Definisci il tradimento, se ti va.

Brunetta

Utente di lunga data
Io proprio qui volevo arrivare, senza però scriverlo direttamente.
Avrei voluto sentirmi dire che la fedeltà non è prerogativa di nessuna specie animale, uomo compreso e che il vero tradimento è quello mentale e non quello fisico.
Ma di questo passo non ci saremmo arrivati mai.
Scusami, non vorrei fare quella che tratta male i nuovi utenti, anche perché ci pensa già @perplesso , ma tu entri in un forum di calcio chiedendo se si sono mai domandati quando è rigore? “Rigore è quando arbitro fischia” è la risposta più gentile che puoi ricevere.
Forse qui di tradimento si è parlato.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Scusami, non vorrei fare quella che tratta male i nuovi utenti, anche perché ci pensa già @perplesso , ma tu entri in un forum di calcio chiedendo se si sono mai domandati quando è rigore? “Rigore è quando arbitro fischia” è la risposta più gentile che puoi ricevere.
Forse qui di tradimento si è parlato.
sicura? :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
@Ilare ma il leone se gli dai le spalle ti stacca il braccio, mica t'incula. ed a meno che tu creda alla favola che una cammina per la strada, inciampa e si trova con un belino in culo, anche una storia di sesso di una notte è ugualmente una roba che parte dalla testa.

se poi vuoi dire che ti aspetti o non ti aspetti che tua moglie, se si trova dall'altra parte del mondo da sola per X motivi, incontra la riedizione di sean Connery col belino di john Holmes e non ne approfitta anche se tanto tu non potresti mai saperlo, ok.

però qui siamo nel mondo del surreale

omicron

Pigra, irritante e non praticante
@Ilare ma il leone se gli dai le spalle ti stacca il braccio, mica t'incula. ed a meno che tu creda alla favola che una cammina per la strada, inciampa e si trova con un belino in culo, anche una storia di sesso di una notte è ugualmente una roba che parte dalla testa.

se poi vuoi dire che ti aspetti o non ti aspetti che tua moglie, se si trova dall'altra parte del mondo da sola per X motivi, incontra la riedizione di sean Connery col belino di john Holmes e non ne approfitta anche se tanto tu non potresti mai saperlo, ok.

però qui siamo nel mondo del surreale
il tradimento è quello mentale non quello fisico
suvvia
quindi se una scopa con un altro ma pensa al marito, è tutto a posto

danny

Utente di lunga data
Già che sono qui e che questo forum si chiama tradimenti, mi piacerebbe provare a definire questa parola spesso abusata e spesso usata a sproposito.
Ognuno ha la sua visione del tradimento, per cui quello che per uno è un tradimento grave per un altro può non esserlo affatto.
Per me il tradimento è tradire la mia fiducia ma non le mie aspettative.
Abusare della fiducia risposta in te.