Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peretteo

Utente di lunga data
Uno che periodicamente puntuale come una cambiale svizzera viene qui a sciorinare sempre gli stessi insulti, repertorio limitato, sempre agli stessi e senza che nessuno se lo fili di striscio quindi è una caso patologico ? :D
e seriamente, io sono maleducato. quello perfido sei tu insieme alla tua compagniuccia di patetici stronzi che avete l'ipocrisia nel sangue E TATUATA SULLA PELLE. e che nessuno mi fila di striscio è falso perché mi nominate ogni tre per due . compresa la tua troietta da due soldi che proprio 2/3 giorni fa ha scritto proprio il mio nome. falso bugiardo, tappo cesso e pelato ahahahhahah

Ultima modifica:

Sole

Escluso
e seriamente, io sono maleducato. quello perfido sei tu insieme alla tua compagniuccia di patetici stronzi che avete l'ipocrisia nel sangue E TATUTATA SULLA PELLE. e che nessuno mi fila di striscio è falso perché mi nominate ogni tre per due . compresa la tua troietta da due soldi che proprio 32/3 giorni fa ha scritto proprio il mio nome. falso bugiardo, tappo cesso e pelato ahahahhahah
Ora però non hai la scusa dello smartphone :carneval:

Peretteo

Utente di lunga data
infatti il sistema di moderazione esiste anche per far evacuare gli utenti sgradevoli e sgraditi senza dover rispondergli

chi riceve tre rossi al giorno dovrebbe riflettere molto su questo
MAI sgRADEVOLE QUANTO TE TROIETTA da due soldi....come fa a non essere sgradevole una moglie e soprattutto una madre indegna come te? ma d'altronde mi hai detto che anche i tuoi genitori non sono il massimo. hai preso il peggio evidentemente. segno di problemi di psicolabilità per cui non sei in grado di elaborare cose per non reiterarle. che pietosa donnetta

Brunetta

Utente di lunga data

Tubarao

Escluso
infatti il sistema di moderazione esiste anche per far evacuare gli utenti sgradevoli e sgraditi senza dover rispondergli

chi riceve tre rossi al giorno dovrebbe riflettere molto su questo

Che poi il cane di Ivan Pavlov al confronto era uno che risolveva equazioni di secondo grado e declamava sonetti Sakespeariani :D

Hai notato la puntualità. Un post mio.......tac.....arriva lui, appostato come Joe Falchetto.

Se non è una patologia questa :D

Vabbè, dai anche oggi i nostri byte in giro per la rete li abbiamo buttati. Tu vatti a cercare un barbone da scopare e io mi vado a cercare un parrucchino :D

Peretteo

Utente di lunga data
Che poi il cane di Ivan Pavlov al confronto era uno che risolveva equazioni di secondo grado e declamava sonetti Sakespeariani :D

Hai notato la puntualità. Un post mio.......tac.....arriva lui, appostato come Joe Falchetto.

Vabbè, dai anche oggi i nostri byte in giro per la rete li abbiamo buttati. Tu vatti a cercare un barbone da scopare e io mi vado a cercare un parrucchino :D
e un paio di scarpe col tacchetto, nano :D:D:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
pietosa donnetta: colei che raccatta il primo scarto in cui si imbatte pur di scaricare il marito

dopodiché si ritrova a gestire ogni due per tre le figure di merda che lo scarto le fa fare
e più gliene fa fare e più si accanisce a difenderlo
altrimenti dovrebbe ammettere che è stata una vera intelligentona

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

:smile:

Ultima modifica:

Peretteo

Utente di lunga data
pietosa donnetta: colei che raccatta il primo scarto in cui si imbatte pur di scaricare il marito

dopodiché si ritrova a gestire ogni due per tre le figure di merda che lo scarto le fa fare
e più gliene fa fare e più si accanisce a difenderlo
altrimenti dovrebbe ammettere che è stata una vera intelligentona
senti chi parla. hai raccattato un cesso pelato alto un tappo ahahahahahh
e ricordati che sei sempre seconda che se l'altradi questo forum gliel'avesse data per lui varresti meno di una cacata di uccello su un parabrezza (che poi è il vero valore che hai in generale ahahahah)

Ultima modifica:

Peretteo

Utente di lunga data
ma non ti sbagli col conte?
non è che confondi il repertorio e dai della troietta da due soldi a tubarao, del disco rotto a chiara e dello falso sciallo ad oscuro?
tanto ormai si sa tutto a memoria, anni e anni un po' di mescolanza ravviva
beh, sto ravvivando. non avevo mai detto che è un nanettino pelato. più alto del nano da giardino ma non più di tanto ne?:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.