Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Littlefire, statti zitta. Lascia che faccia. Secondo me fa bene. Come ha osato la moglie, OU!?
Tu lo vuoi far piangere dillo tremendissima sbriciolatta ...giacomino qui ha nel DNA Il destino dei casinisti che si ritrovano in braghe di tela senza sapere come ci son arrivati :mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
Sai Brunetta che ci pensavo qualche giorno fa a questa cosa? Fino a quando posso decidere se sia giusto far spegnere la rabbia e il disgusto che porto dentro ricominciando da zero la mia vita con lei o abbandonare la nave? Gia a distanza di 3 mesi dall'averlo saputo negli atteggiamenti mi vedo matto come tu descrivi. Stanotte vista la chiusura dei dialoghi con lei le ho scritto un messaggio lunghissimo su face. Di come mi sento nel vederla apparentemente tranquilla che debba essere io a decidere x entrambi, di come non l'ho mai vista piangere per noi(magari lo fa in privato), delle lacrime che a me escono anche mentre vi scrivo, della merda che ci siamo portati in casa, se finalmente ha capito come un uomo conosciuto solo un mese e mezzo prima abbia violato la sua intimità fino a spingerla a far cose che lei stessa in precedenza aveva sempre rifiutato di esser possibili. E poi dei miei sentimenti verso lei, di rabbia vero a volte , ma che se stavo provando a dialogare con lei anche scrivendole un messaggio alle 4 del mattino mentre tutti riposano, qualcosa deve pur voler dire. Cazzo piangi x noi le ho detto, metti da parte la vergogna che provi a parlarne ma fa qualcosa x evitare che questo sia il nostro ultimo Natale insieme.
Per me si può fare quel che si sente sempre. Se a dieci anni dalla scoperta ci si rende conto che è intollerabile si può fare quel che non ci si è sentiti di fare dieci anni prima.
Certo sarebbe bene non vivere anni nella rabbia, nel dolore e nel rancore.
Per me non c'è un termine perentorio :)D chissà perché in Italia si deve aggiungere sempre qualcosa per chiarire che si fa sul serio "entro il termine perentorio" "entro e non oltre" "è severamente vietato" ).

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
No Mic non VOGLIO essere SCHIAVA di NULLA ..in particolare non voglio che la mia mente
diventi malata..se le persone mi vogliono INZOZZARE i pensieri ,io mi ribello rispedisco
tutto al mittente..
Posso vivere una situazione DIFFICILE,TRAGICA,DOLOROSA ma questo non puo' annullare
i miei pensieri..pensa a Nelson Mandela rinchiuso per 27 anni in 4 mq ,qualcuno è forse
riuscito a far cambiare il suo Sogno..NOI SIAMO QUELLO CHE PENSIAMO
:up:
Certo c'è chi non ce la fa.

Sbriciolata

Escluso
Tu lo vuoi far piangere dillo tremendissima sbriciolatta ...giacomino qui ha nel DNA Il destino dei casinisti che si ritrovano in braghe di tela senza sapere come ci son arrivati :mrgreen:
no ma de che? Lui chiede la separazione con addebito... ma con sentimento.
Vedrai che sarà un successo.

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
no ma de che? Lui chiede la separazione con addebito... ma con sentimento.
Vedrai che sarà un successo.
Si si ho letto il bello e che non si avvede in che ginepraio si mette ... Ma poi i figli son minori perché se son minori è il caso che fa direttamente la consensuale che la casa resta a ex moglie e figli almeno fino alla maggiore età degli stessi :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Ma giacomino che fine fece ? :singleeye: Già si è dileguato oggi ? :(

Giacomo1

Utente di lunga data
Ma giacomino che fine fece ? :singleeye: Già si è dileguato oggi ? :(
Ciao fiammetta, i miei sono solo pensieri...questo perché i primi giorni preso dal naturale rancore e dall'idea di rifarmi una vita con la mia amante, feci preparare la consensuale e la denuncia per violazione di domicilio per il suo amico, poi lei mi mancava, mi mancavano i figli, l'idea di portare sta cosa per anni mi ha fermato. Poi a caldo non prendo mai decisioni importanti...comunque ora siamo tutti a casetta con la moglie che mi struscia, ora vado pure a cucinare oggi pesce.:rolleyes:

Fiammetta

Staff Forum
Ciao fiammetta, i miei sono solo pensieri...questo perché i primi giorni preso dal naturale rancore e dall'idea di rifarmi una vita con la mia amante, feci preparare la consensuale e la denuncia per violazione di domicilio per il suo amico, poi lei mi mancava, mi mancavano i figli, l'idea di portare sta cosa per anni mi ha fermato. Poi a caldo non prendo mai decisioni importanti...comunque ora siamo tutti a casetta con la moglie che mi struscia, ora vado pure a cucinare oggi pesce.:rolleyes:
Oh ecco così va meglio :)

Giacomo1

Utente di lunga data
Violazione di domicilio di un amante con moglie che lo fa entrare in casa ?

Originale.
Si cara, attenzione quando fate queste cose, la legge è chiara, anche se la casa è condivisa e gli aprite la porta, basta che per un coniuge sia persona non gradita...
Comunque quello non passa un bel Natale sua moglie mi ha chiamato...

Leda

utente Olimpi(c)a
Si cara, attenzione quando fate queste cose, la legge è chiara, anche se la casa è condivisa e gli aprite la porta, basta che per un coniuge sia persona non gradita...

:eek::eek::eek:

Colpo di scena!!!

Ti ha chiamato e...?

devastata

Utente di lunga data

Vuoi dire che posso denunciare la troia che scopava con mio marito a casa mia?

devastata

Utente di lunga data
Peccato sia una povera disgraziata disoccupata e con una famiglia disastrata, che ci guadagnerei? Niente.

Però buono a sapersi se è vero.

Fiammetta

Staff Forum
Non ho mica capito hai trovato in casa tua moglie con l'amante?

Fiammetta

Staff Forum
Vuoi dire che posso denunciare la troia che scopava con mio marito a casa mia?
No li devi trovare in flagranza di reato e attenta perché se obblighi una persona estranea che trovi in casa a restare con la forza per chiamare le forze dell'ordine ti becchi una denuncia per sequestro di persona

devastata

Utente di lunga data
No li devi trovare in flagranza di reato e attenta perché se obblighi una persona estranea che trovi in casa a restare con la forza per chiamare le forze dell'ordine ti becchi una denuncia per sequestro di persona

Non era cosi scemo mio marito, io ero oltreoceano quando la portava a casa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.