Sai Brunetta che ci pensavo qualche giorno fa a questa cosa? Fino a quando posso decidere se sia giusto far spegnere la rabbia e il disgusto che porto dentro ricominciando da zero la mia vita con lei o abbandonare la nave? Gia a distanza di 3 mesi dall'averlo saputo negli atteggiamenti mi vedo matto come tu descrivi. Stanotte vista la chiusura dei dialoghi con lei le ho scritto un messaggio lunghissimo su face. Di come mi sento nel vederla apparentemente tranquilla che debba essere io a decidere x entrambi, di come non l'ho mai vista piangere per noi(magari lo fa in privato), delle lacrime che a me escono anche mentre vi scrivo, della merda che ci siamo portati in casa, se finalmente ha capito come un uomo conosciuto solo un mese e mezzo prima abbia violato la sua intimità fino a spingerla a far cose che lei stessa in precedenza aveva sempre rifiutato di esser possibili. E poi dei miei sentimenti verso lei, di rabbia vero a volte , ma che se stavo provando a dialogare con lei anche scrivendole un messaggio alle 4 del mattino mentre tutti riposano, qualcosa deve pur voler dire. Cazzo piangi x noi le ho detto, metti da parte la vergogna che provi a parlarne ma fa qualcosa x evitare che questo sia il nostro ultimo Natale insieme.