N
Non Registrato
Guest
ed i prestiti?ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :yes:
ahahahahahahahahahahahahah
ed i prestiti?ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :yes:
vero...anche se ha tolto l'albero della vita e ciò lo declassa un pochettoTi ho mai detto che sei un grande? No? Beh te lo dico adesso![]()
Io ho solo cliccato per aiutare la barca, dei prestiti non so nulla.ed i prestiti?
ahahahahahahahahahahahahah
No. Perché io con Fabrizio ero tu per tu e se dovesse tornare si riprende questo sito con tutti gli onori e oneri. Glielo tengo bello caldo e esplosivo come l'ha lasciato.Certo che nessuno trattiene, pero' ti informo che i comportamenti scorretti nella gestione del tuo sito, anzi di Fabrizio, facciano girare i coglioni quando appalesati...
te pare strano?
vero...anche se ha tolto l'albero della vita e ciò lo declassa un pochetto![]()
Pero', una lancia a favore di ADMIN la devo lanciare :mrgreen: Urz ha dato voce all'anonimato, seguendo il vecchio pensiero di FAIo non ho mai aizzato nessuno, quello e' il modus operandi viscido del tuo compare che l'ha anche ammesso da coglione...
la mia voce dava fastidio perche' destabilizzava l'instaurazione del pensiero unico....
minchia che leccata...Pero', una lancia a favore di ADMIN la devo lanciare :mrgreen: Urz ha dato voce all'anonimato, seguendo il vecchio pensiero di FAse no tu come avresti fatto ad esprimerti dopo il banno? :mrgreen:
Infatti per lui e' un business, mo' alla fine ce fa la grazia a noi....ahahahahah
te ricordi quanno pregava de clicca' sui banner??
ahahahahahahahahah
Di allora il server costava 300 Euro e Fabrizio se ne era andato con la promessa di tornare entro un tot di tempo. Il forum era a carico mio mentre non ne avevo nulla a che fare. Quindi ho cercato di racimolare il minimo indispensabile, complessivamente circa 120 Euro. Alla fine ho capito che il forum era diventato mio e l'ho traslocato diverse volte, grazie anche alla sua crescita sproporzionata, fino a collocarlo l'anno scorso su questo server, che all'anno costa 1.400 Euro + IVA.ed i prestiti?
ahahahahahahahahahahahahah
va che so' tutte cose inutili, la morale della favola e' che se ci tenevi veramente alla correttezza, avresti dovuto bannare me ed il viscido...Di allora il server costava 300 Euro e Fabrizio se ne era andato con la promessa di tornare entro un tot di tempo. Il forum era a carico mio mentre non ne avevo nulla a che fare. Quindi ho cercato di racimolare il minimo indispensabile, complessivamente circa 120 Euro. Alla fine ho capito che il forum era diventato mio e l'ho traslocato diverse volte, grazie anche alla sua crescita sproporzionata, fino a collocarlo l'anno scorso su questo server, che all'anno costa 1.400 Euro + IVA.
I prestiti compresi nella cifra di 120 Euro ho voluto restituire, come da intesa iniziale, ma salvo un caso non li hanno rivoluti. Perciò non giudicare male ciò che non sai.
I banner che ora ci sono nel forum, rendono il giorno circa 30 centesimi, ma non per le visite che fate voi, ma per le visite che fanno venendo da altri siti e solo di passaggio, meramente di gente annoiata che clicca i banner per vedere cosa offre il mondo Internet. Se ne fregano del sito. Se arrotondo generosamente la cifra a 1 Euro giornaliero, abbiamo al mese 30 e all'anno 360 Euro di guadagno, mentre il resto è pagato di tasca mia.
Non mi raccontare che ti spacchi in due per il bene del forum. Sono io che pago la bolletta tutti gli anni.
Fabrizio mi è un caro amico e quello che spendo in nome della nostra amicizia è affare mio.
