ologramma
Utente di lunga data
lo sa conosce le mie partiOlo è romano, non del sud.
lo sa conosce le mie partiOlo è romano, non del sud.
diciamo del Contado. però l'osservazione era su di te. al Sud il Voi si usa. non sempre e non con tutti, ma si usa. lo usano anche i comuni di seconda con me, quando vengono da me a comprareOlo è romano, non del sud.
comunque per creare un distacco da chi ci è di fronte o rispetto si da del lei , se volgiamo creare una atmosfera più conciliante passiamo o passo io, al voi, infine al tu se ci è permesso ,più a Sud di dove stai tu, il Voi è di prassi
come tutticomunque per creare un distacco da chi ci è di fronte o rispetto si da del lei , ci rivolgiamo volgiamo creare una atmosfera più conciliante passiamo o passo io al voi, infine al tu
i comuni di seconda...diciamo del Contado. però l'osservazione era su di te. al Sud il Voi si usa. non sempre e non con tutti, ma si usa. lo usano anche i comuni di seconda con me, quando vengono da me a comprare
che cosa vuol dire?Cosa non ti torna
Lo so che si usa, soprattutto a Napoli quando vogliono essere deferenti.diciamo del Contado. però l'osservazione era su di te. al Sud il Voi si usa. non sempre e non con tutti, ma si usa. lo usano anche i comuni di seconda con me, quando vengono da me a comprare
nun comincià a fa come la scema ehLo so che si usa, soprattutto a Napoli quando vogliono essere deferenti.
Ma ologramma non è napoletano e infatti avevo ragione io. Il richiamo al ventennio era per scherzare sulla sua età che tira fuori un post sì e uno no.
Ma tu se non cogli l’occasione per rompere i coglioni non ti diverti.
che cosa vuol dire?
che rompi i coglioni è vero perònun comincià a fa come la scema eh
che te devo di brune , la carta di dindiridà dice così , ed io non mi vergogno di esserlo , vedessi xhe centauri sono diventati i miei coetanei o relativamente vicini.Lo so che si usa, soprattutto a Napoli quando vogliono essere deferenti.
Ma ologramma non è napoletano e infatti avevo ragione io. Il richiamo al ventennio era per scherzare sulla sua età che tira fuori un post sì e uno no.
Ma tu se non cogli l’occasione per rompere i coglioni non ti diverti.
e sono tutti del sud?Comune di seconda classe - Wikipedia
it.wikipedia.org
in larga parte, sìe sono tutti del sud?
io ero aviere sceltoComune di seconda classe - Wikipedia
it.wikipedia.org
da che pulpito.....che rompi i coglioni è vero però
io sono cagacazzida che pulpito.....