Eh no i supersimpa non fanne ste cose riprovevoli ... Ma che mi vuoi dar fuoco ohhhh :singleeye:Fighissimo, butto dentro il buttabile poi sprango tutto e do fuoco al locale.
:rotfl::rotfl:una roba che ho imparato tempo fa: mai leggere il forum se si sta mangiando/bevendo![]()
Anzi no ci ho ripensato sei licenziato da buttafuori :mrgreen: Sei assunto come tecnico del suono :carneval:Fighissimo, butto dentro il buttabile poi sprango tutto e do fuoco al locale.
prego:rotfl::rotfl:
non lo sapevo grazie:mrgreen:
DI certo non per la simpatia di frodo alias vanna marchi,alias peppino di capri.:rotfl::rotfl:
non lo sapevo grazie:mrgreen:
Io faccio il buttadentro ok?Anzi no ci ho ripensato sei licenziato da buttafuori :mrgreen: Sei assunto come tecnico del suono :carneval:
ma come cazzo ti vengono :risata:DI certo non per la simpatia di frodo alias vanna marchi,alias peppino di capri.
é paro paro....spara cazzate come vanna marchi,e suona alla peppino di capri suo idolo da sempre.ma come cazzo ti vengono :risata:
ok ..per ultimo alle luci e gas tuttofareAllora se permettete voglio ultimo come tecnico delle luci,poi voglio come segretaria una zoccola senza scrupoli,e sinceramente non saprei chi indicare,poi voglio Lui come autista,poi gas è il mio uomo tuttofare,poi.....ci penso...!
Deve avere le chiappe pregiudicate...chiaro?ok ..per ultimo alle luci e gas tuttofare
Poi TU e il Conte avete l'autista,dai Lui ..non guida.
Per la zoccola dipende dal compenso..piu' Vi pagano..piu' bella zoccola assumiamo
TranquilloDeve avere le chiappe pregiudicate...chiaro?
Il fuoco no... ma le scintille fagliele fare ...per i giornalisti..UNO SPETTACOLO VERAMENTE ESPLOSIVO!Anzi no ci ho ripensato sei licenziato da buttafuori :mrgreen: Sei assunto come tecnico del suono :carneval:
Allora mi fido,chiappe pregiudicate,imene eversivo.TranquilloI provini li faccio io. Ci vuole una certa professionalità per certe cose
![]()
Con questo stronzo il codice etico deve andate a puttane....!ma questa persona non avrebbe diritto a non essere nominata in un posto dove non viene più e dove credo a nessuno interessi sapere dei suoi rapporti con il conte.
OK per Tubarao ai proviniTranquilloI provini li faccio io. Ci vuole una certa professionalità per certe cose
![]()
Minerva tesoro ...di che cosa ti vuoi occupare?ma questa persona non avrebbe diritto a non essere nominata in un posto dove non viene più e dove credo a nessuno interessi sapere dei suoi rapporti con il conte.
Ma non si chiamava buttafuori?Io faccio il buttadentro ok?
Di redimerci :mrgreen: Ma anche lei ha un buon lato "trasgressive " a mio modestissimo parereMinerva tesoro ...di che cosa ti vuoi occupare?