MK
Utente di lunga data
CERTO OVVIO, SE IO BASASSI LE COSE SUL SOLO SESSO, TI ASSICURo CHE AVREI LA FILE FUORI CASA. TROPPO FACILE.
ps scherzo eh, non offenderti!
CERTO OVVIO, SE IO BASASSI LE COSE SUL SOLO SESSO, TI ASSICURo CHE AVREI LA FILE FUORI CASA. TROPPO FACILE.
... quanta violenza c'è in te Leone... vedi, il "possesso" non c'entra nulla con l'amore... ne è la negazione... ma è dentro di te, in qualche misura... e infatti, è spuntato fuori...tu questo non lo pupoi sapere, RETENDI DI SAPERE TROPPO MI PARE. se dovesse tornare,SARò IO DIVERSO OVVIAMENTE.
DI MIO NON HO NIENTE, ma stare i coppia singidfica anche possderesi avicenda in tante cose!!
IIO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE IL SESSO E' IMPORTANTE MA NON FONDAMELNTALE, perhè scopare è facile, amare, provare sentimenti, rispettare, capire ecc E' MOLTO PIù DIFFICIELE, QUINDI NON FARE PESNIERI BASATI SUULA TUA ESPERIENZA
... quanta violenza c'è in te Leone... vedi, il "possesso" non c'entra nulla con l'amore... ne è la negazione... ma è dentro di te, in qualche misura... e infatti, è spuntato fuori...
... si ama, si rispetta quando ciò accade... come un fiore che si dischiude... senza motivo... senza scopo... accade e basta...
![]()
![]()
![]()
![]()
beh ti rilasserebbe un po' no?![]()
ps scherzo eh, non offenderti!
... bene, ma i sentimenti possono cambiare... lei ti amava... poi ha smesso di amarti... ha amato un altro... ai suoi occhi, migliore di te... e ha chiuso la questione, come ha potuto, come è stata capace... con tutte le incertezze e le ambiguità di ogni passaggio... ti pare strano?basta con ste cazzate, il possesso è una fissa tua.
io parlo di rispetto di concedersi l'uno all'altro vicendevolemnete in tutto e per tutto, con appagamento. sia nel sesso che nei sentimenti TI PARE STRANO??
Chen non capisci una cosa. Quando si ama troppo non puoi rispettare. Perchè vai oltre i limiti umani. E' lì l'errore. Non è amore, è malattia...... si ama, si rispetta quando ciò accade... come un fiore che si dischiude... senza motivo... senza scopo... accade e basta...
Bene, allora prendilo come un consiglio. Sesso tranquillo e senza problemi, piacere e divertimento. E basta. L'amore malato chiudilo in un cassetto, ogni tanto lo riapri (ogni tanto eh) e ci piangi sopra. Prima o poi passerà.figurati
... bene, ma i sentimenti possono cambiare... lei ti amava... poi ha smesso di amarti... ha amato un altro... ai suoi occhi, migliore di te... e ha chiuso la questione, come ha potuto, come è stata capace... con tutte le incertezze e le ambiguità di ogni passaggio... ti pare strano?
Bene, allora prendilo come un consiglio. Sesso tranquillo e senza problemi, piacere e divertimento. E basta. L'amore malato chiudilo in un cassetto, ogni tanto lo riapri (ogni tanto eh) e ci piangi sopra. Prima o poi passerà.
... fino ad ora, secondo te, chi sta dimostrando una terrificante dipendenza?... sei cieca?...Chen non capisci una cosa. Quando si ama troppo non puoi rispettare. Perchè vai oltre i limiti umani. E' lì l'errore. Non è amore, è malattia...
... fino ad ora, secondo te, chi sta dimostrando una terrificante dipendenza?... sei cieca?...
Eh mi piacerebbe, vedo fin troppo bene, illumino anche la strada degli altri... fino ad ora, secondo te, chi sta dimostrando una terrificante dipendenza?... sei cieca?...
... c'è dell'altro... molto altro...Eh mi piacerebbe, vedo fin troppo bene, illumino anche la strada degli altri![]()
Chen vorrei andare oltre il discorso dipendenza. Non è una storia normale di due persone che si amano e poi l'amore finisce. Leone ama una donna oltrepassando i limiti, andando fuori dalla propria identità, dimenticando se stesso ... per aiutarla (errore grandissimo sul quale deve lavorare). Ma lei NON vuole essere aiutata e quindi...![]()
... tu escludi TROPPO...io considero tutto e non escludo nulla
Appunto. Parlare di dipendenza è riduttivo. Chen lo so che non è il luogo adatto, però...... c'è dell'altro... molto altro...
Eh mi piacerebbe, vedo fin troppo bene, illumino anche la strada degli altri![]()
Chen vorrei andare oltre il discorso dipendenza. Non è una storia normale di due persone che si amano e poi l'amore finisce. Leone ama una donna oltrepassando i limiti, andando fuori dalla propria identità, dimenticando se stesso ... per aiutarla (errore grandissimo sul quale deve lavorare). Ma lei NON vuole essere aiutata e quindi...![]()
ma tu che ne sai cosa c'è?????... c'è dell'altro... molto altro...
al contrario non ecludo nulla MAI, nei limiti del possibile umano,a cnhe perchè se mi apsettassi certe cose allora sarebbe meglio rinchiudersi in un monastero... tu escludi TROPPO...
Leone, tu vuoi cavar diamanti da una miniera di rame.... chiaro il concetto?? Quella rame ha e ogni tanto diventa verderame.... i diamanti lei non sa neppure cosa siano, almeno per il concetto che ne hai tu!