di chi e' questo?

• Autore Discussione Old TurnBackTime
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
????

Rispetto quello che dici tu Irma...ma non e' affatto vero che trovare uomini liberi e' difficile....forse si ha difficolta' a trovare un uomo che sia oltre che libero,anche autosufficente...senza genitori intorno,con un piccolo appartamentino suo o in affitto...e che non sia un latin lover sfegatato....(forse dovrebbero aprire un negozio dove i single possono mettersi in vetrina con cartelli di offerte speciali)....poi che al cuore non si comanda questo e' verissimo...io pero' ho imparato che prima di agire sotto la direzione del cuore...e' doveroso parlarne prima con chi merita il nostro rispetto e la nostra sincerita'....
Maddai, io la casa ce l'ho mia di mio. Che me frega del piccolo appartamentino???

E' proprio difficile e basta. Non mi piacciono gli uomini più giovani e quelli più vecchi sono al 98% occupati. Un 1% inguardabili cialtroni. Un altro 1% ha ha disposizione stuoli di single più giovani di me...

Rebecca

Utente di lunga data
Fun

Sono convinto che tutti vorremmo per noi un amore esclusivo, per un perido di tempo, mi sono "accontentato" di essere amante, poi pero' pensando di aver trovato l'amore esclusivo mi ci sono buttato a capofitto, (madonna che cantonata) mi ha sbriciolato, altro che kleenex.......pero' ho riprovato delle sensazioni indimenticabili (pur nel dolore). Ora sono combattuto e sapete perchè? Non voglio farmi frantumare nuovamente, ma sono altrettanto convinto che se mai dovesse ricapitare, eh si capitolerò di nuovo, e tornerò qui con una nuova esperienza....e voi (vostro malgrado mi ascolterete).
Per quanto riguarda gli uomini liberi dopo i 30 anni, secondo me è la stessa cosa delle donne libere.......
Ditemi voi ne conoscete qualcuna con poche paturnie e moderatamente cazziopatica??
P.S.: nella considerazione di uomo libero si intende uno che non abbia rapporti in essere e vengono compresi anche i divorziati con prole o quelli sono non inseribili nella categoria?
Sono dell'idea che gli uomini divorzino per il subentrare di un'altra storia. Quindi non passano per lo stato di libero.

Lettrice

Utente di lunga data
Allora avevo visto bene

Un ottimo esempio...su come la temperanza possa esser diabolica

Latte e Beethoven

Latte e Beethoven a parte... e' tra i miei film preferiti... lo trovo geniale... e Alex e' uno dei personaggi piu' affascinati mai interpretati... per quanto sia un essere umano orrendo non lo si riesce ad odiare...

Grande Kubrick

La Lupa

Utente di lunga data
Tibitì, però sei noiosetto, dai!

Io comunque non mi vanterei di concentrare tutti i miei eccessi nell'onanismo... non è che ne esci bene.

Agli altri dico: drogati!

Nobody

Utente di lunga data

Latte e Beethoven a parte... e' tra i miei film preferiti... lo trovo geniale... e Alex e' uno dei personaggi piu' affascinati mai interpretati... per quanto sia un essere umano orrendo non lo si riesce ad odiare...

Grande Kubrick
Tutti i film di Kubrick sono tra i miei preferiti. E Alex come cattivo fascinoso rivaleggia con Jack Torrance

Comunque...
I'm singing in the rain
Just singing in the rain
What a glorious feeling
I'm happy again
I'm laughing at clouds
So dark up above
The sun's in my heart
And I'm ready for love
For love
Let the stormy clouds chase
Everyone from the place
Come on with the rain
I've a smile on my face
I'll walk down the lane
With a happy refrain
Singing, singing in the rain
In the rain.

Lettrice

Utente di lunga data
Tutti i film di Kubrick sono tra i miei preferiti. E Alex come cattivo fascinoso rivaleggia con Jack Torrance

Comunque...
I'm singing in the rain
Just singing in the rain
What a glorious feeling
I'm happy again
I'm laughing at clouds
So dark up above
The sun's in my heart
And I'm ready for love
For love
Let the stormy clouds chase
Everyone from the place
Come on with the rain
I've a smile on my face
I'll walk down the lane
With a happy refrain
Singing, singing in the rain
In the rain.

... che associazione favolosa... Gene Kelly e un pestaggio...

O

Old TurnBackTime

Guest
pero'...

Maddai, io la casa ce l'ho mia di mio. Che me frega del piccolo appartamentino???

E' proprio difficile e basta. Non mi piacciono gli uomini più giovani e quelli più vecchi sono al 98% occupati. Un 1% inguardabili cialtroni. Un altro 1% ha ha disposizione stuoli di single più giovani di me...
Rita buongiorno...mi rendo conto che trovare il proprio ideale non sia facile...tu hai una casetta tua....bene...mettiamo pero' che ti capiti uno dell'eta' che tu ritieni giusta....che pero' vive ancora con i suoi...non ti seccherebbe un po' che si va e si fa sempre e solo a casetta tua?Insomma...a me piacerebbe poter dire ogni tanto "stasera resti da me....",poi per quanto riguarda quelli che hanno ha diposizione una stuola di ragazzette piu' giovani....Rita il fascino di una Donna Matura non e'minimamente paragonabile a quello di una ragazza di 20 anni o poco piu'...se quei signori sono attratti da un culo e due tette di marmo affari loro...credo che tu come Donna con la D maiuscola desideri qualcosa di piu',che un Uomo che ti ammiri solo per le tue curve...magari che parli...che ti ascolti...perche' no che esca a fare shopping con te...quelli che cercano le piu' giovani lo fanno nella maggior parte sei casi..solo perche' hanno chi gli sistema la casa....e quindi si possono divertire come bambini....ma guarda se una di quelle ragazzette gli chiedesse di andare a casa sua a pulire per terra...o a rassettare....o a fare il cambio di stagione...l'Uomo cosi vuole aiutare solo in una faccenda domestica....a disfarre il letto....poi a rifarlo ci pensera' qualcun'altro!

O

Old TurnBackTime

Guest
si...

Sono dell'idea che gli uomini divorzino per il subentrare di un'altra storia. Quindi non passano per lo stato di libero.
Si...pero' a volte quell'altra storia non e' loro...e' della ex moglie....a volte.

Lettrice

Utente di lunga data
certo che abbiamo proprio sforato... Turn nel post che parlava di trovare L'AMORE.. e noi qua a lodare un film con stupri, pestaggi e abusi di droga...

Ma cosa t'aspetti da una sarda e un mezzo sardo...

O

Old TurnBackTime

Guest
Tibiti?

Tibitì, però sei noiosetto, dai!

Io comunque non mi vanterei di concentrare tutti i miei eccessi nell'onanismo... non è che ne esci bene.

Agli altri dico: drogati!
Macche' mi hai tramutato er nikke?Tibiti....pare la marca di una casa produttrice di scarpe...

Nobody

Utente di lunga data
certo che abbiamo proprio sforato... Turn nel post che parlava di trovare L'AMORE.. e noi qua a lodare un film con stupri, pestaggi e abusi di droga...

ahahahahahah ecco perchè...ma dai...un'isolana

O

Old TurnBackTime

Guest
e che sara' mai...

E che sara' mai....avete interessi comuni

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.