Dal Serengeti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
.... eppure ricordo di aver letto che era lui quello che non voleva definire la cosa....
quindi vanno bene le presentazioni ufficiali anche sul lavoro?

comunque vada, lettry, evita il colloquio col capo e lui perchè se un domani fosse resa nota la relazione ci faresti una figuretta.... che palle 'ste relazioni sul lavoro!!!!! A saperlo farei come Apu: tutto un segreto tra te, la camera da letto e il capello selvaggio!!!!!

PS per il boom.... beh, ha ragione, si è sentito da qui!!!
Assolutamente no...a lavoro mai...e' questo che tu hai letto...

Lui vuole definire tra noi... ma non mischiare lavoro e vita privata

Grande82

Utente di lunga data
Assolutamente no...a lavoro mai...e' questo che tu hai letto...

Lui vuole definire tra noi... ma non mischiare lavoro e vita privata
definire vuol dire anche passeggiate insieme, cene ufficiali insieme, magari persino vivere insieme e di certo andare assieme a lavoro. E' un folle se crede che il segreto durerà più di dieci minuti!!!!!!!
Indiani, tzè, non capiscono che queste sono altre culture!!!
Però mi viene una domandina: che vuol dire per lui definire? E per te?

Lettrice

Utente di lunga data
definire vuol dire anche passeggiate insieme, cene ufficiali insieme, magari persino vivere insieme e di certo andare assieme a lavoro. E' un folle se crede che il segreto durerà più di dieci minuti!!!!!!!
Indiani, tzè, non capiscono che queste sono altre culture!!!
Però mi viene una domandina: che vuol dire per lui definire? E per te?

Dal vivere insieme per me siamo ancora ben lontani... prima Sbarella

Anche io credo che non durera' a lungo... per le cene ufficiali e altro ... il lavoro non viene coinvolto... a una cena di lavoro non mi calerebbe in mente di scambiare nessun tipo di effusione...

Per lui definire e' decidere in che tipo di pagina del libro stare, poi cercare di scrivere le altre (parole sue)... per me non lo so... ho la propensione a proiettarmi nelle pagine complicate

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Dal vivere insieme per me siamo ancora ben lontani... prima Sbarella

Anche io credo che non durera' a lungo... per le cene ufficiali e altro ... il lavoro non viene coinvolto... a una cena di lavoro non mi calerebbe in mente di scambiare nessun tipo di effusione...

Per lui definire e' decidere in che tipo di pagina del libro stare, poi cercare di scrivere le altre (parole sue)... per me non lo so... ho la propensione a proiettarmi nelle pagine complicate
Ricordati che é un pianificatore, vuole solo ordine nel vostro rapporto, qualunque andrà ad essere... E' evidente che tu sei una persona che gli piace parecchio, ma lui é un tattico nella vita, nel lavoro, nei rapporti... e sa che tu sei caratterialmente pirotecnica!!!! Più che le pagine, vuol sapere che libro sarà.... thriller, avventuroso, giallo, drammatico....
é prudente e previdente.
Tutto sommato il pallino lo lascia a te, lui si riserva di decidere se giocare e come....
Decidi tu se convenga mediare o impostare paletti... il lavoro é altra cosa e lo gestirete come meglio vi parrà opportuno.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ricordati che é un pianificatore, vuole solo ordine nel vostro rapporto, qualunque andrà ad essere... E' evidente che tu sei una persona che gli piace parecchio, ma lui é un tattico nella vita, nel lavoro, nei rapporti... e sa che tu sei caratterialmente pirotecnica!!!! Più che le pagine, vuol sapere che libro sarà.... thriller, avventuroso, giallo, drammatico....
é prudente e previdente.
Tutto sommato il pallino lo lascia a te, lui si riserva di decidere se giocare e come....
Decidi tu se convenga mediare o impostare paletti... il lavoro é altra cosa e lo gestirete come meglio vi parrà opportuno.
Bruja
Concordo... Apu non e' un avventuroso ed e' abitudinario... non so cosa faro'... ci devo penzare... forse depistero' per confondere la preda

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Concordo... Apu non e' un avventuroso ed e' abitudinario... non so cosa faro'... ci devo penzare... forse depistero' per confondere la preda
Se non fosse neanche un pizzico avventuroso ...non si sarebbe messo con ...una iena...

Lettrice

Utente di lunga data
Cosa?

Lettrice

Utente di lunga data
............che tu sia jena l'ha scoperto dopo, a carte smazzate!!!

Bruja
Il mio Cosa? era rivolto a Sora Trucida che pericolosamente non si pronuncia...

Lettrice

Utente di lunga data

Io Bahizzo...Sora Trucida a me pare che qua si trombi, ci si spacchi i maroni e basta...

Lettrice

Utente di lunga data
Non lo so... ma oggi a pranzo insieme ci siamo divertiti un sacco...

Grande82

Utente di lunga data
non verena, anna bolena!!!
Ma tu che ne capisci con quei 4canali olandesi che ti ritrovi?
Solo il fumo ti salverà!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
non verena, anna bolena!!!
Ma tu che ne capisci con quei 4canali olandesi che ti ritrovi?
Solo il fumo ti salverà!!!!!
Guarda che ti banno... non fare la spiritosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.