Da una recente indagine

rotolina

Utente di lunga data
No dipende da chi si incontra. Se incontro uno dove non nasce un sentimento così forte da poter vivere sotto lo stesso tetto allora no. Altrimenti lo farei.
Le cose però vanno viste non con occhi da trentenne ma da cinquantenne....il discorso un po cambia, anche per le esperienze vissute.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
La famiglia è esattamente questo.
Anche nella formula di rito.
Credo, ma posso sbagliare, che per "nel bene e nel male" non si intenda il male che uno può fare all'altro, ma un evento avverso dall'esterno. Comunque detto da te che hai accettato/perdonato è lodevole, detto da chi tradisce è paraculo.

Etta

Utente di lunga data
Le cose però vanno viste non con occhi da trentenne ma da cinquantenne....il discorso un po cambia, anche per le esperienze vissute.
Ma io conosco tante e tanti che si sono rifatti una vita anche a 50 anni. Una mia cara amica, mia coetanea, sta da due anni e convive con questo uomo di 50 anni divorziato, con due figli e quasi maggiorenni o giu’ di lì, e il 25 Dicembre hanno avuto una figlia loro.

rotolina

Utente di lunga data
Ma io conosco tante e tanti che si sono rifatti una vita anche a 50 anni. Una mia cara amica, mia coetanea, sta da due anni e convive con questo uomo di 50 anni divorziato, con due figli e quasi maggiorenni o giu’ di lì, e il 25 Dicembre hanno avuto una figlia loro.
Con gli occhi di una 50 enne non un 50 enne....a mio avviso l'uomo cerca di accasarsi a maggior ragione quando in la con gli anni

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Anche con una coetanea, fidati. È maggiormente assicurata l'assistenza che con la giovane che poi quando diventi vecchio malaticcio e impresentabile ti tira un calcio in...
Non se hai un patrimonio discreto da ereditare

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Credo, ma posso sbagliare, che per "nel bene e nel male" non si intenda il male che uno può fare all'altro, ma un evento avverso dall'esterno. Comunque detto da te che hai accettato/perdonato è lodevole, detto da chi tradisce è paraculo.
In salute e in malattia

Etta

Utente di lunga data
Anche con una coetanea, fidati. È maggiormente assicurata l'assistenza che con la giovane che poi quando diventi vecchio malaticcio e impresentabile ti tira un calcio in...
A parte che non e’ detto che sia per forza la donna a dover fare da badante all’uomo. Conosco svariate coppie dove e’ messa peggio la moglie del marito e quindi e’ lui a fare da badante.

Brunetta

Utente di lunga data