realista1
Maestro Jedi
il confine tra le due cose è molto sfumato. Dipende anche dall'interpretazione personale.....Ciao
grazie, infatti ...
compatimento è avere pietà, commiserare ...
che è un po' diverso.
sienne
il confine tra le due cose è molto sfumato. Dipende anche dall'interpretazione personale.....Ciao
grazie, infatti ...
che è un po' diverso.
sienne
Quando tempo dopo l'hai saputo e cosa hai fatto?
Ciao
grazie, infatti ...
che è un po' diverso.
sienne
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sono una bella sessantenne, tradita con una trentenne, ora mio marito ha lasciato l'amante, il giorno stesso in cui è scoppiata la bomba, più di un anno fa, ma dopo qualche mese di terremoto, per me può anche impiccarsi al pino davanti a casa, sperando non cada poi sul terrazzo e mi tocchi pulire.
Non l'ho perdonato ne dimenticato il tradimento ne mai succederà, anche se finalmente non mi fa più male, solo tanta delusione, soprattutto per le modalità e per le figlie che sanno.
Ho dovuto cambiare mentalità, adeguarmi ai tempi, e sto benissimo, anche se avrei preferito continuare la vita matrimoniale, che non era affatto male.
E' ancora in casa per pura pietà umana. Storia lunga.
Io ci vengo ogni tanto per le mie figlie.
Questo è scontato e lo pensano tutti i traditi.Ancora una volta,ci tengo a precisare che non condanno il tradimento, sono cose che possono succedere. Parlo solo di dire la verità DOPO che si è tradito. In modo che il coniuge possa decidere con consapevolezza cosa fare...
E dillo che sei anche tu....Vicentina...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mio caro, vivo in un paesello di bigotti
so bene come reagiscono le persone mediocri davanti alle corna degli altri, per cui ho deciso di non essere come quelle persone
per vari motivi nella mia realtà rappresento una figura singolare e rara, avulsa al 90% delle donne e apprezzata dal 90% degli uomini
ho pochi rapporti, ma profondi
la questione di pubblico dominio dipende sempre dal tuo atteggiamento e da cosa lasci pensare di te
uno dei più bei post che leggo oramai da anni!!!!Sono una bella sessantenne, tradita con una trentenne, ora mio marito ha lasciato l'amante, il giorno stesso in cui è scoppiata la bomba, più di un anno fa, ma dopo qualche mese di terremoto, per me può anche impiccarsi al pino davanti a casa, sperando non cada poi sul terrazzo e mi tocchi pulire.
Non l'ho perdonato ne dimenticato il tradimento ne mai succederà, anche se finalmente non mi fa più male, solo tanta delusione, soprattutto per le modalità e per le figlie che sanno.
Ho dovuto cambiare mentalità, adeguarmi ai tempi, e sto benissimo, anche se avrei preferito continuare la vita matrimoniale, che non era affatto male.
E' ancora in casa per pura pietà umana. Storia lunga.
Io ci vengo ogni tanto per le mie figlie.
mica tanto.scopando il marito di chi lo dice, per es.?
scherzo![]()
Questo è scontato e lo pensano tutti i traditi.
La mia articolata e varia esperienza :mrgreen: mi fa dire che se si tratta di una fesseria senza importanza è meglio non far sapere nulla e non rovinare un rapporto buono facendo scoppiare una bomba.
vedi anche qui ...è relativo.
cosa è senza importanza?
e chi lo decide?
per il tuo maritozzo il suo tradimento era senza importanza...eppure tu hai mollato.
allora non è più il tradimento che scotta... ma capire che non sei più amata.
e che non ami più.
per quasi tutti i traditori, il tradimento, il gesto, l'azione è senza importanza...eppure.
per alcuni è importante solo un ora.. altri fanno i conti con un anno.
Questo è scontato e lo pensano tutti i traditi.
La mia articolata e varia esperienza :mrgreen: mi fa dire che se si tratta di una fesseria senza importanza è meglio non far sapere nulla e non rovinare un rapporto buono facendo scoppiare una bomba.
vedi anche qui ...è relativo.
cosa è senza importanza?
e chi lo decide?
per il tuo maritozzo il suo tradimento era senza importanza...eppure tu hai mollato.
allora non è più il tradimento che scotta... ma capire che non sei più amata.
e che non ami più.
per quasi tutti i traditori, il tradimento, il gesto, l'azione è senza importanza...eppure.
per alcuni è importante solo un ora.. altri fanno i conti con un anno.
QUOTO
Chi stabilisce cosa è una fesseria e cosa è importante per il tradito? Il traditore? Ma davvero?.......
