Pincopallino
Utente di lunga data
Trovo però più inquietante cosa sta accadendo al San Raffaele in questi giorni. Documentatevi.
Nelle distanze ridotte di un appartamento un arco mi pare poco pratico..Arco e frecce si possono sia comprare che tenere.
![]()
Genova, colpito a morte con arco e freccia: per il pm c’è l’aggravante dell’odio razziale
Morto un quarantunenne nato in Perù. L’omicida è un artigiano di 63 anni: «Ero esasperato dal baccano, non volevo uccidere»www.lastampa.it
Magari una balestraNelle distanze ridotte di un appartamento un arco mi pare poco pratico..
In realtà, ad esempio, se tu torni a casa e vedi la macchina dell'omino della manutenzione della piscina (o della caldaia per i meno abbienti..) parcheggiata nel vialetto ma è notte, bisogna immediatamente chiamare i caramba, dicendosi terrorizzati per la presenza di ladri. Se si riesce a convincerli e hanno una pattuglia nei paraggi che riesce ad intervenire, non c'è niente di meglio che sgamare la fedifraga alla presenza di almeno 2 pubblici ufficiali testimoni, che faranno il verbale da usare poi in tribunale nella causa di separazione con addebito. Mai farsi giustizia da soliAllora bisognerebbe creare una legge che consenta di uccidere l'amante della moglie che si è intruffolato in casa.Certo che no, ma mi risulta che l'amante possa essere denunciato per violazione di domicilio.
Un compound da caccia è forse più rapido.Magari una balestra
Dipende dall'arco e dall'arciere.Nelle distanze ridotte di un appartamento un arco mi pare poco pratico..
Anni fa ero amante della moglie di un commissario di polizia, fornicavamo in casa loro, entravo senza lasciare segni di attrazione, sulla porta intendo. Sulla moglie qualche segno rimaneva, essendo che mi incitava, anche in quel caso tradussi l’incitamento come consenso informato.Allora bisognerebbe creare una legge che consenta di uccidere l'amante della moglie che si è intruffolato in casa.Certo che no, ma mi risulta che l'amante possa essere denunciato per violazione di domicilio.
Un conoscente di un mio ex collega, entrando in casa , si accorse che la moglie era in camera da letto e stava scopando con l'amante. Con grande sengue freddo è unscito pian pianino da casa, facendo il minimo rimore, si è recato nel bar sotto casa, ha raccolto 3/4 conoscenti ed è rientrato in casa con queste persone, si è presentato in camera da letto con i testimoni ed ha sorpreso la moglie con l'amante : "Cari signori, state vedendo cosa sta facendo mia moglie ? Perfetto ! Tu (a sua moglie) hai già capito a cosa andrai incontro ! ". Se ben ricordo, si è poi separato, ma non so se ha denunciato anche l'amante.In realtà, ad esempio, se tu torni a casa e vedi la macchina dell'omino della manutenzione della piscina (o della caldaia per i meno abbienti..) parcheggiata nel vialetto ma è notte, bisogna immediatamente chiamare i caramba, dicendosi terrorizzati per la presenza di ladri. Se si riesce a convincerli e hanno una pattuglia nei paraggi che riesce ad intervenire, non c'è niente di meglio che sgamare la fedifraga alla presenza di almeno 2 pubblici ufficiali testimoni, che faranno il verbale da usare poi in tribunale nella causa di separazione con addebito. Mai farsi giustizia da soli
e per cosa avrebbe denunciato l'amante?violazione di proprietà?Un conoscente di un mio ex collega, entrando in casa , si accorse che la moglie era in camera da letto e stava scopando con l'amante. Con grande sengue freddo è unscito pian pianino da casa, facendo il minimo rimore, si è recato nel bar sotto casa, ha raccolto 3/4 conoscenti ed è rientrato in casa con queste persone, si è presentato in camera da letto con i testimoni ed ha sorpreso la moglie con l'amante : "Cari signori, state vedendo cosa sta facendo mia moglie ? Perfetto ! Tu (a sua moglie) hai già capito a cosa andrai incontro ! ". Se ben ricordo, si è poi separato, ma non so se ha denunciato anche l'amante.
Era in un film di Pierino?Un conoscente di un mio ex collega, entrando in casa , si accorse che la moglie era in camera da letto e stava scopando con l'amante. Con grande sengue freddo è unscito pian pianino da casa, facendo il minimo rimore, si è recato nel bar sotto casa, ha raccolto 3/4 conoscenti ed è rientrato in casa con queste persone, si è presentato in camera da letto con i testimoni ed ha sorpreso la moglie con l'amante : "Cari signori, state vedendo cosa sta facendo mia moglie ? Perfetto ! Tu (a sua moglie) hai già capito a cosa andrai incontro ! ". Se ben ricordo, si è poi separato, ma non so se ha denunciato anche l'amante.
Più precisamente, violazione di domicilio:e per cosa avrebbe denunciato l'amante?violazione di proprietà?
Che uomo impavido.Anni fa ero amante della moglie di un commissario di polizia, fornicavamo in casa loro, entravo senza lasciare segni di attrazione, sulla porta intendo. Sulla moglie qualche segno rimaneva, essendo che mi incitava, anche in quel caso tradussi l’incitamento come consenso informato.
E in che senso? Aveva l’invito di una delle persone che abitano la casa.Più precisamente, violazione di domicilio:
https://dmstudiolegale.it/quando-si-puo-denunciare-lamante/#elementor-toc__heading-anchor-5
E che invito!!!E in che senso? Aveva l’invito di una delle persone che abitano la casa.
No: se è la residenza coniugale è necessario il consenso (sempre quello...) di entrambi.E in che senso? Aveva l’invito di una delle persone che abitano la casa.
Io ci metterei dentro anche una bella denuncia per violenza, per inculata senza consenso esplicito ed attuale dell'inculatoNo: se è la residenza coniugale è necessario il consenso (sempre quello...) di entrambi.
Di norma si dà per implicito il consenso della persona non presente, a cose normali.
Se uno invita un (') amante, invece, si dà per implicito il non consenso del(la) tradito(a).
Parli di lui....del marito...Io ci metterei dentro anche una bella denuncia per violenza, per inculata senza consenso esplicito ed attuale dell'inculato
Non ho visto ancora nulla di questo genere. E dire che sto in tribunale almeno 3 gg a settimanaNo: se è la residenza coniugale è necessario il consenso (sempre quello...) di entrambi.
Di norma si dà per implicito il consenso della persona non presente, a cose normali.
Se uno invita un (') amante, invece, si dà per implicito il non consenso del(la) tradito(a).
Gemini dice che è un caso raro ma è possibile. Dice che tutti possono dare il consenso, che ovviamente non deve essere unanime, ma basta uno che esprima dissenso per configurare potenzialmente il reato. Dice anche che nel caso dell'amante si presume proprio il dissenso del coniuge come se fosse espresso, per cui l'amante è denunciabileNon ho visto ancora nulla di questo genere. E dire che sto in tribunale almeno 3 gg a settimana