omicron
Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Io sono piena di sorpreseCome si dovrebbe fare con tutti i miei scritti! Tu si che sei sana di mente! E di corpo…![]()
Io sono piena di sorpreseCome si dovrebbe fare con tutti i miei scritti! Tu si che sei sana di mente! E di corpo…![]()
non sono queste le faccette
Lo deve dire Perpli…no te che sei di parte….Io sono piena di sorprese
Lo sonon sono queste le faccette
le faccette le applica il dentista una ad una dopo aver limato il dente e le incolla definitivamente
Mica ho detto che sono belle sorpreseLo deve dire Perpli…no te che sei di parte….![]()
Nemmeno io l’ho detto.Lo so
Ma molti mettono quei cosi
Mica ho detto che sono belle sorprese
Ma lui avrebbe solo parole lusinghiereNemmeno io l’ho detto.
A leggerlo non sembra…Ma lui avrebbe solo parole lusinghiere
Ma perché deve mantenere il personaggioA leggerlo non sembra…
Ah quindi in intimità con te fa il tenerone…è come un sofficino, croccante fuori morbido dentro….Ma perché deve mantenere il personaggio
Cavallo curioso…Ah quindi in intimità con te fa il tenerone…è come un sofficino, croccante fuori morbido dentro….
Che amore dev’essere…Cavallo curioso…
ProvaciChe amore dev’essere…![]()
No no…l’unico mio uomo è Nono…Provaci
Magari ti ci sta
Sicuro meglio di quell’altro.No no…l’unico mio uomo è Nono…
Nessuno è meglio di NonoSicuro meglio di quell’altro.![]()
Oltre al colore c'è anche la forma che fa capire che non sono naturali...per esempio i canini...non sono mai appuntiti come sono in genere quelli non ritoccati....come tutte le cose esageratamente "finte" non mi piacciono molto.Posto che un bel sorriso fa tanto, ma vado dritto al punto.
Che ne pensate di questa moda dei denti bianchi come porcellane come si vede spesso in TV?
Quale uomo?Mi sono persa un uomo....in tutto questo?![]()
Però se ci fai caso sono pochissimi quelli che ora non fanno lo sbiancamento o mettono faccette. Sui social tutti con dentature bianchissime e perfette. Tra un po’ pure le ragazze di 15/20 anni che, in teoria, se curati i denti dovrebbero essere abbastanza perfetti. Poi se vedi invece uno a 40 anni con denti super bianchi si capisce subito che ha fatto il ritocco perché più vai avanti e più il bianco logicamente perde.Oltre al colore c'è anche la forma che fa capire che non sono naturali...per esempio i canini...non sono mai appuntiti come sono in genere quelli non ritoccati....come tutte le cose esageratamente "finte" non mi piacciono molto.
Io non sono contrario allo sbiancamento, in fondo è un po' come tingersi i capelli, prendersi cura di sé stessi.Però se ci fai caso sono pochissimi quelli che ora non fanno lo sbiancamento o mettono faccette. Sui social tutti con dentature bianchissime e perfette. Tra un po’ pure le ragazze di 15/20 anni che, in teoria, se curati i denti dovrebbero essere abbastanza perfetti. Poi se vedi invece uno a 40 anni con denti super bianchi si capisce subito che ha fatto il ritocco perché più vai avanti e più il bianco logicamente perde.