio -importante- della tua vita, del quale era difficile dire qualcosa.
Separarsi, è sempre una questione intima. E' un atto prima di tutto interiore, che sembra tu abbia raggiunto da tempo, ma anche quando si è interiorizzato, renderlo effettivo è una decisione su cui nessuno può dire sì o no, a parte te e tua moglie.

Anche io, nella mia stringata risposta, mi sono limitata a darti un abbraccio virtuale, perchè è difficilissimo dire se una separazione possa essere cosa buona o no, se non sei parte della coppia in questione. E scusa Conte, ma non sei certo la persona più abile ad esprimere quali sono le questioni su cui vorresti consigli o opinioni :)

So che questo 3D non è una provocazione. So che al di là del tuo modo di esprimerti, in effetti Stellanuova ha colto perfettamente il senso di questo 3D.
Cerco di rimediare adesso alle mie mancanze.

Conte, credo che la tua avvocato abbia ragione, anche se non per i motivi che adduce. Non credo che tua moglie potrebbe mai farti carognate. E' una donna fantastica per molte cose, e non si comporterebbe mai come teme la tua avvocato.
Ma forse adesso è più importante preservare la tranquilla routine di casa tua, e di tua figlia -scusa se mi permetto- piuttosto che alleggerirti da un simbolo.
I simboli sono molto importanti, possono essere importantissimi, e pesantissimi qualche volta. Per esempio un matrimonio se pensi a un altro futuro.
Ma i simboli hanno importanza solo fino a quando gliela diamo loro.

Che cosa, di questo simbolo, che cosa del tuo matrimonio, ti pesa? Soprattutto considerando che anche da separato la tua vita non cambierebbe, avresti le stesse responsabilità e libertà che hai ora, in pratica.
Io una risposta la posso anche immaginare, ma magari mi sbaglio.
Se io avessi ragione, non è una separazione che ti alleggerirebbe da quel peso.

non scomodare Dio, non è necessario. io ho espresso la mia opinione e tu non sei d'accordo. e che sarà mai? comunque non credo che sia giusto che le questioni personali tra alcuni utenti rendano così faticosa la lettura di un forum, questo ve l'ho scritto più volte.
Ok...ma vorrei vedere te...( e non voglio fare la vittima)...che ad ogni cosa che scrivi...ma ad ogni eh...
Ti si ridesse in faccia e che ti si facesse notare che le tue opinioni non valgono un cazzo, dato il tuo orientamento sessuale no?
Tu ridotto a non potere mai postare niente...eh?
Ti piacerebbe?

A me NON interessano le cose tra me e lui.
Più volte l'ho invitato a dirimere le questioni fuori dal forum.
Ma ho ricevuto solo espressioni del tipo...ti farò cagare sangue, grazie a me, la tua immagine sul forum è seriamente compromessa e balle varie del genere...

Un po' ti ignoro...poi mi stanco eh?
Io posso ignorare chi mi striscia la macchina, ma dai oggi e dai domani...
Ecco ero solo stufo di vedere utenti strisciati...

Ripeto: Stufo agro di vedere insulti alle persone che soffrono.

Ma se vuoi posso regalarti qualcosa in stile eh?
Basta chiedere!

N

Non Registrato

Guest
Ok...ma vorrei vedere te...( e non voglio fare la vittima)...che ad ogni cosa che scrivi...ma ad ogni eh...
Ti si ridesse in faccia e che ti si facesse notare che le tue opinioni non valgono un cazzo, dato il tuo orientamento sessuale no?
Tu ridotto a non potere mai postare niente...eh?
Ti piacerebbe?

A me NON interessano le cose tra me e lui.
Più volte l'ho invitato a dirimere le questioni fuori dal forum.
Ma ho ricevuto solo espressioni del tipo...ti farò cagare sangue, grazie a me, la tua immagine sul forum è seriamente compromessa e balle varie del genere...