Ma in questo 3d, scusami è fuori luogo!io partecipo alle discussioni con la mia sensibilità e il mio modo di pensare alle priorità; i figli nel caso di una separazione per me lo sono; la loro serenità va salvaguardata.
altro non intendevo dire , anche perché sai benissimo che qualora lo volessi semplicemente lo farei
Ok...ma vorrei vedere te...( e non voglio fare la vittima)...che ad ogni cosa che scrivi...ma ad ogni eh...non scomodare Dio, non è necessario. io ho espresso la mia opinione e tu non sei d'accordo. e che sarà mai? comunque non credo che sia giusto che le questioni personali tra alcuni utenti rendano così faticosa la lettura di un forum, questo ve l'ho scritto più volte.
Ue' cretinetti, visto che hai sempre detto che non sei chen, t'informo che all'epoca i casini con lui qua furono enormi, mica i tuoi bidet...ahahahahahOk...ma vorrei vedere te...( e non voglio fare la vittima)...che ad ogni cosa che scrivi...ma ad ogni eh...
Ti si ridesse in faccia e che ti si facesse notare che le tue opinioni non valgono un cazzo, dato il tuo orientamento sessuale no?
Tu ridotto a non potere mai postare niente...eh?
Ti piacerebbe?
A me NON interessano le cose tra me e lui.
Più volte l'ho invitato a dirimere le questioni fuori dal forum.
Ma ho ricevuto solo espressioni del tipo...ti farò cagare sangue, grazie a me, la tua immagine sul forum è seriamente compromessa e balle varie del genere...
Un po' ti ignoro...poi mi stanco eh?
Io posso ignorare chi mi striscia la macchina, ma dai oggi e dai domani...
Ecco ero solo stufo di vedere utenti strisciati...
Ripeto: Stufo agro di vedere insulti alle persone che soffrono.
Ma se vuoi posso regalarti qualcosa in stile eh?
Basta chiedere!
Ma pensa eh?Io non ho mai aizzato nessuno, quello e' il modus operandi viscido del tuo compare che l'ha anche ammesso da coglione...
la mia voce dava fastidio perche' destabilizzava l'instaurazione del pensiero unico....
Secondo te dovrei sostituirmi agli utenti per bannare te e qualcun altro perché tu lo ritieni corretto? Non hai percepito che ho dato agli utenti questo potere?va che so' tutte cose inutili, la morale della favola e' che se ci tenevi veramente alla correttezza, avresti dovuto bannare me ed il viscido...
altrimenti si pensa male...macchisenefotte...ormai hanno gia' pensato!!!
ahahahahahahahah
Cara Nausicaa,Conte,
sebbene tu spesso parli delle tue esperienze, in genere ti mostri come persona cresciuta tramite queste tue esperienze, molto convinto delle tue opinioni -che a tuo merito sei in grado di modificare in seguito a riflessioni- e di rado si colgono punti interrogativi nei tuoi post
Anche in questo 3d, credimi, neppure io che dovrei essere l'esegeta del pensiero del Contemi sono resa conto che chiedevi pareri.
Sembrava che tu condividessi un episodio -importante- della tua vita, del quale era difficile dire qualcosa.
Separarsi, è sempre una questione intima. E' un atto prima di tutto interiore, che sembra tu abbia raggiunto da tempo, ma anche quando si è interiorizzato, renderlo effettivo è una decisione su cui nessuno può dire sì o no, a parte te e tua moglie.
Anche io, nella mia stringata risposta, mi sono limitata a darti un abbraccio virtuale, perchè è difficilissimo dire se una separazione possa essere cosa buona o no, se non sei parte della coppia in questione. E scusa Conte, ma non sei certo la persona più abile ad esprimere quali sono le questioni su cui vorresti consigli o opinioni
So che questo 3D non è una provocazione. So che al di là del tuo modo di esprimerti, in effetti Stellanuova ha colto perfettamente il senso di questo 3D.
Cerco di rimediare adesso alle mie mancanze.
