danny
Utente di lunga data
Neanche se te ne offro due?Se ne vale la pena mollo l’attuale e mi prendo il nuovo. Altrimenti non ne vale la pena secondo me.
Signora, un affare.
Neanche se te ne offro due?Se ne vale la pena mollo l’attuale e mi prendo il nuovo. Altrimenti non ne vale la pena secondo me.
Non ho nessuna ambizione, né necessità, di smontare le tue certezze sulla mia sessualità, che sono dello stesso valore delle tue certezze sulla grammatica italiana.Sei talmente sicuro che hai dovuto ribadire che ti piacciono le donne, ma…
Come chi dice di non essere razzista, ma…
Molto bene.Non ho nessuna ambizione, né necessità, di smontare le tue certezze sulla mia sessualità, che sono dello stesso valore delle tue certezze sulla grammatica italiana.
Fino all'estremo sacrificio.Hai compreso perfettamente. Nelle crociere in mare è un po' peggio. Il passeggero non deve mai essere scontentato.
Scusami non lo devi spiegare a me.No, sono molestie anche frasi tipo ‘che bel culo che hai’. E si mi è capitato. Un conto è un corteggiamento anche molto provincialotto. Ma se ti faccio capire che non è cosa e tu continui e io non mi posso sottrarre e’ molestia.
Per fortuna no. Non è frequente almeno su queste navi. Sono spesso imbarcati gay e in coppia e ricordo alcuni che erano veramente ammodo. È capitato anche qualcuno un po' più "intraprendente" ma possiamo parlare anche di etero convinti che le ragazze che lavorano in nave fossero anche "coperte" sperando che qualcuno conosca il significato. È successo quando ero in Costa di alcuni che hanno molestato ragazze e in MSC una cabinista è stata sbarcata perché si è difesa con decisione non da una molestia ma da un tentativo di rapporto sessuale da parte di un passeggero il quale poi ha dichiarato che la ragazza si era inventato tutto. Queste non sono notizie che si leggono sui giornali anche perché il 99% della bassa manovalanza (si chiama così) è non italiano e non europeo. Qualcuno mi aveva anche chiesto quali ragazze erano disponibili pagando. Nelle navi viaggiano migliaia di persone e c'è di tutto.Scusami non lo devi spiegare a me.
Ma non credo che sia frequente per Gvl.
È come normalmente nella vita.Per fortuna no. Non è frequente almeno su queste navi. Sono spesso imbarcati gay e in coppia e ricordo alcuni che erano veramente ammodo. È capitato anche qualcuno un po' più "intraprendente" ma possiamo parlare anche di etero convinti che le ragazze che lavorano in nave fossero anche "coperte" sperando che qualcuno conosca il significato. È successo quando ero in Costa di alcuni che hanno molestato ragazze e in MSC una cabinista è stata sbarcata perché si è difesa con decisione non da una molestia ma da un tentativo di rapporto sessuale da parte di un passeggero il quale poi ha dichiarato che la ragazza si era inventato tutto. Queste non sono notizie che si leggono sui giornali anche perché il 99% della bassa manovalanza (si chiama così) è non italiano e non europeo. Qualcuno mi aveva anche chiesto quali ragazze erano disponibili pagando. Nelle navi viaggiano migliaia di persone e c'è di tutto.
Vero anche questo ma nelle navi è più concentrato.È come normalmente nella vita.
Lo spazio è ristretto, ma è come in una azienda.Vero anche questo ma nelle navi è più concentrato.
Si ma che vivi 24h ed è un po' differente. A parte questo è come dici tuLo spazio è ristretto, ma è come in una azienda.
Basta che non ti segua in cabina.Si ma che vivi 24h ed è un po' differente. A parte questo è come dici tu
Comunque non può perché siamo in un area riservataBasta che non ti segua in cabina.
Ma fanno bene per il tono muscolare ,quindi si bruciano grassiLa fatica non sempre corrisponde a calorie bruciate.
Ma poi, alla fine, questo marito che cosa ha deciso di fare ? Ha seguito i tuoi consigli ?Lui non riesce a dimenticare e ritiene che non possa superare la crisi senza questo gesto “forte”, che però – invitato dall’amico a precisare in cosa consista - non riesce a definire.
...............................
Ho ascoltato il racconto di questo marito qualche giorno fa ed ho trovato convincente l’analisi dello psicologo. A lui (marito) ho consigliato di consultare un buon matrimonialista per valutare serenamente la separazione ed il divorzio, che ritengo la soluzione meno penosa, visto l'asimmetrico approccio alla re-impostazione della coppia.