Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
AbbastanzaLa donna che apprezza la trippa rientra fra i soggetti da evitare?
È come andare a letto con una Bangla.
Gliela lecchi e sa di cipolla soffritta nel curry. Sicuro
AbbastanzaLa donna che apprezza la trippa rientra fra i soggetti da evitare?
Ho scritto che la mangerò o prima o dopo con l'abbacchio , perché nel prenderlo metà devi scegliere o testa o coratella preferiamo la secondaE la coratella?
Mai ravvisato retrogusto di soffritto e curry, è pur vero che era uomo ed era Gujarati. Vale?Abbastanza
È come andare a letto con una Bangla.
Gliela lecchi e sa di cipolla soffritta nel curry. Sicuro![]()
ed il Biroldo?Visto che la discussione si è spostata sul fronte culinario mi sorge un dubbio collegato al tema del thread.
La donna che apprezza la trippa rientra fra i soggetti da evitare?
A me piace moltissimo, pure la coratella e il lampredotto!
Quello mi manca! Mai provatoed il Biroldo?
allora devi provarloQuello mi manca! Mai provato
Biroldo
Cercato qualche foto, sembra interessante. La coratella invece l'ho provata per la prima volta solo qualche anno fa ad Ascoli a seguito di una sfida di un collaboratore del posto....che ha perso, non sospettando nulla della mia voracità.allora devi provarlo
a me basta che non ci siano zucchine nel mio piattoCercato qualche foto, sembra interessante. La coratella invece l'ho provata per la prima volta solo qualche anno fa ad Ascoli a seguito di una sfida di un collaboratore del posto....che ha perso, non sospettando nulla della mia voracità.
Ripensandoci, però, anche lui farà parte del team "No donne che mangiano frattaglie" perché non c'è molto feeling
un brasato al Barolo rientra nelle esperienze culinarie da provare? giusto per uscire dal girone delle frattaglieSe penso che nel discorso delle abitudini avevo detto che mi piace assaggiare cose nuove, mi sento proprio bugiarda... Non mi piace nulla di tutto quello che avete elencato.
Ecco, qui già andiamo bene.un brasato al Barolo rientra nelle esperienze culinarie da provare? giusto per uscire dal girone delle frattaglie
Su questo ti devo contraddire.Abbastanza
È come andare a letto con una Bangla.
Gliela lecchi e sa di cipolla soffritta nel curry. Sicuro![]()
Da noi è un piatto natalizio.Olo la trippa no .. mi fa venire la nausea solo a pensarci. non riuscirei nemmeno a cucinarla
La mentuccia io la utilizzo, come da tradizione, sui carciofi alla romana.. rigorosamente al posto del prezzemolo..![]()
Esattamente.La trippa lombarda è fatta diversamente.
Quando la mangiai a Roma me la servirono con forchetta e coltello.
Qui si va a mestolate.
L'immagine è questaCioè? è fatta a pezzetti piccoli ammorbiditi nel brodo? Non conosco questo piatto..
Adoro il lampredotto.No. Manco il sanguinaccio o la coppa di testa. O il lampredotto.
In compenso ho un cliente che ha l'azienda agricola e tutti gli anni facciamo il maiale a mezzi.
Sono diventato cintura nera di affettamento a mano del prosciutto![]()
C'era anche quello ieri sera.un brasato al Barolo rientra nelle esperienze culinarie da provare? giusto per uscire dal girone delle frattaglie
No. Sei frattaglivoro. Il che spiega tua moglieAdoro il lampredotto.
Vabbè, sono molto carnivoro.
E che c'entra? Dipende che ti mangi, mica che lavoro fai.Su questo ti devo contraddire.
Sono stato amante di una cuoca, anche se lei si faceva chiamare dai suoi servi Chef, tipo quei leccaculaggi che si vedono a MasterChef, si chef, si chef, si chef, quando stan facendo un risotto che sembrano che stiano sostituendo una protesi cardiaca.
Comunque dicevo a parte le mani insensibili dovute al fatto che le metteva nell‘acqua in ebollizione per toccare la consistenza della pietanze, mai sentita la patatina odorare di fritto.