gvl
Utente di lunga data
Una domanda. Se la casa fosse intestata al solo marito e non si sia in comunione di beni? Potrebbe essere questo il casoNon ho visto ancora nulla di questo genere. E dire che sto in tribunale almeno 3 gg a settimana
Una domanda. Se la casa fosse intestata al solo marito e non si sia in comunione di beni? Potrebbe essere questo il casoNon ho visto ancora nulla di questo genere. E dire che sto in tribunale almeno 3 gg a settimana
No, tu che ti metti a fornicare con la moglie di un commissarioSuo marito intendi?![]()
No, lei ci vive. Secondo me no. Se pensi che se ti assegnano la casa e ti ci vai a vivere con un altro lo puoi fare.Una domanda. Se la casa fosse intestata al solo marito e non si sia in comunione di beni? Potrebbe essere questo il caso
Lo sapevo io che non dovevo andare a casa sua.Non ho visto ancora nulla di questo genere. E dire che sto in tribunale almeno 3 gg a settimana
E ma mica me lo disse subito se no col piffero che ci andavo a casa sua.No, tu che ti metti a fornicare con la moglie di un commissario
No, è indipendente da chi sia il proprietario: basta che sia la residenza abituale della coppia.Una domanda. Se la casa fosse intestata al solo marito e non si sia in comunione di beni? Potrebbe essere questo il caso
L' avvocato sei tu e non discuto ma credo che le leggi con tutti i comma e sottocomma e sottoveste possa prevedere casi limite. Considera che sono proprio tabula rasa riguardo leggi e affini.No, lei ci vive. Secondo me no. Se pensi che se ti assegnano la casa e ti ci vai a vivere con un altro lo puoi fare.
Molto. Specialmente dal traditoNo, è indipendente da chi sia il proprietario: basta che sia la residenza abituale della coppia.
In sintesi:
Secondo la giurisprudenza (App. Cagliari, 21 novembre 1990), si può denunciare per violazione di domicilio (art. 610 cod. pen.) l’amante del coniuge che entra in casa senza il proprio permesso.
È infatti pacifico che entrambi i coniugi abbiano il diritto di vietare l’ingresso a chi considerano ospiti sgraditi, indipendentemente da chi sia il proprietario legale dell'abitazione.
Naturalmente un amante è pacifico che sia considerato "ospite sgradito"
Ma in questo caso non è come se il giudice separasse la nuda proprietà dall'usufrutto, tanto che è l'ex coniuge a rischiare la violazione di domicilio se rientra in casa sua non invitato ?No, lei ci vive. Secondo me no. Se pensi che se ti assegnano la casa e ti ci vai a vivere con un altro lo puoi fare.
Riuscire a rendersi più ridicoli di Pierino non è da tutti, in effetti.Era in un film di Pierino?
È semmai violazione di domicilio, non di proprietà.Una domanda. Se la casa fosse intestata al solo marito e non si sia in comunione di beni? Potrebbe essere questo il caso
Oh santo cielo… dicevo che il domicilio è una cosa e la proprietà un’altra.No, violazione di domicilio.
No, è una storia vera, anche se può sembrare un pochino fantasiosa. Ma a volte la fantasia supera la realtà.Era in un film di Pierino?
Che gente!No, è una storia vera, anche se può sembrare un pochino fantasiosa. Ma a volte la fantasia supera la realtà.
Anche la stupidità. Uno dei motivi per cui si cerca di essere discreti, è anche evitare battutine o prese in giro della gente che è, purtroppo, sciocca. E niente, uno se le cerca, poi.No, è una storia vera, anche se può sembrare un pochino fantasiosa. Ma a volte la fantasia supera la realtà.
Sono d'accordo. Io, al suo posto, avrei agito in modo ben diverso.Anche la stupidità. Uno dei motivi per cui si cerca di essere discreti, è anche evitare battutine o prese in giro della gente che è, purtroppo, sciocca. E niente, uno se le cerca, poi.
Stronzate.Non è un paese di smidollati. Ci sono leggi che bisogna rispettare pure non piacendo
È già sotto il sudarioStronzate.
Entra a casa mia e non esci più. E me ne frego delle tue leggi da smidollato
Bravo non dico il nome del salvatore della patria ,pardon dei confini ,che sappiamo chi è il paraculoE il bello è che questa confusione la fanno pure alcuni ministri.
Lupara?Sono d'accordo. Io, al suo posto, avrei agito in modo ben diverso.