Un po' ti ignoro...poi mi stanco eh?
Io posso ignorare chi mi striscia la macchina, ma dai oggi e dai domani...
Ecco ero solo stufo di vedere utenti strisciati...

Ripeto: Stufo agro di vedere insulti alle persone che soffrono.

Ma se vuoi posso regalarti qualcosa in stile eh?
Basta chiedere!
Ue' cretinetti, visto che hai sempre detto che non sei chen, t'informo che all'epoca i casini con lui qua furono enormi, mica i tuoi bidet...ahahahahah

eppure ad un certo punto scoppio' la pace....

con te e' stato un continuo da quando sono rientrato scoprendo la cacciata di mezzo forum precedente...

nun te sforza'...che ormai il viscidume te l'hanno inquadrato....

ahahahahahahahh

Io non ho mai aizzato nessuno, quello e' il modus operandi viscido del tuo compare che l'ha anche ammesso da coglione...

la mia voce dava fastidio perche' destabilizzava l'instaurazione del pensiero unico....
Ma pensa eh?
Il pensiero unico...
Ma pensa...
Io sono per la pluralità di ogni espressione...
Ho sempre protestato contro un'utenza A , a scapito di un'utenza B...

SOLO TU...
Hai creduto che IO abbia il potere di aizzare il forum...
SOLO TU...
Perchè ti fa comodo pensare così no?

Che cosa mi dicevi?

AHAHAHAHAHAHAHAHA...Fallito...Grazie a me...AHAHAHAHAHAAH...la tua immagine nel forum è compromessa...
AHAHAHAHAHAHA...grazie a me...nessuno ti darà più fiducia...AHAHAHAHAHAAH...

Prova a negare.

Invece a me pare...che la mia immagine brilla o si oscura, a prescindere dal tuo operato...

Tu mi hai sempre preso di mira, e non ho MAI capito perchè.
Come la mettiamo con la storia di Chen eh?

NON E' LA TUA VOCE A DAR FASTIDIO...

Ma il modo di porsi...Cazzo...

Tu puoi dire ho vissuto nella fedeltà.
Il mio matrimonio è questo.
Ecc..ecc..ecc...

Ma essere uomini probi e giusti, onesti e fedeli, NON è...avere come scopo...dare della zoccola ad una adultera...

Non funziona così questo forum...
E non ti entra, manco morto...

Ti ho mai offeso io? Eh?
Ogni aspetto della mia vita, tu lo hai offeso e denigrato.
Perfino la mia fede...perfino neanche rispetto per un credo religioso...

Ti ho solo sempre chiesto: smetti di offendere e insultare gli utenti di questo forum...
E' un gioco che fa ridere solo a te!

Questo era il mio obiettivo, non che tu fossi bannato.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
va che so' tutte cose inutili, la morale della favola e' che se ci tenevi veramente alla correttezza, avresti dovuto bannare me ed il viscido...

altrimenti si pensa male...macchisenefotte...ormai hanno gia' pensato!!!

ahahahahahahahah
Secondo te dovrei sostituirmi agli utenti per bannare te e qualcun altro perché tu lo ritieni corretto? Non hai percepito che ho dato agli utenti questo potere?

Hai ragione, ci hanno pensato loro a te, ma tu l'hai provocato. Non fare ora la vittima e piangere sul latte versato. Quando il Conte intonerà lo stesso tipo di inno che hai cantato per gli ultimi N post, sono certo che non tarderanno ad arrivare i rubini. Come a chiunque altro. Ma credo che gli utenti nel forum hanno cose più importanti da pensare che insultarsi a vicenda, per poi cosa?

