Marjanna
Utente di lunga data
Se lo senti come un limite lo è, altrimenti no. Ma è tuo non è detto sia altrettanto per lei.GAP inteso proprio come differenza d'età... che comporta diverse esperienze sul campo...
Se lo senti come un limite lo è, altrimenti no. Ma è tuo non è detto sia altrettanto per lei.GAP inteso proprio come differenza d'età... che comporta diverse esperienze sul campo...
Per testare le qualità della carne GIOVANEperché mai
è l'esperienza dove la mettiamoPer testare le qualità della carne GIOVANE
non mi dire cosìbeh però 10anni io 40 lei 30 o viceversa sono un bel GAP
Io porto la carne giovane e tu l'esperienza OK ????????????????è l'esperienza dove la mettiamo
un si sa mai, io chiedonon sono io
a 15 anni è pubere, quindi non è pedofilia, ma atti sessuali con minore. rischia qualche anno di gabbiaDalle mie parti a 35 anni sono tutti sposati, dovessi guardare un uomo più grande di me si 10 anni, io 25.
Comunque qua attorno le mie zone si è scoperto che un uomo di 33 anni sposato con figli ha una relazione con una ragazza di 15 anni.
Si può parlare di pedofilia?
Comunque è tutto vero eh
come vedi, il fatto che a 35 anni siano tutti sposati è molto relativoIo sono scioccata...
Ma la moglie di sto scemo?come vedi, il fatto che a 35 anni siano tutti sposati è molto relativo
l'avrà scelta per quello.Ma a 33 anni non puoi scoparti una ragazzina di 15 anni, che davvero è ancora fisicamente acerba... Dalle foto almeno
Fosse sviluppata okay ma così.. Bo... Appare proprio come una cosa innaturale
Ma spero, anche se tra un paio di mesi lo farà tornare a casa... Spero sia una donna intelligente e lo butti fuori, ma dubito altamente.l'avrà scelta per quello.
la moglie penso sia oocupata a sbatterlo fuori di casa
non sono portata per l'insegnamentoIo porto la carne giovane e tu l'esperienza OK ????????????????
Io ho avuto uomini più grandi, il mio primo amante aveva più di 20 anni di me e di solito ho avuto maschi con almeno cinque/sei anni in più. Ne ho avuti anche di più giovani, ma non mi piacevano. Li sentivo..giovani.Ma già lo so che mi sentirei un galletto ringiovanito e la piegherei in due come se fosse una pesca acerba....
La mia domanda era :
Cosa ne pensate della differenza d'età fra Uomo e Donna nel pianeta sesso?
Siete andati a letto tutti con i vostri COETANEI ?
guarda che il marito tra un paio di mesi starà in galera e la moglie avrà tutti i diritti per chiedere il divorzio.Ma spero, anche se tra un paio di mesi lo farà tornare a casa... Spero sia una donna intelligente e lo butti fuori, ma dubito altamente.
E forse il fatto che l'amante abbia 15 anni riscatta in qualche modo la posizione di "cornuta" di lei, nel senso che magari non percepisce nessuna competizione e farà tornare a casa il marito solo per il gusto di umiliarlo.