Pincopallino
Utente di lunga data
Il problema è che io SO sparare.E comunque un'arma tenuta in casa va comunque mantenuta in efficienza, va usata ogni tanto, va lubrificata. In caso di utilizzo non si deve inceppare. E poi bisogna saper sparare.
Il problema è che io SO sparare.E comunque un'arma tenuta in casa va comunque mantenuta in efficienza, va usata ogni tanto, va lubrificata. In caso di utilizzo non si deve inceppare. E poi bisogna saper sparare.
Anche io. Il brutto non è nel possedere un arma ma quando la prendi. Se la prendi devi usarla o sapere che puoi usarla da un momento all'altro. Con le armi non si scherza.Il problema è che io SO sparare.
Per questo meglio che stia fuori da casa mia.Anche io. Il brutto non è nel possedere un arma ma quando la prendi. Se la prendi devi usarla o sapere che puoi usarla. Con le armi non si scherza.
Io non voglio armi in casa. Eppure mi piacciono e non intendo come mezzi di offesa. Il massimo che ho avuto in casa è stata una fiondaPer questo meglio che stia fuori da casa mia.
Mio padre ne aveva tre.E comunque un'arma tenuta in casa va comunque mantenuta in efficienza, va usata ogni tanto, va lubrificata. In caso di utilizzo non si deve inceppare. E poi bisogna saper sparare.
Tuo padre era un militare mi pare.Mio padre ne aveva tre.
No.Tuo padre era un militare mi pare.

Figurati. Prendono anche certi fucili da caccia con rinculo come il calcio di un mulo e sparano come fosse un fucile a tappiNo.
Aveva fatto il militare, ma non lo era di carriera.
Si era fatto prendere dalla paura della delinquenza. Ma io avevo paura per lui.
L’ho detto perché conosco le pistole e ho anche sparato.
Per questo rido quando nei film mostrano la casalinga che non ha mai toccato un’arma che raccoglie la pistola del criminale e ne fa fuori tre.
View attachment 20736
“Coraggio fatti ammazzare!” Edizione italiana
Non è un paese di smidollati. Ci sono leggi che bisogna rispettare pure non piacendoSempre avuto la casa piena di fucili, pistole e quant'altro fa assedio a Fort Alamo. Sia mio padre che mio fratello hanno steso gente che voleva violare la nostra proprietà privata. Ma eravamo negli States e non in questo paese di smidollati dove devi chiamare le forze dell'ordine e attendere pazientemente l'evolversi degli eventi 🫣
Come i coltelli che però hanno una contraddizione. Un serramanico deve avere una certa lunghezza che non ricordo mente in un supermercato puoi comprare coltelli da cucina con lana da 15 cm ed oltre senza problemiArco e frecce si possono sia comprare che tenere.
![]()
Genova, colpito a morte con arco e freccia: per il pm c’è l’aggravante dell’odio razziale
Morto un quarantunenne nato in Perù. L’omicida è un artigiano di 63 anni: «Ero esasperato dal baccano, non volevo uccidere»www.lastampa.it
Ecco, puoi avere e portare in auto o in giro una qualsiasi arma bianca, ma devi avere un giustificato motivo.Come i coltelli che però hanno una contraddizione. Un serramanico deve avere una certa lunghezza che non ricordo mente in un supermercato puoi comprare coltelli da cucina con lana da 15 cm ed oltre senza problemi
Hai diffuso un video che a mio parere, senza volerti offendere, mi pare una stronzata. Proprio per il tipo di montaggio.È successo in Georgia . I dialoghi sono in inglese ma è possibile usare il traduttore. Cosa ne pensate?
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
No infatti. Sono gli stessi paesi in cui è facile trovare armi. E ogni tanto qualche squilibrato ci fa una strage. Odio le armi e non mi piace averne in casa.Tuttavia, anche nei paesi in cui le maglie sono meno strette in materia di legittima difesa e possesso di armi, non mi pare che la delinquenza non esista.
www.opesitalia.it
anche qui abbiamo un problema.No infatti. Sono gli stessi paesi in cui è facile trovare armi. E ogni tanto qualche squilibrato ci fa una strage. Odio le armi e non mi piace averne in casa.
Poi tutti cugini di john waine. In situazione di emergenza noi non ragioniamo freddamente. Non siamo delinquenti. Se non li fai secchi è sicuro che loro dopo ammazzeranno te. No grazie, preferisco affidarmi a porte blindate e finestre con le inferriate.