Ultima modifica:
Conte,
sebbene tu spesso parli delle tue esperienze, in genere ti mostri come persona cresciuta tramite queste tue esperienze, molto convinto delle tue opinioni -che a tuo merito sei in grado di modificare in seguito a riflessioni- e di rado si colgono punti interrogativi nei tuoi post :)
Anche in questo 3d, credimi, neppure io che dovrei essere l'esegeta del pensiero del Conte :) mi sono resa conto che chiedevi pareri.
Sembrava che tu condividessi un episodio -importante- della tua vita, del quale era difficile dire qualcosa.
Separarsi, è sempre una questione intima. E' un atto prima di tutto interiore, che sembra tu abbia raggiunto da tempo, ma anche quando si è interiorizzato, renderlo effettivo è una decisione su cui nessuno può dire sì o no, a parte te e tua moglie.

Anche io, nella mia stringata risposta, mi sono limitata a darti un abbraccio virtuale, perchè è difficilissimo dire se una separazione possa essere cosa buona o no, se non sei parte della coppia in questione. E scusa Conte, ma non sei certo la persona più abile ad esprimere quali sono le questioni su cui vorresti consigli o opinioni :)

So che questo 3D non è una provocazione. So che al di là del tuo modo di esprimerti, in effetti Stellanuova ha colto perfettamente il senso di questo 3D.
Cerco di rimediare adesso alle mie mancanze.

Conte, credo che la tua avvocato abbia ragione, anche se non per i motivi che adduce. Non credo che tua moglie potrebbe mai farti carognate. E' una donna fantastica per molte cose, e non si comporterebbe mai come teme la tua avvocato.
Ma forse adesso è più importante preservare la tranquilla routine di casa tua, e di tua figlia -scusa se mi permetto- piuttosto che alleggerirti da un simbolo.
I simboli sono molto importanti, possono essere importantissimi, e pesantissimi qualche volta. Per esempio un matrimonio se pensi a un altro futuro.
Ma i simboli hanno importanza solo fino a quando gliela diamo loro.

Che cosa, di questo simbolo, che cosa del tuo matrimonio, ti pesa? Soprattutto considerando che anche da separato la tua vita non cambierebbe, avresti le stesse responsabilità e libertà che hai ora, in pratica.
Io una risposta la posso anche immaginare, ma magari mi sbaglio.
Se io avessi ragione, non è una separazione che ti alleggerirebbe da quel peso.
Cara Nausicaa,
Vedrò di riprendere questo tema, in privè, così almeno sarò in pace.
Già volevo scrivere un intervento in risposta a Minerva circa le sue perplessità sul matrimonio religioso.
Vero, pensa che ero convinto di aver aperto questo 3d in privè, e invece con la mia solita testa in cui una parola rimanda ad altro, ho associato i miei problemi circa lìuniverso separazione, in Matrimonio e divorzio.
In estrema sintesi, hai colto nel segno.
Non sopporto che una parola sia simbolo di qualcosa che non è.
Esempio: Se io ascolto l'aria sulla quarta corda di bach, è insopportabile vederci la sigla di Quark, già che mi dicono suonami la sigla di quark mi manda in bestia.

Poi c'è il fatto che come sai, non sforo nelle cose "solo nostre". ( intendo quelle tra mia moglie e me).
Lei lo considererebbe alto tradimento.

In estrema analisi, il mio avvocato dice.
Ma ti conviene?
Ehi cocco bello, ti ricordo che tu vivi da sempre come uno scapolo sposato.
E' sta parola che mi ha svegliato.
Uno sposato vissuto da scapolo.
E lei? Io non voglio farla soffrire, non voglio la sua infelicità, è un'ottima persona.
Semplice, concreta, senza tanti grilli per la testa.
Non accetto l'idea che la mia felicità sia costruita sull'infelicità altrui.
C'è poi la mia sega: Nessuna donna, può venirmi a dire, lascia tua moglie per me.
Non esiste un cazzo.
Ma non accetto neppure, un : ah sai mi piacerebbe tanto che tu venissi a vivere con me, ma sniff, sob...sei sposato.

Ci sono degli obblighi derivanti dal matrimonio.
Ecco a me ora sta sulle balle, quello della convivenza.
Se è un piacere ok.
Se è un obbligo o un dovere: io non ci sto più dentro.

Ci siamo accorti che abbiamo passato una vita a non pestarci i piedi.

Non siamo persone sbagliate.
Abbiamo solo fatto male a sposarci.

Della serie...se solo lei mi avesse ascoltato eh?

Vengo ai simboli.
Per me sono fondamentali.
Se tu sei la mia compagna: sei la mia compagna.
Non mi va che la mia compagna sia una mia amica.

Ma ne riparlerò.

Ragazzi funziona...
Se vi capita che uno non registrato scriva cose offensive, premete il triangolino, mettete una motivazione e il post sparisce:
Per favore teniamo pulito questo forum.
Grazie!

Pulite e non rispondete, altrimeni poi non si può più cancellare.

Mi pare che questo sia un ottimo sistema per:
Permettere agli ospiti di postare...
Eliminare spam, troll e quant'altro!

No?
Buonagiornata!

Nausicaa

sfdcef
Ragazzi funziona...
Se vi capita che uno non registrato scriva cose offensive, premete il triangolino, mettete una motivazione e il post sparisce:
Per favore teniamo pulito questo forum.
Grazie!

Pulite e non rispondete, altrimeni poi non si può più cancellare.

Mi pare che questo sia un ottimo sistema per:
Permettere agli ospiti di postare...
Eliminare spam, troll e quant'altro!

No?
Buonagiornata!
Grazie non lo sapevo.
Credevo che così si tirasse in ballo Admin.

Cara Nausicaa,
Vedrò di riprendere questo tema, in privè, così almeno sarò in pace.
Già volevo scrivere un intervento in risposta a Minerva circa le sue perplessità sul matrimonio religioso.
Vero, pensa che ero convinto di aver aperto questo 3d in privè, e invece con la mia solita testa in cui una parola rimanda ad altro, ho associato i miei problemi circa lìuniverso separazione, in Matrimonio e divorzio.
In estrema sintesi, hai colto nel segno.
Non sopporto che una parola sia simbolo di qualcosa che non è.
Esempio: Se io ascolto l'aria sulla quarta corda di bach, è insopportabile vederci la sigla di Quark, già che mi dicono suonami la sigla di quark mi manda in bestia.

Poi c'è il fatto che come sai, non sforo nelle cose "solo nostre". ( intendo quelle tra mia moglie e me).
Lei lo considererebbe alto tradimento.

In estrema analisi, il mio avvocato dice.
Ma ti conviene?
Ehi cocco bello, ti ricordo che tu vivi da sempre come uno scapolo sposato.
E' sta parola che mi ha svegliato.
Uno sposato vissuto da scapolo.
E lei? Io non voglio farla soffrire, non voglio la sua infelicità, è un'ottima persona.
Semplice, concreta, senza tanti grilli per la testa.
Non accetto l'idea che la mia felicità sia costruita sull'infelicità altrui.
C'è poi la mia sega: Nessuna donna, può venirmi a dire, lascia tua moglie per me.
Non esiste un cazzo.
Ma non accetto neppure, un : ah sai mi piacerebbe tanto che tu venissi a vivere con me, ma sniff, sob...sei sposato.

Ci sono degli obblighi derivanti dal matrimonio.
Ecco a me ora sta sulle balle, quello della convivenza.
Se è un piacere ok.
Se è un obbligo o un dovere: io non ci sto più dentro.

Ci siamo accorti che abbiamo passato una vita a non pestarci i piedi.

Non siamo persone sbagliate.
Abbiamo solo fatto male a sposarci.

Della serie...se solo lei mi avesse ascoltato eh?

Vengo ai simboli.
Per me sono fondamentali.
Se tu sei la mia compagna: sei la mia compagna.
Non mi va che la mia compagna sia una mia amica.

Ma ne riparlerò.
non si possono porre le basi di discussione sul matrimonio religioso quando mi si dice che la scelta è stata esclusivamente per non dispiacere al suocero.
mi cadono le braccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.