dilaniato damme una mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
tu questo non lo pupoi sapere, RETENDI DI SAPERE TROPPO MI PARE. se dovesse tornare,SARò IO DIVERSO OVVIAMENTE.

DI MIO NON HO NIENTE, ma stare i coppia singidfica anche possderesi avicenda in tante cose!!
IIO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE IL SESSO E' IMPORTANTE MA NON FONDAMELNTALE, perhè scopare è facile, amare, provare sentimenti, rispettare, capire ecc E' MOLTO PIù DIFFICIELE, QUINDI NON FARE PESNIERI BASATI SUULA TUA ESPERIENZA
... quanta violenza c'è in te Leone... vedi, il "possesso" non c'entra nulla con l'amore... ne è la negazione... ma è dentro di te, in qualche misura... e infatti, è spuntato fuori...

... si ama, si rispetta quando ciò accade... come un fiore che si dischiude... senza motivo... senza scopo... accade e basta...

O

Old Leone 73

Guest
... quanta violenza c'è in te Leone... vedi, il "possesso" non c'entra nulla con l'amore... ne è la negazione... ma è dentro di te, in qualche misura... e infatti, è spuntato fuori...

... si ama, si rispetta quando ciò accade... come un fiore che si dischiude... senza motivo... senza scopo... accade e basta...

hai bevuto???? ancora co sto possesso???
vIolenza??? no solo incazzato!!!

NON PENSI CHE ANCH EL'ALRA PRSONA MI ABBIA POSSEDUTO FIN QUANDO LE CONVENIVA??? E POI SE NE E' FREGATA???
MA TE VERAMENTENTE PiACEREBBE VIVERE UNA SITUAZIONE COME O SIMILE ALLA MIA???SE TI POIACE ESSERE TRADITO ACCOMODATI MA NO MI DARE LEZIONI SUL NULLA GRAZIE!!!

O

Old chensamurai

Guest
basta con ste cazzate, il possesso è una fissa tua.
io parlo di rispetto di concedersi l'uno all'altro vicendevolemnete in tutto e per tutto, con appagamento. sia nel sesso che nei sentimenti TI PARE STRANO??
... bene, ma i sentimenti possono cambiare... lei ti amava... poi ha smesso di amarti... ha amato un altro... ai suoi occhi, migliore di te... e ha chiuso la questione, come ha potuto, come è stata capace... con tutte le incertezze e le ambiguità di ogni passaggio... ti pare strano?

MK

Utente di lunga data
Chen non capisci una cosa. Quando si ama troppo non puoi rispettare. Perchè vai oltre i limiti umani. E' lì l'errore. Non è amore, è malattia...

MK

Utente di lunga data
Bene, allora prendilo come un consiglio. Sesso tranquillo e senza problemi, piacere e divertimento. E basta. L'amore malato chiudilo in un cassetto, ogni tanto lo riapri (ogni tanto eh) e ci piangi sopra. Prima o poi passerà.

O

Old Leone 73

Guest
... bene, ma i sentimenti possono cambiare... lei ti amava... poi ha smesso di amarti... ha amato un altro... ai suoi occhi, migliore di te... e ha chiuso la questione, come ha potuto, come è stata capace... con tutte le incertezze e le ambiguità di ogni passaggio... ti pare strano?

che mi amasse ho qualche dubbio, come dubito che ami quest'altro (infatuazione) poi la storia non è così semplice come credi.
e poi a quedsto punti ti ripeto che i ritorni sono sempre possibili una volta che si è sbattuto contro qualcosa di molto duro.

O

Old Leone 73

Guest
Bene, allora prendilo come un consiglio. Sesso tranquillo e senza problemi, piacere e divertimento. E basta. L'amore malato chiudilo in un cassetto, ogni tanto lo riapri (ogni tanto eh) e ci piangi sopra. Prima o poi passerà.

non torno indietro alle cse, so che un giorno qusta vicendo sarà solo un ricordo lontano, sia che ci siano ritorni o meno

O

Old chensamurai

Guest
Chen non capisci una cosa. Quando si ama troppo non puoi rispettare. Perchè vai oltre i limiti umani. E' lì l'errore. Non è amore, è malattia...
... fino ad ora, secondo te, chi sta dimostrando una terrificante dipendenza?... sei cieca?...

MK

Utente di lunga data
... fino ad ora, secondo te, chi sta dimostrando una terrificante dipendenza?... sei cieca?...
Eh mi piacerebbe, vedo fin troppo bene, illumino anche la strada degli altri
Chen vorrei andare oltre il discorso dipendenza. Non è una storia normale di due persone che si amano e poi l'amore finisce. Leone ama una donna oltrepassando i limiti, andando fuori dalla propria identità, dimenticando se stesso ... per aiutarla (errore grandissimo sul quale deve lavorare). Ma lei NON vuole essere aiutata e quindi...

O

Old chensamurai

Guest
Chen vorrei andare oltre il discorso dipendenza. Non è una storia normale di due persone che si amano e poi l'amore finisce. Leone ama una donna oltrepassando i limiti, andando fuori dalla propria identità, dimenticando se stesso ... per aiutarla (errore grandissimo sul quale deve lavorare). Ma lei NON vuole essere aiutata e quindi...
... c'è dell'altro... molto altro...

O

Old Leone 73

Guest

no.
accetta l'aiuto ed il calore del suo ragazzo (fondamnetale)non di un padre, fin quando le conviene (ripeto che ha qualche trauma subito da piccola), poi appena vede che è tutto sistemato mi lancia l'ultimatum non mi sta vicino ed alla prima occasione addio come se nulla fosse avvenuto in questi anni, tutto cancellato, tutto di me e di lei (visto che vaa convivere con uno sconosicuto a 1000 km) nel modo peggiore, senza un mi dispiace con tanta incazzamento come se fossi il diavolo. UNA FUGA DAI PROBLEMI .
ma io conoscendola (per questo dico che dall'esterno è difficile dare giudizi precisi) dico che ha fatto una scelta moooooolto affettatta, e tante altre cose che il tempo poi sistemerà

Bruja

Utente di lunga data
Leone

Te lo dico con la cura di una sorella.... Chen dice tante cose, e non tutte si possono condividere, diversamente avremmo i cervelli omologati, ma molto di quello che ti ha detto in modo ruvido è vero.
Tu sei una persona che ama limpidamente, forse non vuoi il possesso ma credi nell'esclusiva, almeno fino a quando una pèersona sta con te! Bene.... questo non vale per tutti o, almeno, non per quelli che con te hanno un rapporto.
Lei non è una maledetta donnaccia, è una che non ha ritenuto di dialogare con te, che ti ha tradito, che si è fatta i fatti suoi.... reprensibile, moralmente eccepibile, ma rientra nell'umano errare.
Diciamo che ti ha deluso perchè avevi aspettative per le quali LEI NON e' stat all'altezza... è una persona che scende a compromessi con se stessa e con gli altri.........e dunquie inutile prendersela tanto e lamentarsi dantescamente su una persona che non aveva la "statura" che tu le hai attribuito.
Leone, tu vuoi cavar diamanti da una miniera di rame.... chiaro il concetto?? Quella rame ha e ogni tanto diventa verderame.... i diamanti lei non sa neppure cosa siano, almeno per il concetto che ne hai tu!
Bruja

MK

Utente di lunga data
Leone, tu vuoi cavar diamanti da una miniera di rame.... chiaro il concetto?? Quella rame ha e ogni tanto diventa verderame.... i diamanti lei non sa neppure cosa siano, almeno per il concetto che ne hai tu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.