Conte, credo che la tua avvocato abbia ragione, anche se non per i motivi che adduce. Non credo che tua moglie potrebbe mai farti carognate. E' una donna fantastica per molte cose, e non si comporterebbe mai come teme la tua avvocato.
Ma forse adesso è più importante preservare la tranquilla routine di casa tua, e di tua figlia -scusa se mi permetto- piuttosto che alleggerirti da un simbolo.
I simboli sono molto importanti, possono essere importantissimi, e pesantissimi qualche volta. Per esempio un matrimonio se pensi a un altro futuro.
Ma i simboli hanno importanza solo fino a quando gliela diamo loro.
Che cosa, di questo simbolo, che cosa del tuo matrimonio, ti pesa? Soprattutto considerando che anche da separato la tua vita non cambierebbe, avresti le stesse responsabilità e libertà che hai ora, in pratica.
Io una risposta la posso anche immaginare, ma magari mi sbaglio.
Se io avessi ragione, non è una separazione che ti alleggerirebbe da quel peso.
Grazie non lo sapevo.Ragazzi funziona...
Se vi capita che uno non registrato scriva cose offensive, premete il triangolino, mettete una motivazione e il post sparisce:
Per favore teniamo pulito questo forum.
Grazie!
Pulite e non rispondete, altrimeni poi non si può più cancellare.
Mi pare che questo sia un ottimo sistema per:
Permettere agli ospiti di postare...
Eliminare spam, troll e quant'altro!
No?
Buonagiornata!
non si possono porre le basi di discussione sul matrimonio religioso quando mi si dice che la scelta è stata esclusivamente per non dispiacere al suocero.Cara Nausicaa,
Vedrò di riprendere questo tema, in privè, così almeno sarò in pace.
Già volevo scrivere un intervento in risposta a Minerva circa le sue perplessità sul matrimonio religioso.
Vero, pensa che ero convinto di aver aperto questo 3d in privè, e invece con la mia solita testa in cui una parola rimanda ad altro, ho associato i miei problemi circa lìuniverso separazione, in Matrimonio e divorzio.
In estrema sintesi, hai colto nel segno.
Non sopporto che una parola sia simbolo di qualcosa che non è.
Esempio: Se io ascolto l'aria sulla quarta corda di bach, è insopportabile vederci la sigla di Quark, già che mi dicono suonami la sigla di quark mi manda in bestia.
Poi c'è il fatto che come sai, non sforo nelle cose "solo nostre". ( intendo quelle tra mia moglie e me).
Lei lo considererebbe alto tradimento.
In estrema analisi, il mio avvocato dice.
Ma ti conviene?
Ehi cocco bello, ti ricordo che tu vivi da sempre come uno scapolo sposato.
E' sta parola che mi ha svegliato.
Uno sposato vissuto da scapolo.
E lei? Io non voglio farla soffrire, non voglio la sua infelicità, è un'ottima persona.
Semplice, concreta, senza tanti grilli per la testa.
Non accetto l'idea che la mia felicità sia costruita sull'infelicità altrui.
C'è poi la mia sega: Nessuna donna, può venirmi a dire, lascia tua moglie per me.
Non esiste un cazzo.
Ma non accetto neppure, un : ah sai mi piacerebbe tanto che tu venissi a vivere con me, ma sniff, sob...sei sposato.
Ci sono degli obblighi derivanti dal matrimonio.
Ecco a me ora sta sulle balle, quello della convivenza.
Se è un piacere ok.
Se è un obbligo o un dovere: io non ci sto più dentro.
Ci siamo accorti che abbiamo passato una vita a non pestarci i piedi.
Non siamo persone sbagliate.
Abbiamo solo fatto male a sposarci.
Della serie...se solo lei mi avesse ascoltato eh?
Vengo ai simboli.
Per me sono fondamentali.
Se tu sei la mia compagna: sei la mia compagna.
Non mi va che la mia compagna sia una mia amica.
Ma ne riparlerò.