Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Allora se permettete voglio ultimo come tecnico delle luci,poi voglio come segretaria una zoccola senza scrupoli,e sinceramente non saprei chi indicare,poi voglio Lui come autista,poi gas è il mio uomo tuttofare,poi.....ci penso...!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Fighissimo, butto dentro il buttabile poi sprango tutto e do fuoco al locale.
Eh no i supersimpa non fanne ste cose riprovevoli ... Ma che mi vuoi dar fuoco ohhhh :singleeye::mad:?

Fiammetta

Staff Forum
Fighissimo, butto dentro il buttabile poi sprango tutto e do fuoco al locale.
Anzi no ci ho ripensato sei licenziato da buttafuori :mrgreen: Sei assunto come tecnico del suono :carneval:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

danielacala

Utente di lunga data
Allora se permettete voglio ultimo come tecnico delle luci,poi voglio come segretaria una zoccola senza scrupoli,e sinceramente non saprei chi indicare,poi voglio Lui come autista,poi gas è il mio uomo tuttofare,poi.....ci penso...!
ok ..per ultimo alle luci e gas tuttofare

Poi TU e il Conte avete l'autista,dai Lui ..non guida.

Per la zoccola dipende dal compenso..piu' Vi pagano..piu' bella zoccola assumiamo

oscuro

Utente di lunga data
Si

ok ..per ultimo alle luci e gas tuttofare

Poi TU e il Conte avete l'autista,dai Lui ..non guida.

Per la zoccola dipende dal compenso..piu' Vi pagano..piu' bella zoccola assumiamo
Deve avere le chiappe pregiudicate...chiaro?

oscuro

Utente di lunga data
ma questa persona non avrebbe diritto a non essere nominata in un posto dove non viene più e dove credo a nessuno interessi sapere dei suoi rapporti con il conte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma questa persona non avrebbe diritto a non essere nominata in un posto dove non viene più e dove credo a nessuno interessi sapere dei suoi rapporti con il conte.
Con questo stronzo il codice etico deve andate a puttane....!

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.