rotolina
Utente di lunga data
Certo che è bello. Io però se dovessi terminare questa convivenza non credo che ne instaurarei un'altraAnche se non sei più tanto giovane e’ bello convivere se si vuole.
Certo che è bello. Io però se dovessi terminare questa convivenza non credo che ne instaurarei un'altraAnche se non sei più tanto giovane e’ bello convivere se si vuole.
Questa è una cosa che condivido.Credo sia una deformazione professionale, organizzarsi prevedendo il worst case scenario, anche nei tradimenti aiuterebbe a non farsi sgamare
Mai dire mai.Certo che è bello. Io però se dovessi terminare questa convivenza non credo che ne instaurarei un'altra
Infatti ho detto "non credo".Mai dire mai.
Telegram è più moderno!Se no c'è sempre l'esproprio proletario dell' µtorrente
" o se non sia invece il clima culturale che ci viene proposto perché non si pensi a cambiare cose più concrete, come il sistema economico. "Vedo che hai capito benissimo.
Si però ammesso che vi sia quest'influenza, che comunque ritengo fondata, mi riesce difficile immaginare da quali rappresentazioni (film / fiction / ma anche soap) possa essere stata influenzata una tizia che ha una famiglia a cui (apparentemente) non manca nulla e che improvvisamente le diventa un ostacolo di cui liberarsi perchè ha incrociato lo sguardo del collega Filini, e dico Filini proprio perchè capirei se fosse Ridge "mascellone" di Beautiful, ma il più delle volte sono proprio dei Filini.Non riguarda tutti essere così determinati dal vento che tira. Ma poi tirano più venti.
Ma infatti poi era comunque finita.Ma progetti o no l'ha confessato che è stato un traditore. Lo si fa anche da adulti eh, non è che tutti tengono queste informazioni custodite nel profondo come se fosse un'onta.
Sì ma al peggio nella relazione senza contare le disgrazie.Minkia ma ci sei o ci fai? Tu hai detto che avendo tradito il peggio e’ già venuto fuori ed io ti ho risposto per farti capire che non c’è limite al peggio. Non ce la fai.
Quindi non tutti hanno doppi fini.certo e quindi?
Bisogna vedere chi incontrerai e come vanno le cose. La vita e’ imperdibile.Certo che è bello. Io però se dovessi terminare questa convivenza non credo che ne instaurarei un'altra
Quali disgrazie?Sì ma al peggio nella relazione senza contare le disgrazie.
Ma di quali doppi fini parli?Quindi non tutti hanno doppi fini.
tossici come quelli della caldaia normale si o noNon esce vapore, solo fumi combusti, ma più freddi della caldaia tradizionale
Il mio fidanzato no. Infatti stava peggio di me.Io lavoravo![]()
Esattamente gli stessitossici come quelli della caldaia normale si o no
comunque per quella vecchia doveva essere distante dal muro per un metro o più , perchè se è vicina fa l'effetto che ti ho detto io , si spande molto vicino al muro e se ha il vento a favore rasente il muro alla prima finestra può entrare , io ti ho riportato perchè è entrata tramite serranda , tapparella , poi tramite celetto , questo tipo di finestre non sono ermeticheCapita quando usano l'acqua calda, non per il riscaldamento.
Allora butta fuori anche gas.
Non l'hanno messa nella canna per la questione dell'umidità.
Prima era in casa. Adesso è sotto la mia finestra.
io alla mia quando l'accendo si avvia un motorino che la espelle lontano , dopo la mia esperienza lo volle sia alla prima caldaia che alle altre dueEsattamente gli stessi
I dentini di sottoGli incisivi centrali?
A 40 anni suonati non me lo riprendo un altro uomo in casa, forse da vecchia per pratiche ragioni di mutuo soccorsoMai dire mai.
Da vecchia devi trovare uno che vuole te in casaA 40 anni suonati non me lo riprendo un altro uomo in casa, forse da vecchia per pratiche ragioni di mutuo soccorso
dopende se si esce da una relazione precedenteAnche se non sei più tanto giovane e’ bello convivere se si vuole.
Perché?Non ho una visione pessimistica.
Sono abbastanza realista. Se devo consigliare a un giovane dove fare carriera e vivere bene non posso prospettagli l'Italia, se devo consigliare a uno del sud una città dove venire ad abitare devo dirgli di evitare Milano.
Ultimamente tanti si stanno trasferendo alle Canarie e lavorano là: sembra sia un ottimo compromesso tra qualità di vita e lavoro, e tutto sommato potrebbe essere un'opzione da prendere in considerazione. Mia cognata vorrebbe raggiungere il fratello in Inghilterra: è tutto un altro mondo.
Non è detto che non ci riesca, ma perché non pensare a questa alternativa?
Lo spirito critico è indispensabile per muoversi bene ed operare scelte, valutare possibilità e criticità ed è qualcosa che considero estremamente positivo e propositivo.
Ovvio che se uno vuol fare Don Chisciotte nella vita non lo fermo, oppure se uno usa gli strumenti che ha come sfogatoio perpetuo lo lascio fare.
Ognuno trova il suo modus vivendi.
In fin dei conti ogni mia valutazione sull'andamento delle cose affrontata in maniera razionale è andata esattamente come avevo previsto.