Vero?mica tanto.
come mai questa riflessione?
il problema, è che non sai mai se dicono sul serio o sono pronti
a mettertelo nel culo alla prima occasione.
io opto per la seconda.
Quattrocentomila abitanti? BARI?Non sono una pessima persona e vivo in una città di quattrocentomila abitanti. Mia moglie è bona, grazie per l'interessamento. Forse tu sei una repressa.....
Acqua, acqua....ne ha il doppio.Quattrocentomila abitanti? BARI?
I pettegolezzi non sono nulla..
Dopo un tradimento si ricostruisce oppure
no..dipende dai progetti di vita insieme. .
dalla percezione d amore che ha il tradito
..dipende da cosa ha vissuto il traditore nel
tradimento. .dipende dai figli. .dall età dei
coniugi..e da tanti altri fattori. ..ogni persona una storia unica personalissima.
Esserne messi a conoscenza 'romperebbe' l'idillio degli amanti.
Non nascerebbe mai una relazione clandestina.
Non ci sarebbero piu' tradimenti se non 'una botta e via' se tutti confessassero subito.
Purtroppo non va quasi mai cosi.
Basta leggere le tante storie qui.
l'andazzo è quello. Se mio marito me lo avesse
detto subito o non sarebbe qui o le cose tra noi si sarebbero messe al meglio nel 2007.
Invece da buon traditore non ha mai confessato. Anzi.
E cosi per tanti.
Pensi che un traditore seriale non sottoscriva ?...se fai un contratto con un truffatore cosa pensi ..che vada tutto bene?L'andazzo è quello descritto da te. Guarda, dipendesse da me aggiungerei una clausola opzionale al contratto matrimoniale, sottoscrivibile o meno: quella sulla fedeltà coniugale. Chi non vuole non la sottoscrive. I partner sarebbero entrambi a conoscenza che la fedeltà non è dovuta e non potrebbero chiederla. Ognuno saprebbe in partenza il grado di coinvolgimento che deve attendersi. Le pene per chi accetta la fedeltà e poi non la mantiene dovrebbero a quel punto essere qualcosina in più di un buffettino sulla guancia........
Consiglio un cambio di nick.L'andazzo è quello descritto da te. Guarda, dipendesse da me aggiungerei una clausola opzionale al contratto matrimoniale, sottoscrivibile o meno: quella sulla fedeltà coniugale. Chi non vuole non la sottoscrive. I partner sarebbero entrambi a conoscenza che la fedeltà non è dovuta e non potrebbero chiederla. Ognuno saprebbe in partenza il grado di coinvolgimento che deve attendersi. Le pene per chi accetta la fedeltà e poi non la mantiene dovrebbero a quel punto essere qualcosina in più di un buffettino sulla guancia........
A proposito di Bari letto i giornali stamattina?Quattrocentomila abitanti? BARI?
I pettegolezzi non sono nulla..
Dopo un tradimento si ricostruisce oppure
no..dipende dai progetti di vita insieme. .
dalla percezione d amore che ha il tradito
..dipende da cosa ha vissuto il traditore nel
tradimento. .dipende dai figli. .dall età dei
coniugi..e da tanti altri fattori. ..ogni persona una storia unica personalissima.
Basterebbe condannarlo al risarcimento integrale delle spese matrimoniali certificabili sostenute dalla controparte, aggiornate al costo della vita,sottraendo la normale usura (pensa solo a pranzo e viaggio di nozze), ed immediata perdita della patria potestà sui figli minori (con tutto quel che ne consegue). La gente, anzi certa gente, si metterebbe una cintura di castità da sola, e lascerebbe la chiave al coniuge, tanto per non essere indotto in tentazione.:condom:Pensi che un traditore seriale non sottoscriva ?...se fai un contratto con un truffatore cosa pensi ..che vada tutto bene?
Sarò diventatata cinica ma il mercato affettivo è piuttosto scarso di valori...
a volte ci si accontenta al meno peggio come faccio io..riguardo all amore è come vedete le Cascate del Niagara basta vederle una volta nella vita. ..io le ho viste..e quasi
quasi affogavo!
Basterebbe condannarlo al risarcimento integrale delle spese matrimoniali certificabili sostenute dalla controparte, aggiornate al costo della vita,sottraendo la normale usura (pensa solo a pranzo e viaggio di nozze), ed immediata perdita della patria potestà sui figli minori (con tutto quel che ne consegue). La gente, anzi certa gente, si metterebbe una cintura di castità da sola, e lascerebbe la chiave al coniuge, tanto per non essere indotto in tentazione.:condom: