No!!! Facocero o Signor maiale altrimenti si offende .... e che cavoloporco (cit. Lui)
![]()
in effetti sbri...anche uno come ultimo può ridire che lui può stare tranquillo perché tanto il pene serve a far pipi e quindi per la sua età è già soddisfatto... Pero...ci rifletto.
scusatemi...ho sentito altri spiriti dentro il mio accounNo!!! Facocero o Signor maiale altrimenti si offende .... e che cavolo
Ciao wolfQuindi sei del tipo meditabondo! Il concetto passa eccome se passa .... un pò di sana solitudine e pensare aiuta come ha aiutato me in cima ad una montagna ad osservare l'orizzonte o in riva al mare .... ma sienne, escudendo qualche vecchio e raro lupaccio spelacchiato, siamo "animali" da branco e la solitudine a lungo andare ci inaridisce e alla fine non se ne esce ....
Tu primeggi fra i danni collaterali della cassa integrazione. Il tempo che dedichi qui è quello che prima della crisi occupavi a bordo di una malferma ruspa a ripianare pattume in qualche discarica, circondato da gabbiani costretti a proteggersi dalle tue immonde deiezioni. Alla fine ti hanno espulso pure da lì, perchè con la tua inutile e lercia presenza gli disonoravi l'immondezzaio.Ti nascondi dietro penne altrui.
E le citazioni vanno fatte con tanto di autore.
E comunque io primeggio.
Vedo che ti ci sono voluti piu giorni per andarti a leggere I miei post...Tu non potresti mai permetterti di essere troia,perche' gli uomini quando si ingroppano le anoressiche si fan male con le ossa.
L'unico loro vantaggio e' che perdono i denti da giovani....
sai anche io sto facendo la stessa ricerca... E devo dire che mi sto trovando molto meglio... Bisogna amare se stessi per trovare equilibrio con altri...ma poi finisce che a volte col nostro spirito...riusciamo ad aiutare altri e nn ci aiutiamo noi per prime...è forse il nostro esser cocciute ad esser sempre forti... Non lo so!!
Anche il mio era un augurio che prosegue sempre...
A proposito li dove vivi tu fanno i classici mercatini di natale?
Me tapino. Dai oh: guarda il Micione, da quando ci sei uscita a cena non ne perde una per farti i complimenti o per dire di aver rivalutato le donne come te (che tutto sommato, immagino, per lui è un gran complimento). Il Conte pure vorrebbe trombarti (vabbè, ma lì c'è gioco facile, ammetto). Insomma: mò non è che se ce le hai piccole allora la loro funzione principale è l'allattamento. Essù. Tanto immagino che ti rifarai sul culo. E vabbè, se poi sei piatta come un tavola magari il Micione ti proporrà comunque di fare windsurf piantandoti il palo dentro (sperando nel vento a favore).
Ma sai invece che io ho il problema opposto?????Tu non potresti mai permetterti di essere troia,perche' gli uomini quando si ingroppano le anoressiche si fan male con le ossa.
L'unico loro vantaggio e' che perdono i denti da giovani....
Il mio non era un discorso personale ma generale ... e son ben contento che altri non ti considerino aridaCiao wolf
non so, cosa significa "meditabondo" ......
ma guarda, sono veloce nelle mie cose. non passo giornate o ore a pensare.
quello che mi frega, sono i sensi di colpa ... ma in un senso ampio.
ho un casino d'interessi ... e non so come spiegarlo, sono piena già di mio ...
In questo senso, non mi sento né veramente sola, né veramente isolata.
Certo, ultimamente ho avuto dei temi critici e in sovrapposizione pure, e ho
avuto bisogno di un orecchio ... perché quando entra l'elemento paura ...
sei fregato il doppio! Reagisci non sempre in modo che ti giova ...
Credimi, non sono arida ... e non è una mia sensazione ......
sienne
Cioè come Sbriciolata? Quindi ti perdi dietro un altro tipo di donna perchè sono numericamente di più?
Oggi sei il secondo che vuole interpretare,a modo suo,quello che scrivo...non rivaluto un bel niente,e solo che da qualche tempo,mi''perdo''dietro un'altro tipa di donna,tantissime sono cosi' ora..Forse perche'l'altra,e'l'esatto contrario..
Scusa ma questo poteva risparmiartelo.Ciao ultimo, sai cosa mi ha detto lei? Che in quel periodo io non esistevo, c'erano solo loro due...
me lo ha detto xchè io mi davo delle colpe su come avrei potuto evitare che accadesse e lei mi ha risposto che non ne avevo nessuna, che sarebbe accaduto per via della continua frequentazione e che allora non aveva sensi di colpa perchè esistevano solo loro.Scusa ma questo poteva risparmiartelo.
Almeno quello str.... di mio marito mi ha detto che l'altra per lui non contava niente.
Vero si vero no mi ha fatto sicuramente bene sentirglielo dire.
Se mio marito mi avesse detto una cosa simile gli avrei buttato tutte le sue cose sulle scale immediatamente e se ne sarebbe andato il 4 novembre 2012....proprio bello da sentirselo dire! :unhappy:
Nicò tua moglie è imperdonabile,il resto sono parole!me lo ha detto xchè io mi davo delle colpe su come avrei potuto evitare che accadesse e lei mi ha risposto che non ne avevo nessuna, che sarebbe accaduto per via della continua frequentazione e che allora non aveva sensi di colpa perchè esistevano solo loro.
ma davvero??Nicò tua moglie è imperdonabile,il resto sono parole!
sapessi quante cazzate ho dovuto sentirmi dire da lei alle domande che gli ho posto. Alcune, immagino, per evitarmi ulteriori sofferenze, altre per difendersi lei...e si......!
E' così per tutti i tradimenti.me lo ha detto xchè io mi davo delle colpe su come avrei potuto evitare che accadesse e lei mi ha risposto che non ne avevo nessuna, che sarebbe accaduto per via della continua frequentazione e che allora non aveva sensi di colpa perchè esistevano solo loro.