Rebecca
Utente di lunga data
????
E' proprio difficile e basta. Non mi piacciono gli uomini più giovani e quelli più vecchi sono al 98% occupati. Un 1% inguardabili cialtroni. Un altro 1% ha ha disposizione stuoli di single più giovani di me...
Maddai, io la casa ce l'ho mia di mio. Che me frega del piccolo appartamentino???Rispetto quello che dici tu Irma...ma non e' affatto vero che trovare uomini liberi e' difficile....forse si ha difficolta' a trovare un uomo che sia oltre che libero,anche autosufficente...senza genitori intorno,con un piccolo appartamentino suo o in affitto...e che non sia un latin lover sfegatato....(forse dovrebbero aprire un negozio dove i single possono mettersi in vetrina con cartelli di offerte speciali)....poi che al cuore non si comanda questo e' verissimo...io pero' ho imparato che prima di agire sotto la direzione del cuore...e' doveroso parlarne prima con chi merita il nostro rispetto e la nostra sincerita'....
E' proprio difficile e basta. Non mi piacciono gli uomini più giovani e quelli più vecchi sono al 98% occupati. Un 1% inguardabili cialtroni. Un altro 1% ha ha disposizione stuoli di single più giovani di me...