dicevo di omicronMa se sei qui da 15 vite...![]()
dicevo di omicronMa se sei qui da 15 vite...![]()
Ma quanti padri fanno le notti in bianco? Con la scusa che il giorno dopo lavorano, sono stanchi, vuole a te, io non ho il seno e bla bla blaPiù che altro si rilassano...e non hanno voglia di tornare nel periodo delle notti in bianco...
Dici? Beh io di genitori che sono la merda come genitori ne conosco eccomeperchè il non sentire lo spirito genitoriale è una minchiata
Ma quella è illusa di suo giàAlmeno così hai evitato che si creasse illusioni inutili.
Ma qui è prassiHo conosciuto una famiglia con 4 nipoti tutti Nicola con lo stesso cognome.
Quante donne permettono questo?Ma quanti padri fanno le notti in bianco? Con la scusa che il giorno dopo lavorano, sono stanchi, vuole a te, io non ho il seno e bla bla bla
La mia fortuna è stata avere una bimba che non mi ha mai dato granché fastidio di notte, dormiva nel lettone con me e appena piangeva le davo subito il seno(che che se ne dica sono stati i momenti più belli per me)… la mattina alle 5.30 mi svegliavo per tirare il latte da lasciare mentre ero a scuola e nel mentre mio padre la “intratteneva” finché non finivo… all’epoca non vivevo con mio marito ma quelle volte che dormivamo insieme lui era un sasso e lo è tuttora se mia figlia sta poco beneQuante donne permettono questo?
Mio marito mi ha sempre dato il cambio. A parte che prima di fare un figlio ne abbiamo parlato e sicuramente non lo avrei fatto con un uomo che non aveva chiaro che il figlio era di entrambi
È indubbio che ci siano uomini che Non collaborano in casa o con i figli, altrettanto vero che ci sono donne che li sposano e ci fanno figli e se ne lamentano pur continuando a fare tutto loro
Se tu eri serena cosi va benissimoLa mia fortuna è stata avere una bimba che non mi ha mai dato granché fastidio di notte, dormiva nel lettone con me e appena piangeva le davo subito il seno(che che se ne dica sono stati i momenti più belli per me)… la mattina alle 5.30 mi svegliavo per tirare il latte da lasciare mentre ero a scuola e nel mentre mio padre la “intratteneva” finché non finivo… all’epoca non vivevo con mio marito ma quelle volte che dormivamo insieme lui era un sasso e lo è tuttora se mia figlia sta poco bene
Per carità dopo sono 2 quelli da accudireSe tu eri serena cosi va benissimo
Io il sasso lo sveglierei![]()
Io mi domanderei, comunque, se la persona che ho accanto è quella giusta se non vuole figli e io si. È una rinuncia troppo grande da fare.Fondamentale questo
Mai capito il desiderio di un figlio senza avere di fianco la persona giusta con cui farli
Come non capisco l’orologio biologico
Noi ci siamo sempre divisi, fortunatamente le notti alzati sono stare poche. La scusa del lavoro non funzionava poi visto che io non ho goduto di alcun congedo per maternità.Ma quanti padri fanno le notti in bianco? Con la scusa che il giorno dopo lavorano, sono stanchi, vuole a te, io non ho il seno e bla bla bla
Io non voglio rinascere uomodicevo di omicron
Ma ti pare una scusa che il giorno dopo lavorano?Ma quanti padri fanno le notti in bianco? Con la scusa che il giorno dopo lavorano, sono stanchi, vuole a te, io non ho il seno e bla bla bla
Se per te i figli sono fondamentali concordo assolutamente sul valutare prima di sposarsiIo mi domanderei, comunque, se la persona che ho accanto è quella giusta se non vuole figli e io si. È una rinuncia troppo grande da fare.
Nel rispondere io ho dato per scontato che valesse l’alzarsi a turno di notte quando entrambi si lavora. I miei figli non hanno mai dormito.finché sono stata a casa dal lavoro, sei mesi, io mi alzavo sempre in settimana e lasciavo dormire lui mentre nel weekend si alzava lui e lasciava riposare meMa ti pare una scusa che il giorno dopo lavorano?
Per me era ovvio che, essendo io a casa, toccava più a me che a lui di notte.
Diverso quando son tornata a lavorare.
Io.Ma quanti padri fanno le notti in bianco? Con la scusa che il giorno dopo lavorano, sono stanchi, vuole a te, io non ho il seno e bla bla bla
Altroché se è un argomento fondamentale.Se per te i figli sono fondamentali concordo assolutamente sul valutare prima di sposarsi
Credo che sia un argomento da affrontare prima di sposarsi , esattamente come affrontare, prima di concepirli, la visione che si ha della loro gestione
Controlla bene che a volte non si sa maiIo non voglio rinascere uomo
Io desiderio a prescindere sinceramente mai avuto. Poi quando è arrivato, nonostante tutte le difficoltà, non mi sono mai sottratto alle mie responsabilità (con piacere aggiungo) e cerco di farlo ancora adesso nonostante la distanza e tutto quello che è successo. Altrettanto sinceramente, adeguato non mi sono mai sentito, procedo per tentativi ed errori tentando di ricordare esempio dei miei genitori. Papà Fedez non voglio nemmeno immaginare che merdata siaPerò pochissimi hanno parlato della disponibilità o desiderio maschile.
La pressione per dover essere brave mamme è forte, ma come si è bravi papà?
I ragazzi e gli uomini hanno una idea? Si sentono adeguati?
Il modello di papà è Fedez?