Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

mic

Utente di lunga data
No, simy

questa è istigazione a delinquere :rotfl:
Mostrare le differenze...tra essere sempre lì e prendersi una bella e meritata pausa, no?:)
Poi, cominciare a scaricarsi i pesi dalla schiena, rialzarsi e iniziare a camminare DA SOLO.

mic

Utente di lunga data
In ogni caso....

Io sono ottimista, finirà per il meglio.....:up:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Tengo a precisare che la mia amante-ora amica non la considero un paracadute era solo una riflessione col senno del poi...Le voglio veramente bene e se lo merita, ma mi manca qualcosa per amarla...
la fideiussione sul mutuo?:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
No, no, casa è intestata a me e senza mutuo pagata solo col mio lavoro prima di sposarmi....se mi lascio potrei fare la separazione con colpa, ma in ogni caso la manterrei bene per i figli...sono altri i freni ho comunque dei valori e sentimenti.
....eh?

pure io ogni tanto mi lascio ma poi mi chiedo scusa e mi riprendo
No, no, casa è intestata a me e senza mutuo pagata solo col mio lavoro prima di sposarmi....se mi lascio potrei fare la separazione con colpa, ma in ogni caso la manterrei bene per i figli...sono altri i freni ho comunque dei valori e sentimenti.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Colpa di che di averti sposato ? :mrgreen: Ma scusa se la tradisci pure te mette un investigatore privato e ti sega... Sta Bonino dammi retta che tu sei destinato a vivere sotto un ponte se no ... Dai retta ad una che S minestra co ste cose bono

Fiammetta

Staff Forum

Sbriciolata

Escluso
Colpa di che di averti sposato ? :mrgreen: Ma scusa se la tradisci pure te mette un investigatore privato e ti sega... Sta Bonino dammi retta che tu sei destinato a vivere sotto un ponte se no ... Dai retta ad una che S minestra co ste cose bono
Littlefire, statti zitta. Lascia che faccia. Secondo me fa bene. Come ha osato la moglie, OU!?

Fiammetta

Staff Forum
ma può una donna di mezza età essere così cretina?:santarellina:
Se parli di te non sei cretina e non so se di mezz'età ma anche l'anagrafe credimi conta poco :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.