Da una recente indagine

oriente70

Utente di lunga data
Un secondo cellulare costa poco, ormai.
Io e mia moglie abbiamo entrambi accesso ai nostri account 😎.. e li puoi vedere tutto😎..
Per la verifica è semplice basta vedere i dispositivi collegati al tuo account 😎..
Per le app basta vedere quelle istallate recenti 😎 o quelle clonate 😇.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma guarda che convivere e fare progettualità con qualcuno non vuol dire mica sempre accozzarsi eh. Altrimenti varrebbe anche per i primi matrimoni e le prime convivenze.
Tu riesci a immaginare i tuoi genitori con altri compagni?

Brunetta

Utente di lunga data
La mia collega ha i genitori divorziati, la madre si è risposata e il padre ha una compagna 🙄
Dicevo un’altra cosa in riferimento al discorso di accozzarsi.
Il mutuo aiuto è naturale inevitabile quando si è stati sempre insieme. Mettersi un vecchio o una vecchia in casa è un’altra cosa.
Mi pare che Etta sottovaluti questo aspetto.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E perché mai?

Ma guarda che convivere e fare progettualità con qualcuno non vuol dire mica sempre accozzarsi eh. Altrimenti varrebbe anche per i primi matrimoni e le prime convivenze.
Per una pura e semplice voglia di libertà.
Figli grandi, possibilità di scegliere quello che si vuol fare senza accontentare nessuno tranne se stessi

Etta

Utente di lunga data
Tu riesci a immaginare i tuoi genitori con altri compagni?
In questo momento non saprei ma non per l’età ovviamente.

La mia collega ha i genitori divorziati, la madre si è risposata e il padre ha una compagna 🙄
Hanno fatto bene se se la sentivano.

Dicevo un’altra cosa in riferimento al discorso di accozzarsi.
Il mutuo aiuto è naturale inevitabile quando si è stati sempre insieme. Mettersi un vecchio o una vecchia in casa è un’altra cosa.
Mi pare che Etta sottovaluti questo aspetto.
Deve essere necessariamente vecchia o vecchio?

Per una pura e semplice voglia di libertà.
Figli grandi, possibilità di scegliere quello che si vuol fare senza accontentare nessuno tranne se stessi
Ma infatti e’ una propria scelta. Se una dopo un divorzio e con anni di matrimonio alle spalle, decidere di intraprendere un’altra convivenza, lo sceglie lei con la più totale libertà. Non è accontentare qualcuno.

ologramma

Utente di lunga data
Dopo i 60 dubito che si faccia una scelta simile, se si ha già avuto un matrimonio
Se capita per un uomo rimanere solo per cari motivi ,vedo che spesso si mette insieme ad un altra donna .
Molti di noi della vecchia generazione non siamo abili nelle faccende domestiche e nel preparare pranzo e cena, e quindi si danno da fare certo ci sono eccezioni come un mio amico rimasto vedovo ,aveva da poco sperato i cinquanta non si è più voluto mettere con nessuna ,dirai innamoratissimo , forse ma era un puttaniere nato.

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Se capita per un uomo rimanere solo per cari motivi ,vedo che spesso si mette insieme ad un altra donna .
Molti di noi della vecchia generazione non siamo abili nelle faccende domestiche e nel preparare pranzo e cena, e quindi si danno da fare certo ci sono eccezioni come un mio amico rimasto vedovo ,aveva da poco sperato i cinquanta non si è più voluto mettere con nessuna ,dirai innamoratissimo , forse ma era un puttaniere nato.
Ah......

Varlam

Utente di lunga data
Un bel quadro dell’universo maschile.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma infatti e’ una propria scelta. Se una dopo un divorzio e con anni di matrimonio alle spalle, decidere di intraprendere un’altra convivenza, lo sceglie lei con la più totale libertà. Non è accontentare qualcuno.
Allora conosco delle persone che si sono separate intorno ai 55 anni, nessuna ja iniziato una convivenza. Hanno una frequentazione ma di imbarcarsi in storia voglia zero. Poi come sempre c'è l'eccezione.
Mentre quelle che hanno divorziato intorno ai 40 soffrono di più nel non aver trovato una persona con cui ricostruire

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Gli uomini cercano chi li accudisce ed è la ragione per cui molte donne evitano la convivenza, sanno😎.
Il tuo amico puttaniere invece da che un'altra cieca come la moglie non la troverebbe, una nuova compagna vorrebbe dire litigate e scazzi vari.
Essere libero gli da molte più opportunità senza sbattersi per trovare scuse. Si gode la libertà