Da una storia di corna come tante, un’analisi psicologica convincente, raccontatami pochi giorni fa.

gvl

Utente di lunga data
Vorrei fare notare che la reazione nel forum è la stessa che si è avuta quando queste domande sono state fatte in presenza😁😁😁

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ok ma se deve pensare a te perché scopa con un altro? Dove sta la soddisfazione?
Stabilità. Ha lasciato un prepotente e ha rimediato lo yes man. Che tra l'altro è un paraculo e pensa al malloppo. Mio suocero a luglio, cena in famiglia, gli ha pure detto a brutto muso: "tanto lo so che stai con mia figlia soltanto per i soldi, ma conto di campare fino a 120 anni" davanti a tutti. Il tipo si è alzato e si è allontanato. Il giorno dopo di nuovo come se nulla fosse.

Nicky

Utente di lunga data
È come sai che resterà fedele?
E' un criterio di scelta assurdo. Bisogna essere molto insicuri per scegliere una persona sulla base delle garanzie di fedeltà futura.
Io metto in conto che le persone possano essere infedeli, perché ciò che è diverso attrae sempre, ma quello che mi importa è come una persona sta con me e come io sto con quella persona.

Arcistufo

E' un criterio di scelta assurdo. Bisogna essere molto insicuri per scegliere una persona sulla base delle garanzie di fedeltà futura.
Io metto in conto che le persone possano essere infedeli, perché ciò che è diverso attrae sempre, ma quello che mi importa è come una persona sta con me e come io sto con quella persona.
Ma va?

gvl

Utente di lunga data
Perché la domanda è fatta apposta per provocare. Non perché voglia una risposta.
Infatti era ed è lo scopo di queste domande. Questo mio amico era un avvocato divorzista e credo che potreste essere considerati gemelli sotto certi aspetti e a parte il fatto che mi ha spiegato e chiarito moltissime cose alla luce della sua esperienza si divertiva a proporre quesiti simili a questi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Esattamente. Manfredi ha risposto dicendo che è meglio la bella e infedele perché almeno se la gode un po' pure lui e poi potrebbe sempre diventare fedele un bel momento. E se la brutta quando meno te l' aspetti diventasse infedele?😁😁
Il concetto base secondo me è che è meglio una torta in 2 che una merda da soli. Importante è non illudersi di avere una torta da soli

• Like
Reactions: gvl

Arcistufo

Infatti era ed è lo scopo di queste domande. Questo mio amico era un avvocato divorzista e credo che potreste essere considerati gemelli sotto certi aspetti e a parte il fatto che mi ha spiegato e chiarito moltissime cose alla luce della sua esperienza si divertiva a proporre quesiti simili a questi.
Il lavoro che fai ti forma.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stabilità. Ha lasciato un prepotente e ha rimediato lo yes man. Che tra l'altro è un paraculo e pensa al malloppo. Mio suocero a luglio, cena in famiglia, gli ha pure detto a brutto muso: "tanto lo so che stai con mia figlia soltanto per i soldi, ma conto di campare fino a 120 anni" davanti a tutti. Il tipo si è alzato e si è allontanato. Il giorno dopo di nuovo come se nulla fosse.
Boh mi è incomprensibile ma ognuno è fatto a modo suo

Arcistufo

Boh mi è incomprensibile ma ognuno è fatto a modo suo
Mica è complesso. Mio suocero 84enne ha lasciato ai maschi l'azienda e alla femmina gli immobili affittati. Il giorno che mio suocero tira il calzino la mia ex moglie girerà sui 50/60 mila mese di affitti oltre ai 10/12 che attualmente prende in ospedale. A me non frega nulla, dato che due spicci li ho, e fintantoché mia figlia è tutelata io sto a posto.
E mia figlia è tutelata perché sono l'avvocato sia suo (ovviamente), che di mio suocero :)
Per lui è l'acchiappo della vita, considerando che fa il fotografo intellettuale de sinistra coi soldi della fidanzata.

• Like
Reactions: gvl

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mica è complesso. Mio suocero 84enne ha lasciato ai maschi l'azienda e alla femmina gli immobili affittati. Il giorno che mio suocero tira il calzino la mia ex moglie girerà sui 50/60 mila mese di affitti oltre ai 10/12 che attualmente prende in ospedale. A me non frega nulla, dato che due spicci li ho, e fintantoché mia figlia è tutelata io sto a posto.
E mia figlia è tutelata perché sono l'avvocato sia suo (ovviamente), che di mio suocero :)
Per lui è l'acchiappo della vita, considerando che fa il fotografo intellettuale de sinistra coi soldi della fidanzata.
No no non capisco tua moglie. Lui l'ho capito bene🤣🤣

Arcistufo

No no non capisco tua moglie. Lui l'ho capito bene🤣🤣
Tesoro mio, tutte le storie della mia vita sono finite perché io non sono addomesticabile. Ma anche sul fatto di non essere granché dimenticabile ho le mie certezze. Non è che io possa scrivere di più in pubblica, però so perfettamente che il grande amore della vita della mia ex moglie, dentro e fuori il letto, sono sempre stato io.

Gaia

Utente di lunga data
Madonna manco morta starei con uno che me le manda tutte vinte.
Se c’è una cosa che mi ha tenuta incollata a marito è il fatto che si impunta poco, ma se si impunta non lo schiodi manco a pompini reiterati.