Denti

Etta

Utente di lunga data
Io non sono contrario allo sbiancamento, in fondo è un po' come tingersi i capelli, prendersi cura di sé stessi.
Ma in TV si vedono degli eccessi che non hanno nulla di naturale. Sono ridicoli, stonano
Il problema è che poi sono d'esempio ai giovani
Secondo me bisogna farlo solo se davvero serve. Se i denti assumono una discromia, ad esempio, con lo sbiancamento non si nota. Ma se uno ha i denti già abbastanza bianchi, o comunque normali, in quel caso è uno spreco.

Brunetta

Utente di lunga data
Tutti i ritocchi visibili mi disturbano.
Poi ci sono quelli inevitabili.

Andromeda4

Utente di lunga data
Posto che un bel sorriso fa tanto, ma vado dritto al punto.

Che ne pensate di questa moda dei denti bianchi come porcellane come si vede spesso in TV?
Io ho la fissa della dentatura candida... mi piace molto vederli in tv, ho fatto anch'io lo sbiancamento, periodicamente lo rifaccio dal dentista.

ivanl

Utente di lunga data
Me ne fotto del bianco o della regolarità; vado dal dentista un paio di volte l'anno per pulizia...l'ultima carie l'ho avuta a 18 anni

Andromeda4

Utente di lunga data
Me ne fotto del bianco o della regolarità; vado dal dentista un paio di volte l'anno per pulizia...l'ultima carie l'ho avuta a 18 anni
Il mio dentista l'anno scorso ha messo in offerta igiene e sbiancamento nello stesso pacchetto, per 200 euro. Ne ho approfittato subito.

ParmaLetale

Utente di lunga data
Posto che un bel sorriso fa tanto, ma vado dritto al punto.

Che ne pensate di questa moda dei denti bianchi come porcellane come si vede spesso in TV?
Bello il sorriso, bello tutto, ma l'importante è saperli ritrarre quando non si devono sentire..