Da una storia di corna come tante, un’analisi psicologica convincente, raccontatami pochi giorni fa.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data

Delfi1999

Utente di lunga data
Lui non riesce a dimenticare e ritiene che non possa superare la crisi senza questo gesto “forte”, che però – invitato dall’amico a precisare in cosa consista - non riesce a definire.
...............................
Ho ascoltato il racconto di questo marito qualche giorno fa ed ho trovato convincente l’analisi dello psicologo. A lui (marito) ho consigliato di consultare un buon matrimonialista per valutare serenamente la separazione ed il divorzio, che ritengo la soluzione meno penosa, visto l'asimmetrico approccio alla re-impostazione della coppia.
Ma poi, alla fine, questo marito che cosa ha deciso di fare ? Ha seguito i tuoi consigli ?

Gaia

Utente di lunga data
Ed a noi maschietti frega un beato cazzo se mentre sta con noi pensa all’altro. Intanto è lì con noi.
Sai che mo che la leggo non credo sia vera sta cosa.
Marito se mi vede strana mi chiede a che sto pensando.
parentesi a suo tempo mi ricordo che mi diceva che mi sentiva distante man mano che mi allontanavo. Quindi significa che ci fate caso e che se ne parlate e’ perché vi interessa

Pincopallino

Utente di lunga data
Sai che mo che la leggo non credo sia vera sta cosa.
Marito se mi vede strana mi chiede a che sto pensando.
parentesi a suo tempo mi ricordo che mi diceva che mi sentiva distante man mano che mi allontanavo. Quindi significa che ci fate caso e che se ne parlate e’ perché vi interessa
Ma che uomini frequenti che stanno a lì a pensare a cosa pensi perché ti vedono strana? Ma strana de che? Partiamo dal concetto base che nessuna donna al momento è obbligata a fornicare assieme a me.
Nessuna.
Ne amante né moglie.
Considerato quindi che se trombano con me lo fanno per totale libera scelta, cosa cazzo vuoi che me ne freghi a me, se mentre mi succhiano la verga, con il pensiero stanno altrove?

Già il fatto che stavi con uno allontanandoti gradualmente la dice lunga sul tuo vivere le relazioni.
Cosa vuol dire che stavi con lui a mano a mano che ti allontanavi?
Era un amante, mica il neogratusminal che lo prendi a gocce.
Se non ti piace più al 110 per cento non serviva nemmeno più al due per cento in calando.

Io certe modalità proprio non le comprendo.
Poi ci si chiede perché gli uomini vi trattano come ciabatte.
A volte lo volete proprio voi, forse perché ci credete davvero.

Gaia

Utente di lunga data
Ma che uomini frequenti che stanno a lì a pensare a cosa pensi perché ti vedono strana? Ma strana de che? Partiamo dal concetto base che nessuna donna al momento è obbligata a fornicare assieme a me.
Nessuna.
Ne amante né moglie.
Considerato quindi che se trombano con me lo fanno per totale libera scelta, cosa cazzo vuoi che me ne freghi a me, se mentre mi succhiano la verga, con il pensiero stanno altrove?

Già il fatto che stavi con uno allontanandoti gradualmente la dice lunga sul tuo vivere le relazioni.
Cosa vuol dire che stavi con lui a mano a mano che ti allontanavi?
Era un amante, mica il neogratusminal che lo prendi a gocce.
Se non ti piace più al 110 per cento non serviva nemmeno più al due per cento in calando.

Io certe modalità proprio non le comprendo.
Poi ci si chiede perché gli uomini vi trattano come ciabatte.
A volte lo volete proprio voi, forse perché ci credete davvero.
Veramente all’epoca ero io che lo trattavo come na ciabatta. Ma non importa. Non era comunque giusto. Ma evidentemente all’epoca andava bene così.
Mi sto stupendo di quanto io stia diventando fatalista.
le cose vanno come vanno e si segue l’istinto del momento.
il fatto che tu non comprenda mi dispiace, ma che vuoi farci. Mica tutti abbiamo gli stessi neuroni . Ci sta

Pincopallino

Utente di lunga data
Veramente all’epoca ero io che lo trattavo come na ciabatta. Ma non importa. Non era comunque giusto. Ma evidentemente all’epoca andava bene così.
Mi sto stupendo di quanto io stia diventando fatalista.
le cose vanno come vanno e si segue l’istinto del momento.
il fatto che tu non comprenda mi dispiace, ma che vuoi farci. Mica tutti abbiamo gli stessi neuroni . Ci sta
e meno male direi.