beh si, basta prendere i consigli giusti dagli utenti giusti.buona cosa, allora il forum giova
nonostante tutto
beh si, basta prendere i consigli giusti dagli utenti giusti.buona cosa, allora il forum giova
nonostante tutto
Stare fuori casa ti fa stare così, Pensaci...michè è solo che da stamattina non sono ancora tornato a casa...
Stare fuori casa ti fa stare così, Pensaci...![]()
Mostrare le differenze...tra essere sempre lì e prendersi una bella e meritata pausa, no?questa è istigazione a delinquere :rotfl:
eh, ma Giacomino nostro ha le sue colpe, mica può scagliare la prima pietra:mrgreen: vado avanti a leggere...ehhhhhhhhh???
la fideiussione sul mutuo?:mrgreen:Tengo a precisare che la mia amante-ora amica non la considero un paracadute era solo una riflessione col senno del poi...Le voglio veramente bene e se lo merita, ma mi manca qualcosa per amarla...
No, no, casa è intestata a me e senza mutuo pagata solo col mio lavoro prima di sposarmi....se mi lascio potrei fare la separazione con colpa, ma in ogni caso la manterrei bene per i figli...sono altri i freni ho comunque dei valori e sentimenti.la fideiussione sul mutuo?:mrgreen:
....eh?No, no, casa è intestata a me e senza mutuo pagata solo col mio lavoro prima di sposarmi....se mi lascio potrei fare la separazione con colpa, ma in ogni caso la manterrei bene per i figli...sono altri i freni ho comunque dei valori e sentimenti.
No, no, casa è intestata a me e senza mutuo pagata solo col mio lavoro prima di sposarmi....se mi lascio potrei fare la separazione con colpa, ma in ogni caso la manterrei bene per i figli...sono altri i freni ho comunque dei valori e sentimenti.
Colpa di che di averti sposato ? :mrgreen: Ma scusa se la tradisci pure te mette un investigatore privato e ti sega... Sta Bonino dammi retta che tu sei destinato a vivere sotto un ponte se no ... Dai retta ad una che S minestra co ste cose bonoNo, no, casa è intestata a me e senza mutuo pagata solo col mio lavoro prima di sposarmi....se mi lascio potrei fare la separazione con colpa, ma in ogni caso la manterrei bene per i figli...sono altri i freni ho comunque dei valori e sentimenti.
Ma tu sei unica Minpure io ogni tanto mi lascio ma poi mi chiedo scusa e mi riprendo
B'è anche se ho sbagliato mia moglie non lo sa e poi, l'amico se lo è portato a casa io in tre anni non l'ho mai fatto...un pò incazzato sono ed anche per altre cose. X Fiammetta ora con l'amante non mi frequento, per mia scelta, perchè ci voglio riprovare.....eh?
ma può una donna di mezza età essere così cretina?:santarellina:Ma tu sei unica MinTu puote
![]()
Littlefire, statti zitta. Lascia che faccia. Secondo me fa bene. Come ha osato la moglie, OU!?Colpa di che di averti sposato ? :mrgreen: Ma scusa se la tradisci pure te mette un investigatore privato e ti sega... Sta Bonino dammi retta che tu sei destinato a vivere sotto un ponte se no ... Dai retta ad una che S minestra co ste cose bono
Aspetto Oscuro per la battutano no assolutamente anche perchè non era nemmeno di Roma, ma di Verona
Come non detto...Vicino a Vicenza... :nuke:
Ma oggi vedi intrallazzi ovunque?te ti vedo fare un po' il furbino già molto meno provato
Ma oggi vedi intrallazzi ovunque?![]()
Se parli di te non sei cretina e non so se di mezz'età ma anche l'anagrafe credimi conta pocoma può una donna di mezza età essere così cretina?:santarellina: