E cosa ho detto , proprio riferendomi al notaio, da quest'ultimo ci vanno chi ha proprietà non quelli che vivono solo di pensionePero’ devi trovare quella un po’ disperata perché ci sono straniere e straniere. Quella che abita sotto al mio migliore amico, una donna ucraina con due figli, prima di rifarsi una vita con un altro uomo ha aspettato quello che ne valeva la pena. Difatti ora sono 6-7 anni che convive con un avvocato benestante e pure un bell’uomo. Però questo ora avrà sui 50 anni neanche.
Fai come credi ognuno ha le sue convinzioni.. SIA attendibile, ma DEBOLMENTE correlato.
Non saprei , vado da lui quando ho bisogno e prima di agire ho chiesto una consulenza, durante questa mi ha praticamente detto senza troppi giri di parole come gli uomini per necessità si facciano incastrare.Bisognerebbe che si confrontasse con quello dei miei che dà una motivazione opposta allo stesso fenomeno, se ho ben capito
Mentre per le donne è più raro il fenomeno.
Tant'è che spesso i figli vengono a scoprire che la nuova compagna/moglie è riuscita a farsi intestare tutto, in quel caso spesso poi spariscono.