L
leone73
Guest
sono d'acordo su tutto, massimo rispetto per chi ha vissuto e vive situazioni peggiori, ci mancherebbe.ma ci sono anche i casi in cui le coppie vano bene per tutta la vita, perchè non dire anche questo??leone leone...per un attimo riusciresti a pensare che non è successo solo a te? che TU non sei il solo al mondo che abbia avuto un trattamento del genere? che sicuramente è anche colpa TUA se è andata a finire così?
parli di 5 anni....riuscirai a capire che invece storie più lunghe, con la persona che decidi di sposarti, con cui ci fai i figli ecc ecc finiscono uguale, e riesci a immaginare che il dolore è maggiore (in default) del TUO?
devi capire che le storie d'amore finiscono, che non esiste più l'amore per sempre (è una serie di combinazioni non conoscibili, e non applicabili o identificabili) che siamo anche quello che l'evoluzione (?) sociale ci porta ad essere, quindi fattene una ragione, il tempo non passa veloce, il tempo passa uguale, e te ne occorrerà quanto te ne occorrerà...che devi smussare la tua mentalità grazie al tradimento subito, non devi cambiare i tuoi principi di vita, ma deve renderli più elastici,e così anche la tua esistenza lo sarà...se no (imho) ci capiterai ancora e sempre, perchè prigioniero e incarcerato nei tuoi principi, che seppure giusti, non ti consentiranno di vivere.
guarda che alla fine sono quei principi (ci credo, ma non sono prigioniero) che mi fanno sopravvivere, almeno so che questa mia sofferenza finirà e non avrò rimorsi tanto pesanti che mi assilleranno per sempre (chi ha una coscienza ha anche i rimorsi). spero solo di poter trovare la perona con cui condividre i miei stessi principi che secondo me sono sempre più rari in qusta società di m.