Diamoci del tu

perplesso

Administrator
Staff Forum
Olo è romano, non del sud.
diciamo del Contado. però l'osservazione era su di te. al Sud il Voi si usa. non sempre e non con tutti, ma si usa. lo usano anche i comuni di seconda con me, quando vengono da me a comprare

ologramma

Utente di lunga data
più a Sud di dove stai tu, il Voi è di prassi
comunque per creare un distacco da chi ci è di fronte o rispetto si da del lei , se volgiamo creare una atmosfera più conciliante passiamo o passo io, al voi, infine al tu se ci è permesso ,

Se no li mando affa....:cool:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
diciamo del Contado. però l'osservazione era su di te. al Sud il Voi si usa. non sempre e non con tutti, ma si usa. lo usano anche i comuni di seconda con me, quando vengono da me a comprare
i comuni di seconda...

omicron

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so che si usa, soprattutto a Napoli quando vogliono essere deferenti.
Ma ologramma non è napoletano e infatti avevo ragione io. Il richiamo al ventennio era per scherzare sulla sua età che tira fuori un post sì e uno no.
Ma tu se non cogli l’occasione per rompere i coglioni non ti diverti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma ologramma non è napoletano e infatti avevo ragione io. Il richiamo al ventennio era per scherzare sulla sua età che tira fuori un post sì e uno no.
nun comincià a fa come la scema eh

omicron

ologramma

Utente di lunga data
che te devo di brune , la carta di dindiridà dice così , ed io non mi vergogno di esserlo , vedessi xhe centauri sono diventati i miei coetanei o relativamente vicini.
Oggi in piscina un nuovo signore di 47 anni con problemi alla schiena da paura , operato tre volte dopo vari errori , è rimasto quando gli ho detto la mai età , è come quando ad una donna gli dicono che è bellissima ;)

omicron

omicron