E poi dicono che io sono troppo ottimista!
Brun...qto forum e'frequentato da persone ''strane''nn trovi?
E poi dicono che io sono troppo ottimista!
:up::up::up:La fantasia è una cosa, il pensare di coinvolgere la propria donna un'altra, proporglielo un'altra ancora.
Mi hai aperto una prospettiva che non avevo considerato.:up:Io non ho parlato di partecipare. Un rapporto fra un uomo e due donne è un'altra cosa (piacevolisssssssima e auspicabile, per carità).
Nessuno dice che non è un rapporto profondo tanto quanto.
Prendo la gelosia come un sentimento che viene da un istinto atavico di conservazione, di sopravvivenza, di paura perdere l'altro e quindi premetto che uso volutamente un linguaggio animalesco/primitivo: razionamente, si devono combattere le battaglie perse?
Non posso temere una donna, nel senso che non ho armi per combattere con lei per la "riconquista" della preda e viceversa: la fisicità è diversa, non c'è possibilità di riproduzione, credo che anche l'approccio fisico sia diverso.
Se una donna conquista la mia donna, non posso che rassegnarmi. Con un uomo le armi (virilità, fisicità, ecc.) non sono mai pari, ma sono identiche.
Detto questo: perchè devo chiudere alla mia partner la possibilità di vivere emozioni che io non posso darle? Non parlo di intensità, ma di modalità.
"timida" e "inesperta"...Temo che cambierò per sempre
il significato della parola 'timida'. Ciao Danny. :up:
Mi ricorderò sempre di tua moglie.
Esiste davvero??
Credo di aver capito.Ho letto solo questo, le altre pagine mi mancano e mi siddia a leggerle.
Si è vero è fantasia degli uomini far sesso con due donne, appartiene anche a me questa fantasia, ha appartenuto a me. Fino ad adesso questo, chissà il perchè, ma leggerlo metabolizzarlo e renderlo "veramente reale" in una vera lettura di me stesso, mi porta a dirmi esattamente tre parole. "mi faccio schifo" anzi se permettete "mi facevo schifo".
Quanto sono strano, basta poco a volte e ci vuole un nulla per ricredersi e prendere atto di alcune stupidità che si portano dentro per tanto tempo. Forse è il tipico atteggiamento maschile che porta nel relazionarsi a rendere delle situazioni alquanto gravi semplicemente dei desideri che sono praticamente delle vere offese a se stessi e alla persona con cui si vive.
Io mi sono capito. uahhahaahhahaha mi basta questo.
Grazie Sbri.
Tentativo inutile. Non ti risponderà.ma scusa, tu non hai lo stesso schifo quando vai a dare i bacini all'amica al parcheggio del super?
E manco è tua moglie, che fai lo sforzo per tenere unita la famiglia...
Lotharone... ma di che stai parlando, dài...
"timida" e "inesperta"...
Mi sa che Ultimo aveva ragione fin dall'inizio e che si tratti di un fake...
O magari ha solo un pessimo dizionario...![]()
Oh hai risposto!roba vecchia........poi che paragoni scusa...il problema era di Cornelio mica mio.
Poi lo sai benissimo,per noi uomini e'aria fritta,siete voi che vi ''coinvolgete''..qdi Sbri silenzio e passi ben distesi..:smile:
Non hai neanche capito che quello era un apprezzamento.Davvero? Allora te ne apro un'altra che sono sicuro ti sarà benefica.
View attachment 7924
è così, si era complici come non mai...prima però.Se è effettivamente così come sostieni, Nicola dovrebbe saperlo confermare, sulla base del tono e delle parole con cui gli è stato confessato.
Io credo non sia per senso di colpa e per lealtà. Credo abbia cercato (forse in modo maldestro, per certi versi suicida) di accendere una forte e completa complicità fra loro.
non sei affatto spiritosoDavvero? Allora te ne apro un'altra che sono sicuro ti sarà benefica.
View attachment 7924
Non è cosìBelin come ti girano le balle per un verde!
Dai tranquillo...per ogni verde ho almeno 3-4 rossi giornalieri
Lothar, dai un verde anche al Conte se no ci rimane male!
![]()
Che cos'è la verità?Ma Che bugiarda Conte la lingua biforcuta delle donne vi sta sulle bip perché spesso parla di verità ...e brucia :mrgreen:
Credo, ma potrei anche sbagliare, che, postando quell'immagine, volesse arrivare al concetto che in un rapporto tra donne non c'è penetrazione, se non, appunto, con l'utilizzo di oggetti.Non hai neanche capito che quello era un apprezzamento.
Lo usi spesso?
questo mi rattrista moltoNon è così
ho scritto in maniera asettica.
Mi astengo da ogni giudizio.
Ma ho le mie categorie.
Essendo io un marito, e non certo uno stinco di santo,
Non posso vedere di buon occhio o plaudire una moglie che lascia suo marito.
Mi spiace è più forte di me.
Ma non so che cosa potrebbe accadere a Lothar, se lei scoprisse le sue malefatte.
Del verde non mi importa niente.
Ma conosco Lothar.
A me non importa un belin di te.
Ne di nessun altro.
Cioè ehm...ehm...questo mi rattrista molto
Cioè ehm...ehm...
volevo dire che...
Nessun altro maschio....
Tu sei una femmina no?
Si dei delle femmine mi importa...
Nella misura che mi fanno sentire valido e importante....
Per me non l'hai capitoCredo, ma potrei anche sbagliare, che, postando quell'immagine, volesse arrivare al concetto che in un rapporto tra donne non c'è penetrazione, se non, appunto, con l'utilizzo di oggetti.
Per tale motivo, probabilmente, l'uomo percepisce il tradimento della compagna con un'altra donna come "meno grave" (tralasciando l'aspetto sentimentale) rispetto a quello con un uomo.
Se invece voleva fare della goliardia, non l'ho capito...