Brunetta
Utente di lunga data
Quindi molto grandi, rispetto al passato?Le famiglie oggi prendono in considerazione questo tipo di soluzioni principesche.
Ed è già cara, non alla portata di tutti. View attachment 12729View attachment 12729
Quindi molto grandi, rispetto al passato?Le famiglie oggi prendono in considerazione questo tipo di soluzioni principesche.
Ed è già cara, non alla portata di tutti. View attachment 12729View attachment 12729
265.000€ sono in pochi a poterseli permettereLe famiglie oggi prendono in considerazione questo tipo di soluzioni principesche.
e non possono?Insomma… considerano case grandi e belle.
non che non ne dovranno avere, ma che al loro posto io ci penserei molto beneMa hai capito che io ho chiesto di istinto e desiderio e tutti coloro che hanno risposto figli ne hanno, ma hanno detto che i giovani è normale che non ne facciano per ragioni economiche?
Mi è stato risposto dei giovani da parte di vecchi (non in assoluto, relativamente alla fertilità).
Cioè noi ne abbiamo avuti, ma i nostri figli non ne dovranno avere.
Del desiderio di un numero di figli maggiore ne avete parlato in due, ma in senso retroattivo.
Ma qui nessuno può parlare per altri.. Io spero che mia figlia abbia due o più figli, gli input su quanto sia bello avere una famiglia e su quanto faccia schifo non avere figli glieli abbiamo dati. Anzi, facesse un figlio adesso andrebbe anche bene (una sua compagna lo ha avuto e ci siamo ben guardati dal criticare la cosa).Ma hai capito che io ho chiesto di istinto e desiderio e tutti coloro che hanno risposto figli ne hanno, ma hanno detto che i giovani è normale che non ne facciano per ragioni economiche?
Mi è stato risposto dei giovani da parte di vecchi (non in assoluto, relativamente alla fertilità).
Del desiderio di un numero di figli maggiore ne avete parlato in due, ma in senso retroattivo.
Non lo so.265.000€ sono in pochi a poterseli permettere
e non possono?
265000 euro nel milanese è un prezzo medio economico.265.000€ sono in pochi a poterseli permettere
e non possono?
ti è stato risposto, dagli uomini, che il desiderio di figli ce l'hanno MA che i problemi, soprattutto economici, non aiutano a concretizzare questo desiderio che resta, appunto, un desiderioMa hai capito che io ho chiesto di istinto e desiderio e tutti coloro che hanno risposto figli ne hanno, ma hanno detto che i giovani è normale che non ne facciano per ragioni economiche?
mia figlia non fa che dirmi che quando sarà grande avrà un marito e dei figli, ma ha 6 anni, io glielo auguroMa qui nessuno può parlare per altri.. Io spero che mia figlia abbia due o più figli, gli input su quanto sia bello avere una famiglia e su quanto faccia schifo non avere figli glieli abbiamo dati. Anzi, facesse un figlio adesso andrebbe anche bene (una sua compagna lo ha avuto e ci siamo ben guardati dal criticare la cosa).
Lei ha un ragazzo fisso, vediamo cosa accadrà. Certo è che il tempo prima che si laurei è tanto.
ma ci mancherebbe anche che tu interferissi...Non lo so.
I conti loro se li fanno loro.
Per me va bene quella dove vivono.
Ma io non interferisco.
se cerchi una casa trovi anche sui 150.000€265000 euro nel milanese è un prezzo medio economico.
A milano no. Nemmeno in provincia dove sto io. Poi certo dipende dalla provincia50/60mq da me li paghi qui 70.000€, col garage vai sugli 85.000/90.000€
Questo l’ho pubblicato io.E al di là delle chiacchiere, ci sono fior di studi che mostrano la correlazione.
In contesti urbanizzati non c'è il vantaggio pratico di avere più figli (e spesso neanche il tempo). E infatti non li fa quasi nessuno con la denatalità che vediamo.
E sembra sia equivalente per entrambi i sessi
Robe così, collegate. E non siamo a Milano, ma fuori.ti è stato risposto, dagli uomini, che il desiderio di figli ce l'hanno MA che i problemi, soprattutto economici, non aiutano a concretizzare questo desiderio che resta, appunto, un desiderio
se vuoi le risposte dei 20enni, chiedi ai 20enni
mia figlia non fa che dirmi che quando sarà grande avrà un marito e dei figli, ma ha 6 anni, io glielo auguro
ma ci mancherebbe anche che tu interferissi...
se cerchi una casa trovi anche sui 150.000€

La teksid sottopaga e lavori in fonderia hai mai visto una fonderia? Non è figlio di irresponsabili ma e un figlio che nn ha avuto scelta e ha fatto cosa ha trovatoLa tecksid non deve avere più personale o chi ci lavora è figlio di irresponsabil?
Non è che a Milano non fanno figli mentre nei paesini delle Marche sì…
Non c'è speranza secondo me tu hai tanto tempo e lo devi far passare quindi esasperiMa io non ho detto questo.
Tutti mi attribuite cose che non ho detto.
Da quello che è stato scritto in questa discussione, tu hai i fatto figli da incosciente perché non hanno fatto le vacanze che sono ritenute valide.
I musulmani ce l'hanno, e non sto scherzando.Questo l’ho pubblicato io.
Forse le condizioni sono state analizzate da persone competenti.
Se qualcuno si fosse preso il disturbo di leggerlo (andando oltre i titoli dei giornali) avrebbe letto che si parla di mentalità e di come creare una cultura favorevole alla natalità.
Non c'è riuscito NESSUNO in NESSUNA parte del pianeta terracqueo. Non tutti i problemi hanno soluzione ehcome creare una cultura favorevole alla natalità.