Denti

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra

omicron

omicron

omicron

omicron

omicron

CIRCE74

Utente di lunga data
Posto che un bel sorriso fa tanto, ma vado dritto al punto.

Che ne pensate di questa moda dei denti bianchi come porcellane come si vede spesso in TV?
Oltre al colore c'è anche la forma che fa capire che non sono naturali...per esempio i canini...non sono mai appuntiti come sono in genere quelli non ritoccati....come tutte le cose esageratamente "finte" non mi piacciono molto.

Etta

Utente di lunga data
Mi sono persa un uomo....in tutto questo?😬🤣🤣🤣
Quale uomo?

Oltre al colore c'è anche la forma che fa capire che non sono naturali...per esempio i canini...non sono mai appuntiti come sono in genere quelli non ritoccati....come tutte le cose esageratamente "finte" non mi piacciono molto.
Però se ci fai caso sono pochissimi quelli che ora non fanno lo sbiancamento o mettono faccette. Sui social tutti con dentature bianchissime e perfette. Tra un po’ pure le ragazze di 15/20 anni che, in teoria, se curati i denti dovrebbero essere abbastanza perfetti. Poi se vedi invece uno a 40 anni con denti super bianchi si capisce subito che ha fatto il ritocco perché più vai avanti e più il bianco logicamente perde.

Nono

Utente di lunga data
Però se ci fai caso sono pochissimi quelli che ora non fanno lo sbiancamento o mettono faccette. Sui social tutti con dentature bianchissime e perfette. Tra un po’ pure le ragazze di 15/20 anni che, in teoria, se curati i denti dovrebbero essere abbastanza perfetti. Poi se vedi invece uno a 40 anni con denti super bianchi si capisce subito che ha fatto il ritocco perché più vai avanti e più il bianco logicamente perde.
Io non sono contrario allo sbiancamento, in fondo è un po' come tingersi i capelli, prendersi cura di sé stessi.
Ma in TV si vedono degli eccessi che non hanno nulla di naturale. Sono ridicoli, stonano
Il problema è che poi sono d'esempio ai giovani