Da una storia di corna come tante, un’analisi psicologica convincente, raccontatami pochi giorni fa.

gvl

Utente di lunga data
Ma scusa che motivazioni dovrebbero esserci? Vedo una persona che incontra il tuo gusto e cerchi di farglielo capire. Come si fa tra uomini e donne. Poi se l’interesse e’ ricambiato bene, se non lo è va bene comunque.
Ma scusa che motivazioni dovrebbero esserci? Vedo una persona che incontra il tuo gusto e cerchi di farglielo capire. Come si fa tra uomini e donne. Poi se l’interesse e’ ricambiato bene, se non lo è va bene comunque.
Già fatto ma non molla. L' unica e allontanarmi con garbo appena posso. Non posso essere troppo determinato perché potrebbe dire che ho sbagliato io e sarebbe la mia parola contro la sua. Indovina a chi darebbero credito. È successo anche se non a me per fortuna.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Già fatto ma non molla. L' unica e allontanarmi con garbo appena posso. Non posso essere troppo determinato perché potrebbe dire che ho sbagliato io e sarebbe la mia parola contro la sua. Indovina a chi darebbero credito. È successo anche se non a me per fortuna.
Molti omosessuali sono convinti che non esistano etero puri.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Si. Bastano 20 minuti di cyclette o una camminata veloce di 30 minuti anche non giornalmente
Quello che scrivi non basta per me , se non riduci pane e pasta e altro non si dimagrisce un bel niente .
I dottori o il dietista dicono che anche se fai i soliti 10.000 passi tutti i giorni o tutto l'altro che ho menzionato varie volte qui , devi fare una dieta ma basta anche solo ridurre le razioni alimentari, cosa che sto facendo con più convinzione ora pesato oggi sono sceso sotto ,magari di poco , 82 kg ,sai che questo peso molto probabilmente l'ho avuto prima dei miei 40 anni , e ne ho quasi ,manca pochino ,il doppio😭

Ultima modifica da un moderatore:

Gaia

Utente di lunga data
Allora sono molestie e ciò è indipendente dal genere di appartenenza.

Brunetta

Utente di lunga data
Quello che scrivi non basta per me , se non riduci pane e pasta e altro non si dimagrisce un bel niente .
I dottori o il dietista dicono che anche se fai i soliti 10.000 passi tutti i giorni o tutto l'altro che ho menzionato varie volte qui , devi fare una dieta ma basta anche solo ridurre le razioni alimentari, cosa che sto facendo con più convinzione ora pesato oggi sono sceso sotto ,magari di poco , 82 kg ,sai che questo peso molto probabilmente l'ho avuto prima dei miei 40 anni , e ne ho quasi ,manca pochino ,il doppio😭
È ovvio che se fai una corsetta e poi ti sbafi una teglia di pasta al forno.......
La base è ridurre le calorie.
Il movimento è per avere una buona muscolatura.

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Allora sono molestie e ciò è indipendente dal genere di appartenenza.
Capisco la deformazione professionale, ma immagini molestie ovunque.
Sono in crociera. Faranno i fessi per una settimana.

Gaia

Utente di lunga data
Capisco la deformazione professionale, ma immagini molestie ovunque.
Sono in crociera. Faranno i fessi per una settimana.
Sì ma lui lavora lì. E si sono molestie i comportamenti seduttivi non graditi. Tanto più che in questo caso lui si trova in una condizione di ‘minorata difesa’ visto che non può certo rispondere come vorrebbe ed è costretto a subire. Se ti trovassi tu al posto suo come la vivresti?

• Like

Brunetta

Utente di lunga data
Ok. Faccio un sunto. È una che prima era uno e prima era uno brutto e adesso è una brutta ma brutta forte e io non voglio una che prima era uno e che per di più è una brutta perché prima era uno brutto...... Che fatica 😰
Se fosse stato uno che era bello e dopo una bella, cambierebbe qualcosa?
No, credo.

• Haha

Brunetta

Utente di lunga data
Sì ma lui lavora lì. E si sono molestie i comportamenti seduttivi non graditi. Tanto più che in questo caso lui si trova in una condizione di ‘minorata difesa’ visto che non può certo rispondere come vorrebbe ed è costretto a subire. Se ti trovassi tu al posto suo come la vivresti?
Come donna sarà successo anche a te di essere oggetto di attenzioni da uomini che non ti piacevano. Si fa capire che non c’è trippa per gatti.
Le molestie nascono quando si arriva al contatto fisico.

ologramma

Utente di lunga data
È ovvio che se fai una corsetta e poi ti sbafi una teglia di pasta al forno.......
Io ho sempre fatto lavoro faticoso con molto movimento ,mi sono ingrassato passa 25 kg ,logicanenre mangiavo molto, quando ho detto basta , riducendo il tutto e integrando il lavoro che non avevo piu essendo pensionato, con molto movimento ........ Si scende di peso ,anche se piano piano

Etta

Utente di lunga data
Ok. Faccio un sunto. È una che prima era uno e prima era uno brutto e adesso è una brutta ma brutta forte e io non voglio una che prima era uno e che per di più adesso è una brutta perché prima era uno brutto...... Che fatica 😰
Magari e’ bella/o dentro.