gvl
Utente di lunga data
È come sai che resterà fedele?Scelgo uno che piace a me e che sia fedele se devo scegliere.
È come sai che resterà fedele?Scelgo uno che piace a me e che sia fedele se devo scegliere.
Stabilità. Ha lasciato un prepotente e ha rimediato lo yes man. Che tra l'altro è un paraculo e pensa al malloppo. Mio suocero a luglio, cena in famiglia, gli ha pure detto a brutto muso: "tanto lo so che stai con mia figlia soltanto per i soldi, ma conto di campare fino a 120 anni" davanti a tutti. Il tipo si è alzato e si è allontanato. Il giorno dopo di nuovo come se nulla fosse.Ok ma se deve pensare a te perché scopa con un altro? Dove sta la soddisfazione?
E' un criterio di scelta assurdo. Bisogna essere molto insicuri per scegliere una persona sulla base delle garanzie di fedeltà futura.È come sai che resterà fedele?
Perché la domanda è fatta apposta per provocare. Non perché voglia una risposta.Vorrei fare notare che la reazione nel forum è la stessa che si è avuta quando queste domande sono state fatte in presenza![]()
Ma va?E' un criterio di scelta assurdo. Bisogna essere molto insicuri per scegliere una persona sulla base delle garanzie di fedeltà futura.
Io metto in conto che le persone possano essere infedeli, perché ciò che è diverso attrae sempre, ma quello che mi importa è come una persona sta con me e come io sto con quella persona.
Perché la domanda è fatta apposta per provocare. Non perché voglia una risposta.
Il fatto è che si sta nudi dentro…immagina dove si in infilzano…Dillo che distribuiscono spillette a forma di smile all entrata!
Infatti era ed è lo scopo di queste domande. Questo mio amico era un avvocato divorzista e credo che potreste essere considerati gemelli sotto certi aspetti e a parte il fatto che mi ha spiegato e chiarito moltissime cose alla luce della sua esperienza si divertiva a proporre quesiti simili a questi.Perché la domanda è fatta apposta per provocare. Non perché voglia una risposta.
No, curioso.Sei interessato?![]()
Il concetto base secondo me è che è meglio una torta in 2 che una merda da soli. Importante è non illudersi di avere una torta da soliEsattamente. Manfredi ha risposto dicendo che è meglio la bella e infedele perché almeno se la gode un po' pure lui e poi potrebbe sempre diventare fedele un bel momento. E se la brutta quando meno te l' aspetti diventasse infedele?![]()
Ormai le illusioni le ho messe nell' indifferenziataIl concetto base secondo me è che è meglio una torta in 2 che una merda da soli. Importante è non illudersi di avere una torta da soli
Il lavoro che fai ti forma.Infatti era ed è lo scopo di queste domande. Questo mio amico era un avvocato divorzista e credo che potreste essere considerati gemelli sotto certi aspetti e a parte il fatto che mi ha spiegato e chiarito moltissime cose alla luce della sua esperienza si divertiva a proporre quesiti simili a questi.
Boh mi è incomprensibile ma ognuno è fatto a modo suoStabilità. Ha lasciato un prepotente e ha rimediato lo yes man. Che tra l'altro è un paraculo e pensa al malloppo. Mio suocero a luglio, cena in famiglia, gli ha pure detto a brutto muso: "tanto lo so che stai con mia figlia soltanto per i soldi, ma conto di campare fino a 120 anni" davanti a tutti. Il tipo si è alzato e si è allontanato. Il giorno dopo di nuovo come se nulla fosse.
Mica è complesso. Mio suocero 84enne ha lasciato ai maschi l'azienda e alla femmina gli immobili affittati. Il giorno che mio suocero tira il calzino la mia ex moglie girerà sui 50/60 mila mese di affitti oltre ai 10/12 che attualmente prende in ospedale. A me non frega nulla, dato che due spicci li ho, e fintantoché mia figlia è tutelata io sto a posto.Boh mi è incomprensibile ma ognuno è fatto a modo suo
No no non capisco tua moglie. Lui l'ho capito beneMica è complesso. Mio suocero 84enne ha lasciato ai maschi l'azienda e alla femmina gli immobili affittati. Il giorno che mio suocero tira il calzino la mia ex moglie girerà sui 50/60 mila mese di affitti oltre ai 10/12 che attualmente prende in ospedale. A me non frega nulla, dato che due spicci li ho, e fintantoché mia figlia è tutelata io sto a posto.
E mia figlia è tutelata perché sono l'avvocato sia suo (ovviamente), che di mio suocero
Per lui è l'acchiappo della vita, considerando che fa il fotografo intellettuale de sinistra coi soldi della fidanzata.
Lo penso anche io, siamo otto miliardi, con un po' di pazienza uno che ti piace davvero si trovaBoh mi è incomprensibile ma ognuno è fatto a modo suo
Si sta solo parlando e’ logico che nessuno può sapere se l’altro è fedele al 100%. Dicevo solo che SE potessi scegliere sceglierei così.È come sai che resterà fedele?
Tesoro mio, tutte le storie della mia vita sono finite perché io non sono addomesticabile. Ma anche sul fatto di non essere granché dimenticabile ho le mie certezze. Non è che io possa scrivere di più in pubblica, però so perfettamente che il grande amore della vita della mia ex moglie, dentro e fuori il letto, sono sempre stato io.No no non capisco tua moglie. Lui l'ho capito bene![]()
Madonna manco morta starei con uno che me le manda tutte vinte.Stabilità. Ha lasciato un prepotente e ha rimediato lo yes man. Che tra l'altro è un paraculo e pensa al malloppo. Mio suocero a luglio, cena in famiglia, gli ha pure detto a brutto muso: "tanto lo so che stai con mia figlia soltanto per i soldi, ma conto di campare fino a 120 anni" davanti a tutti. Il tipo si è alzato e si è allontanato. Il giorno dopo di nuovo come se nulla fosse.