Decalogo dell’uomo da non scegliere

ologramma

Utente di lunga data
E la coratella?
Ho scritto che la mangerò o prima o dopo con l'abbacchio , perché nel prenderlo metà devi scegliere o testa o coratella preferiamo la seconda

perplesso

Administrator
Staff Forum
Visto che la discussione si è spostata sul fronte culinario mi sorge un dubbio collegato al tema del thread.
La donna che apprezza la trippa rientra fra i soggetti da evitare?

A me piace moltissimo, pure la coratella e il lampredotto!
ed il Biroldo?

quasar

Utente di lunga data
allora devi provarlo
Cercato qualche foto, sembra interessante. La coratella invece l'ho provata per la prima volta solo qualche anno fa ad Ascoli a seguito di una sfida di un collaboratore del posto....che ha perso, non sospettando nulla della mia voracità.
Ripensandoci, però, anche lui farà parte del team "No donne che mangiano frattaglie" perché non c'è molto feeling

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cercato qualche foto, sembra interessante. La coratella invece l'ho provata per la prima volta solo qualche anno fa ad Ascoli a seguito di una sfida di un collaboratore del posto....che ha perso, non sospettando nulla della mia voracità.
Ripensandoci, però, anche lui farà parte del team "No donne che mangiano frattaglie" perché non c'è molto feeling
a me basta che non ci siano zucchine nel mio piatto

Nicky

Utente di lunga data
un brasato al Barolo rientra nelle esperienze culinarie da provare? giusto per uscire dal girone delle frattaglie
Ecco, qui già andiamo bene.
La carne mi piace, ma il modo in cui la preferisco alla fin fine è semplice, appena scottata e al sangue oppure appunto un bel brasato.
Non amo interiora e fegato, né piatti con tantissimi ingredienti o salse.

Pincopallino

Utente di lunga data
Abbastanza
È come andare a letto con una Bangla.
Gliela lecchi e sa di cipolla soffritta nel curry. Sicuro :LOL:
Su questo ti devo contraddire.
Sono stato amante di una cuoca, anche se lei si faceva chiamare dai suoi servi Chef, tipo quei leccaculaggi che si vedono a MasterChef, si chef, si chef, si chef, quando stan facendo un risotto che sembrano che stiano sostituendo una protesi cardiaca.
Comunque dicevo a parte le mani insensibili dovute al fatto che le metteva nell‘acqua in ebollizione per toccare la consistenza della pietanze, mai sentita la patatina odorare di fritto.

danny

Utente di lunga data
Olo la trippa no .. mi fa venire la nausea solo a pensarci. non riuscirei nemmeno a cucinarla 🤢
La mentuccia io la utilizzo, come da tradizione, sui carciofi alla romana.. rigorosamente al posto del prezzemolo..😍😍
Da noi è un piatto natalizio.
Invernale.
Difficile da trovare, piace a pochi.
Devi andare proprio in un ristorante tradizionale.

danny

Utente di lunga data
No. Manco il sanguinaccio o la coppa di testa. O il lampredotto.
In compenso ho un cliente che ha l'azienda agricola e tutti gli anni facciamo il maiale a mezzi.
Sono diventato cintura nera di affettamento a mano del prosciutto :LOL:
Adoro il lampredotto.
Vabbè, sono molto carnivoro.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Su questo ti devo contraddire.
Sono stato amante di una cuoca, anche se lei si faceva chiamare dai suoi servi Chef, tipo quei leccaculaggi che si vedono a MasterChef, si chef, si chef, si chef, quando stan facendo un risotto che sembrano che stiano sostituendo una protesi cardiaca.
Comunque dicevo a parte le mani insensibili dovute al fatto che le metteva nell‘acqua in ebollizione per toccare la consistenza della pietanze, mai sentita la patatina odorare di fritto.
E che c'entra? Dipende che ti mangi, mica che lavoro fai.
Mi sono scopato per anni una radiologa. Mica le brillava al buio :LOL: