Pincopallino
Utente di lunga data
Hai notato male.Però io ho notato una cosa.
Che a dire tutto ciò, e cioè che se si resta non ci si dovrebbe poi tirare fuori la cosa ogni 3x2, sono sempre i traditori.
Hai notato male.Però io ho notato una cosa.
Che a dire tutto ciò, e cioè che se si resta non ci si dovrebbe poi tirare fuori la cosa ogni 3x2, sono sempre i traditori.
Legittimo, come legittimo che il traditore non accetti.Se un matrimonio è durato trent’anni, se il fidanzamento sei, se la scoperta delle corna è durata due minuti, il cornafacente pretende di decidere anche le modalità e le tempistiche di chiusura del rapporto causate dalle corna dell’altro?
Tu mi hai tradito? Si.
Tu hai deciso di tradire e non di lasciarmi? Si.
Tu hai anche deciso la durata del corno Che io ho subito? Si.
Ora cara mia, se vuoi te ne vai ed ammetti le tue colpe perdendo tutto, se no rispetti i miei tempi di recupero, anche se fossero anni.
Non ti piace? La c’è la porta.
E attenzione, rispettare i miei tempi di recupero non significa io faccia finta sia successo nulla.
Se no vai, hai avuto le palle per farmi corna, trovale anche per levarti di torno.
Il rancore, le battute, le offese le devi mettere in conto.Quindi tu stai con una alla quale hai detto di voler ricostruire e poi hai rancore e pretendi che lei resti? Impensabile per me.
Sei tu che vieni meno alla nuova base del rapporto. Per me significa che vuoi lasciarmi e io ti agevolo andando via senza guardarmi dietro.
Beh, basta guardare qui chi argomenta in un certo modo.Hai notato male.
Se ne vada.Legittimo, come legittimo che il traditore non accetti.
E allora se pensi così sei destinato a una vita di rancore. Che poi è quello che hai messo in atto con tua moglie. Ragionaci, quanto ti ha fatto bene?Il rancore, le battute, le offese le devi mettere in conto.
Il tuo lavoro da traditrice che vuole rimanere è anche quello.
Pretendere di ricostruire facendo tabula rasa di quello che è successo, con la pretesa magari che non se ne parli più, è una prepotenza che considero inaccettabile (oltre che molto arrogante, della serie 'ho sbagliato ma nun me rompe li cojoni').
Aiutami…che non capisco.Beh, basta guardare qui chi argomenta in un certo modo.![]()
Sicuramente.Magari è immusonito perché si è ritrovato in una situazione per decisione di altri.
Ci hai mai pensato?
Leggendoti a volte mi chiedo se hai mai amato, nella tua vita.Sicuramente.
Ma a quel punto non si può fare nulla, il tempo scorre solo in avanti.
Ci troviamo tutti spesso in situazioni decise da altri, in nostro potere c'è solo decidere cosa farne.
Per fortuna c'è il divorzio, non siamo più in tempi in cui eri legato per sempre.
Da come argomenti sei destinata ad avere una grandissima faccia tosta (e no, ancora una volta no, se nutro rancore non è per quei motivi ma per altri e se anche fosse sono cazzi miei e di chi quel rancore lo ha generato).E allora se pensi così sei destinato a una vita di rancore. Che poi è quello che hai messo in atto con tua moglie. Ragionaci, quanto ti ha fatto bene?
Nella mia esperienza sono gli uomini a frignare.Se ne vada.
Stranamente invece frignano restano e se se ne vanno fanno di tutto per tornare.
Questo perché chi fa corna, io compreso, ambisce a rimanere nello status di sposato, diversamente andrebbe da un avvocato.
Nell’esperienza di Alphonse invece è sua moglie che Gli aveva anche proposto di riavvicinarsi.Nella mia esperienza sono gli uomini a frignare.
Le donne si fanno scoprire quando hanno già deciso di porre fine al matrimonio.
Però chiaro che la mia esperienza non fa statistica
E quindi il vostro matrimonio nonostante i reciproci tradimenti andava a gonfie vele se non fosse per le questioni economiche.Da come argomenti sei destinata ad avere una grandissima faccia tosta (e no, ancora una volta no, se nutro rancore non è per quei motivi ma per altri e se anche fosse sono cazzi miei e di chi quel rancore lo ha generato).
Nutri rancore perché non te l’ha data?Da come argomenti sei destinata ad avere una grandissima faccia tosta (e no, ancora una volta no, se nutro rancore non è per quei motivi ma per altri e se anche fosse sono cazzi miei e di chi quel rancore lo ha generato).
E lui ha declinato perché non se la sentiva. Ci sta. Ci sta pure che abbia tentato e non sia riuscito.Nell’esperienza di Alphonse invece è sua moglie che Gli aveva anche proposto di riavvicinarsi.
Certo, era per dire che non sempre e solo gli uomini a frignare.E lui ha declinato perché non se la sentiva. Ci sta. Ci sta pure che abbia tentato e non sia riuscito.
Si però se tu, che nella trattativa parti da una posizione di potenziale svantaggio (peggiore se sei stata sgamata, un po' migliore se sei rea confessa), non mostri di voler cedere qualcosa è ovvio che l'altro non accetti condizioni capestro, perchè non tollerare nemmeno una battuta scappata per sbaglio da parte del cornuto è una condizione capestro, per non dire un ricatto bello e buono. E questo dimostra non solo che dell'altro poco di cale, ma anche che se veramente non hai intenzione di troncare è perchè stai proprio scommettendo su una sua debolezza che lo porterebbe ad accettare qualcosa di inaccettabile per i più e quindi il tuo scopo è quello nemmeno celato di rinegoziare l'accordo a solo tuo vantaggio. Ma che gusto c'è a stare con uno zerbino?Esatto, e’ una valutazione assolutamente legittima. Non l’unica possibile però
Se non ricordo male la moglie di @Alphonse02 non ha mostrato una seria intenzione di riavvicinarsi se non dopo tempo.E lui ha declinato perché non se la sentiva. Ci sta. Ci sta pure che abbia tentato e non sia riuscito.
Ricordati che parli con avvocato.Si però se tu, che nella trattativa parti da una posizione di potenziale svantaggio (peggiore se sei stata sgamata, un po' migliore se sei rea confessa), non mostri di voler cedere qualcosa è ovvio che l'altro non accetti condizioni capestro, perchè non tollerare nemmeno una battuta scappata per sbaglio da parte del cornuto è una condizione capestro, per non dire un ricatto bello e buono. E questo dimostra non solo che dell'altro poco di cale, ma che se veramente non hai intenzione di troncare stai proprio scommettendo su una sua debolezza che lo porterebbe ad accettare qualcosa di inaccettabile per i più e quindi il tuo scopo è quello di rinegoziare l'accordo a solo tuo vantaggio. Ma che gusto c'è a stare con uno zerbino?
Mia moglie dici ?Nutri rancore perché non te l’ha data?![]()