contepinceton
Escluso
A te cadono le braccia..non si possono porre le basi di discussione sul matrimonio religioso quando mi si dice che la scelta è stata esclusivamente per non dispiacere al suocero.
mi cadono le braccia
Ma prima di sentenziare dall'alto della tua consapevolezza...
Prima vedi di conoscere come è fatta la religiosità delle persone semplici ( per te ignoranti) dei contadini veneti.
La mia idea era andiamo a convivere, dai proviamo.
Ora la questione si ripropone con i nipoti, i miei suoceri hanno detto, ma quelli non sono figli nostri, che se la vedano con i loro genitori, per noi comunque è fonte di imbarazzo, sconforto e vergogna.
Mai nella mia vita, io ho umiliato lo spirito delle persone semplici e genuine...
Una volta ero ad una sagra con Nausicaa, c'erano anche altissimi luminari del suo campo...
Un napoletano esordisce...ah anch'io vedo i pianeti nelle trasmissioni di Sky...parlaavno di Uranio...
Ecco io ho ammirato quelle persone...nessuno disse loro...scemo AHAHAHAHAHAHAH...uranio...casomai è urano...ma non ti spieghiamo il nostro lavoro di ricerca....AHAHAHAHAHAHA...tanto tu sei troppo teron scemo per capire...
No loro dissero...ah che bello sentire che anche le persone non addette ai lavori...si interessano allo studio dei cieli...o robe così...
Allora io non mi metto a discutere di matrimonio religioso...con una povera atea!
Stai là nei tuoi pregiudizi...e finirai all'Inferno, come tutti gli atei!
Non hai riconosciuto il tempo in cui ti è stata portata la Buona Novella...quindi morirai nei tuoi peccati!